Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Be_Alright    17/08/2012    1 recensioni
Trama: Una ragazza di nome Alexandra, una ragazza come tutte le altre, che però non viene considerata tale, solamente perchè soffre di una brutta malattia che le fa perdere i capelli e le provoca irritazioni al corpo. E' una ragazza molto bella, capelli castani, occhi color ghiaccio, è alta e magra. Ha un'Idolo, di nome Justin Drew Bieber. Ogni sera piange per lui, il desiderio di incontrarlo per lei è grande. Non ha molte amiche perchè ha paura di essere giudicata, perchè ha paura di essere considerata diversa. Passa la maggior parte del suo tempo in ospedale a fare cure. Un giorno realizzerà il suo sogno...
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ciao a tutti sono Alexandra. Sono alta, magra, capelli castani e occhi color ghiaccio.
Vengo dalla California, ho 16 anni. Non ho molti amici, ho paura di essere giudicata dalle persone per via della mia malattia.
Ho una malattia molto rara, mi fa perdere i capelli, e fa irritare la mia pelle facendola bruciare, e quando sulla mia pelle iniziano a formarsi bolle, mi vengono infezioni, e se sto in contatto con la gente rischio di infettarli.
Le persone non mi stanno mai vicine, e odio quando cammino per la città e mi guardano tutti straniti. Ho i miei genitori per fortuna, che mi vogliono veramente tanto bene. Mia sorella ha 6 anni, è un'amore, è la mia vita.  

 

La mia passioni? Beh, amo cantare, non ho mai preso lezioni di canto, ma mi piacerebbe molto. 

 

Ho un'Idolo, un'Idolo che viene criticato sempre, un'Idolo che per altri è "merda", ma che per me è vita.
Lui mi da il coraggio per andare avanti, mi da il coraggio di affrontare gli ostacoli della vita.
Lui per me è come un fratello...il fratello che non ho mai avuto, il fratello che anche quando stai male riesce a farti sorridere, il fratello migliore del mondo.

Desidero veramente tanto andare al suo concerto...si, verrà in California ad Agosto...ma non sono sicura di poterci andare.

La mia malattia mi sta distruggendo l'esistenza. I divertimenti dell'adolescenza, tutte le cazzate da adolescenti, gli amici, LA VITA.

A me manca tutto questo, mi manca soprattutto LA MIA VITA.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Be_Alright