Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Tilt_    17/08/2012    0 recensioni
-Eleee c'è una prenotazione per sta sera alle 8!
-In quanti sono che inizio a preparare il tavolo?
-4!
-celebrità?
-Jaaa! Pure tedeschi!
-Non mi dire..
-Azzeccato e affondato!
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo




Eleonora, comunemente chiamata Ele o Eli, era alta, con grandi occhi color nocciola, i capelli erano lunghi biondi e lisci piastati al naturale che tutti la invidiavano e aveva le forme al posto giusto, ma a differenza delle altre ragazze vestiva largo.

Studiava al Liceo Linguistico, ma ogni giorno che passava si malediva per non aver scelto l' Alberghiero, indirizzo cucina. 

Nutriva una forte passione per la cucina dalla terza media, ma pensava che le sarebbe passata. Dalla seconda media scrive anche testi rap, il rap, la musica che la faceva sentire a suo agio, desiderava più di ogni altra cosa fare un ft. con Emis Killa. Ascoltava solo rap, fin che non sono entrati nella sua vita loro, i Tokio Hotel.

Quattro angeli caduti dal cielo per salvarla, facendola volare con loro nei sogni, tra le nuvole.
Tenendole le mani trascinandola in un altro mondo dove tutto è possibile, basta credere nei propri sogni e se è necessario bisogna alzarsi e urlare, dove bisogna fare rumore per farsi notare.

Ecco perchè nel loro mondo tutto è possibile, bisogna credere nei propri sogni ed inseguirli fin che non si realizzano e non dare peso alle critiche e non ascoltare chi non vuole farti spiccare il volo.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Tilt_