Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sabry_Malik    17/08/2012    4 recensioni
Lei stronza e bulletta della scuola, lui stronzo, puttano e bullo della scuola, non sono perfetti ma chissà se saranno perfetti per stare insieme ?!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco iniziata la solita routine del cazzo,la sveglia suona alle sette mi alzo dal letto e vado verso il bagno e...BOM ho sbattuto la testa al muro , il buon giorno si vede dal mattino! Si col cazzo che sarà una buona giornata ! Sarà una giornata schifosa come tutte le altre,per fortuna arrivai nella doccia sana e salva mi lavai subito e andai a vestirmi, visto che era ancora ottebre e come non mai a Londra non pioveva e non faceva freddo misi un paio di shorts di jeans anche se non era nel mio stile,una maglietta a mezze maniche nera con un teschio le mie solite converse un filo di matita sotto gli occhi, ero pronta per uscire e vai oggi ho fatto prima del solito miracolo sono solo le 7.30 e io sono pronta per uscire, prendo lo zaino in cui non c'era quasi niente,il cellulare con le cuffie , mi accendo un sigaretta e esco di casa, ah non mi sono ancora presentata , mi chiamo Destiny anche se mi sono sempre chiesta che razza di nome è DESTINO! Mia madre quando mi ha messo sto nome credo che aveva fumato della marijuana che gli ha dato l'Unicorno che vomita arcobaleni, comunque ho 17 anni , sono abbastanza alta,magra,occhi castani,capelli castano chiaro con le punte rosa,mia madre è morta 2 anni fa e mio padre è sparito nel nulla, adesso vivo da sola in una casa fottutamente grande che è sempre vuota visto che io non sono quasi mai a casa, a scuola non vado per niente bene,mi considerano la bulla della scuola,ma io dico meglio bulla che puttana come quella Ashley! Passiamo ad altro ah non ho amici sono una tipa strana ma che posso farci se sono così! Sono arrivata a scuola che palle è solo ottobre e io ho le palle piene di sta cazzo di scuola , che poi se quello che l'ha inventata fosse ancora vivo lo ucciderei io! Non c'è ancora nessuno nel cortile a parte i 5 bulli della scuola! Quei coglioni si credono chissà chi ma poi non sono nessuno,si credono così fighi che si sono scopati tutta la scuola a parte me ovviamente solo se ci provano gli taglio il cazzo e glielo metto in un baratollo accanto al letto così si ricorderanno che non posso più scoparsi tutte le ragazze che vogliono!! Mi appoggio ad un muretto e mi accendo un'altra sigaretta aspettando che quella fottuta campanella suonasse ma mancava ancora mezzo'ora ! Uno dei 5 coglioni si sta avvicinando che minchia vuole?!
Zayn : Hei bella ! 
Io : Minchia vuoi Malik?
Zayn : Lo sai che mi fai eccitare quando mi chiami Malik ?
Io : Lo sai che quando mi parli mi fai vomitare ?
Zayn : Dite tutte così e poi finite a letto con uno di noi! -A quelle parole lo prendo per il collo e lo sbatto al muro ancora non ha capito con chi sta parlando sarò una ragazza ma non una puttana come tutte quelle malete di sesso che si scopano loro ogni ora!
Io : 1.Io non sono tutte! 2.Non hai ancora capito che tipo di ragazza sono io! 3.Non ti avvicinare mai più a me oppure potrai dire addio alle tue palle!
Zayn : Hei baby se vuoi scopare non c'è bisogno che fai così! Scommetto che sei ancora vergine per quanto sei stronza ! -Mi allontano da lui e mi giro per andarmene senza rispondergli ma lui mi chiama 
Zayn : Ti aspetto dopo la scuola?-Mi avvicino a lui con un passo svelto e gli tiro un pugno in faccia
Io : Aspetti dopo la scuola tua madre e te la trobi ! Avvicinati un'altra volta a me e sei morto!-Gli altri 4 coglioni mi guardano sconvolti e io scoppio a ridere avevo finito le sigarette così andai al bar di fronte la scuola per comprarmi le sigarette e dietro di me c'era Harry Styles uno del gruppo anzi il peggiore perché lui era più puttano di Zayn Malik 
Harry : Una bottiglia d'acqua -dice a quello della cassa-Il ragazzo prende una bottiglia d'acqua ,minchia ma sembra che si muove a rallentatore ! 
Io : Cazzo ma ti vuoi muovere? Dagli quella fottutiissima acqua del cazzo e dammi un pacco di Malboro light !! 
Ragazzo : Baby calmati! Ora ti do' le sigarette! 
Io : Stronzo chiamami un'altra volta baby e rimpiangerai il giorno in cui sei nato!
Harry : Senti amico ti conviene non chiamarla mai più così oppure te la vedraia anche con me! -Perché mi stava ''diffendendo'' ? Bah sarà una tatica per portami a letto ma non funziona con me!
Ragazzo : Cazzo ma calmatevi tutte e due ! 
Io  : Lo vedi quello la fuori con il naso che gli sanguina ?
Ragazzo : Si e con questo ?
Io : Vuoi fare la stessa fine per caso? Muoviti a darmi quelle sigarette sto perdendo la pasienza!-Il ragazzo mi guarda come per dire ''questa è matta'' prende un pacco di Malboro e me lo da , pago e me ne vado, Harry era ancora dietro di me,ma si può sapere che cazzo voleva quello ?!
Harry : Perché hai tirato un pugno a Zayn ?
Io : Almeno tu mi conosci al 1% perciò sai che non sono una troia che si fa dire ''ti aspetto dopo scuola'' se lui si risparmiava quella frase io non gli tiravo nessun pugno!
Harry : Dai però hai esagerato gli potevi rispondere con le parole e non con un pugno!
Io : Infatti gli ho risposto con  le parole  e poi me ne stavo andando ma lui ha continuato a parlare e io gli ho risposto con un pugno! -Gli faccio l'occhiolino e mi vado ad appoggiare di nuovo a quel muretto accendendomi un'altra fottuta sigaretta Harry è ancora accanto a me!
Harry : Okay allora sono sicuro che non ci proverò mai con te! -Rise ,adesso che lo guardo meglio è proprio bello poi quelle fossete e quei occhioni verdi e poi quei ricci sexy , cazzo ti prende Destiny ?!
Io : E ti conviene ricciolino !-Risi e buttai la sigaretta visto che era suonata la campanella !
Harry : Ecco iniziata la rottura di coglioni! Ci vediamo! A dopo -Mi lascia un bacio sulla guancia e mentre se ne va mi fa l'occhiolino
Io : Ciao ricciolino! -Mi sorrise e insieme ai suo amichetti entrò in scuola entrai anch'io , andai al mio armadietto a prendere i libri d'inglese almeno avevo una materia facile a prima ora! Entraì in classe e vidi che Harry e i suo amici erano nello stesso corso quella mattina, cazzo ci mancava solo questo! 
Prof : Ooh alla buon'ora Destiny ! 
Io : Tappati quella cazzo di bocca e continua la tua fottuta lezione e non rompermi i coglioni di prima mattina! 
Prof : STAI ATTENTA A COME PARLI DESTINY! -Quella troia mi stava sul cazzo dal primo anno! Ora si mette pure ad alzare la voce con me?!
Io : Sennò che mi fai ?! 
Prof : Ti porto subito dal preside e vediamo come la pensi dopo!
Io : A vedo che hai abbassato quel volume della tua cazzo di voce ! Ah e il preside me la può leccare! Non mi spavento ne di te , ne dei altri professori e ne tanto meno del preside! Io a quel coglione se voglio lo posso sbattere in galera! Hai capito puttana? Anzi fammi un favore continua la tua cazzo di lezione e non aprire bocca per parlare con me! -Harry e i suoi amici mi guardavano scioccati e non erano gli unici anzi notai un nuovo volto nella classe c'era una nuova ragazza
Prof : Bene Destiny,vedo che da quando tua madre è morta sei cambiata tantissimo prima eri una ragazza d'oro adesso stai diventanto una come quei 5maleducati la in fondo-Indicò Harry e gli altri
Io : COME CAZZO TI PERMETTI DI PARLARE DI MIA MADRE?! NON OSARE MAI PIU' ! MI SONO SPIEGATA O NO? -Gridavo avevo quasi le lacrime agli occhi , mia madre mi mancava  un casino ed è vero che da quando lei non c'era più io ero cambiata però questo non le da il dritto di parlare di lei!
Prof : Destiny siediti e calmati per favore! Comunque ragazzi c'è una nuova alluna si chiama Hope Morrison è si è appena frasferita in questa scuola datele il benvenuto!
Io : Ma calmati tu ! Da quanto non scopi ? Lo sai che scopare fa bene ? Ma che ne sai tu che sei in astinenza di sesso dal 90° ! -La prof mi guardò male e che credeva che mi faceva paura?
Prof : Ma scopa tu! E poi come ti permetti di parlarmi così ?! Vatti a sedere accanto a Hope!
Io : Io scopo prof non sono in astinenza come te! E tu come ti sei permessa di parlare di MIA madre ?! E se non voglio ?!
Prof : BASTA DESTINY SIEDITI E ASCOLTA ALMENO LA LEZIONE!
Io : Fottiti! -Alzai il dito medio e mi incamminai per andarmi a sedere accanto a quella Hope sembrava una tipa apposto infatti rideva sotto i baffi! Non so che c'era di tanto divertente ma vabbè! Harry mi chiamò
Harry : Tu sei più pazza di tutti noi 5 messi insieme !! -E scoppio a ridere
Io : Certo! -Mi andai a sedere accanto a Hope
Hope : Sei forte!
Io : Allora mettiamo in chiaro le cose! 1.Non sono una molto socievole! 2.Se tu non mi rompi le palle io non le rompo a te! 3.Mi sono seduta accanto a te solo perché me l'ha detto quella puttana! 4.Se non ti rispondo quando parli con me non continuare a parlare!
Hope : Okay traquilla non ti darò nessun fastidio !
Io : Comunque piacere Destiny
Hope : Piacere mio,Hope

Le prima 3 ore passarono in fretta nel chiaccherare con Hope e scherzare con Harry , ed era già arrivata l'ora di pranzo , quella Hope mi stava simpatica infatti in quelle ore avevamo parlato molto anche se io ero una di poche parole ed era difficile che legassi con una persona. Entrai in mensa , andai a prendere solo un po' di frutta non avevo per niente fame, stavo cercando un posto dove sedermi per fortuna vidi un tavolo tutto libero e andai a sedermi la , mangiai la mia mela e mi accesi una sigaretta , parli del diavolo ed eccolo che arriva , il preside si avvicinò a me
Preside : Spegni quella sigaretta ora!
Io : No!
Preside : Spegnila ti ho detto!
Io : E io ho detto no! Tu lasciami in pace , non mi rompere i coglioni parla con i prof e digli di non rompere perché tanto lo sanno che non studio fammi avere 7 in tutte le materie in cui non vado bene , lasciami fumare in pace dove voglio e quando voglio , sennò io apro bocca e potraì dire addio alla tua carriera !
Preside : Va bene ! Poi parlerò con i professori!
Io : Ciao e salutami la nonna! -Tutti avevano settito il mio discorso con il preside sopratutto Harry che si era avvicinato per non so quale motivo ed era un po' sconvolto da cosa avevo appena detto al preside. Ah vi chiederete cosa sia successo con quel Preside del cazzo, beh una volta ero finita in presidenza come al solito e lui mi stava per violentare per fortuna Harry era stato appena mandato in presidenza e diciamo che lui mi ha salvato da quel lurido bastardo per questo provo un po' di simpatia per lui! 
Harry : Cosa è successo ?-Si era seduto accanto a me 
Io : Niente ricciolino stai tranquillo ! -Gli sorrisi e continuai a fumare la mia sigaretta 
Harry : Sei sicura ?
Io : Sisi!! 
Harry : Okay allora vado! 
Io : Okay ciao ! -Mi lasciò di nuovo un bacio sulla guancia e andò al tavolo dei suoi amici 

*Tavolo dei ragazzi*
Zayn : Cosa ora ti scopi Destiny ? 
Harry : Che cazzo ti frega di quello che faccio o non faccio ?!
Zayn : Dai dimmelo! Allora te la scopi?
Liam : Dai non litigate! 
Harry : No non me la scopo! 
Zayn : Certo per questo ogni volta che la vedi la baci sulla guancia le sorridi e te ne vai! 
Harry : Ci sono altri motivi per cui lo faccio non perché me la porto a letto!! 
Niall : Però te la vorresti scopare ?
Harry : No non me la voglio scopare lei è diversa dalle altre! -Zayn lo guardava malissimo e Harry gli sorrideva come un ebete 

Mi alzai dal tavolo e andai verso il bagno mentre andavo verso il bagno feci segno a Harry di seguirmi e lui venne subito 
Harry : Che succede?
Io : I tuoi amici sono convinti che scopiamo non è vero ?
Harry : Si! Ma sono solo dei stupidi -Mi sorrise, non so cosa avevo in mente in quel momento ma so solo che me lo volevo scopare forse il discorso con la prof di sta mattina mi ha fatto impazzire! 
Io : Si in effetti sono MOLTO supidi! 
Harry : Perché mi guardi così ?
Io : Perché come ti guardo scusa?!-Oops 
Harry : Come se mi volessi stuprare-Iniziò a ridere come un pazzo 
Io : Certo stuprare caso mai scopare ma non stuprare non sono una stupratrice! Comunque ti guardavo così anche perché mi chiedevo come mai tu non ci hai mai provato con me-Harry smise di ridere
Harry : Perché ci tengo a restare vivo! Non perché non mi piaci ,anzi però lo ripeto ci tengo a restare vivo! -Okay era ufficiale quello dal bagno non usciva per un po'! 
Io : Aham...-mi morsi il labbro e lo guardai in modo molto malizioso 
Harry : Smettila mi stai provocando!?
Io : E se anche fosse? -Feci la voce sexy hahahah mi divertivo a provocare i ragazzi ma questa volta era diverso era come se volessi farci sesso però lo volevo avere per sempre con me, eravamo diventati amici ma non uscivamo e non parlavamo mai in ''pubblico'' infatti per questo sta mattina ero dubbiosa per il suo comportamento 
Harry : Io ti salterei addosso e tu mi picchieresti ! 
Io : Provaci vediamo che succede! -Si avvicinò a me e piano piano mi prese il viso tra le mani mi guardava fisso negli occhi e mi baciò, devo ammettere che bacia molto bene ma che dico lui era il puttaniere delle scuola certo che baciava da Dio! Si staccò anche se non voleva e si allontanò un po' da me..
Harry : Allora ora che mi farai ? Mi ucciderai ?
Io : Nah ! -Uscì dal bagno e lui mi corse dietro 
Harry : Perché ?
Io : Perché cosa ?
Harry : Perché non mi hai fatto niente,perché non hai detto niente ?
Io : Mi andava di farlo e basta! 
Harry : Okay però ti siedi a tavola con noi ?
Io : Solo se mi posso sedere in braccio a te! 
Harry : Affare fatto! -Mi fece l'occhilino e andammo a sederci al loro tavolo
Louis : Ciao! 
Liam : Ciao baby! 
Niall : Hei ciao! 
Zayn : Ma quale buon vento ti porta qui troietta ?
Io : Ciao ragazzi, mah non lo so Malik mi andava di sedermi qui hai qualcosa in contrario ??
Zayn : Ti ho detto che quando mi chiami Malik mi fai eccitare , no non ho nessun problema ma se devi stare in braccio a Harry avrà lui i problemi! -Mi alzai e andaì dietro di Zayn e mi avvicinai al suo orecchio 
Io : Malik i problemi te li faccio io se non la smetti! 
Zayn : Così si che mi fai eccitare! -Misi le mani sul suo petto ero ancora dietro di lui 
Io : Malik io non voglio farti eccitare ma voglio farti capire che non ti conviene provarci con me! -E ad un certo punto BUM gli grido nell'orecchio - E NON TI RISCHIARE A TOCCARE HARRY! 
Tutti e 4 iniziarono a ridere per la faccia di Zayn e scoppiai a ridere anch'io 
Niall : Zayn credevi che lei ci stava provando con te ?
Zayn : Era così convincente!....
 

HELLO GIRLS !! 
Bene ho iniziato una nuova storiella non è chissà cosa però è carina, i primi capitoli faranno sicuramente schifo ,Destiny non è una puttanella come penserete verso la fine ma gli piace solo provocare i ragazzi, lasciatemi qualche recensione per farmi sapere che ne pensate! CI TENGO MOLTO! 
Almeno 2o3 recensioni e continuo! P.s Scusate se ci sono troppi errori! 
#MuchLoveForUnicorns !

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sabry_Malik