Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilith Hedwig    17/08/2012    2 recensioni
Tanya ha amato entrambi. Lui vi ama entrambe. Tu li ami entrambi.
Scritta per l'iniziativa "Una Trottola di Sfide" del Circolo dei recensori del sito "White Pages" su Facebook.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hyb2

Hybiscus.

Lei, lei, delicata come un fiore, così bella, anche ora, anche così... con quel volto martoriato, sanguinolento. Di quel rosso che ricorda tanto quella specie di Ibisco... quella che cerchi di coltivare da sette mesi, ormai.
Se le sfiori il viso, così, con la punta dell'indice, ecco... nemmeno sembra sanguinante. Ha una pelle così morbida, e tu tante volte l'hai accarezzata, e tante volte l'hai conosciuta.
Vorresti darle un ultimo bacio, ma non su quelle labbra, no, tu vuoi le labbra che tante volte ti hanno divorata, con così tanta passione...
- Anna.
Ti giri di tre quarti e fai tempo a vedere la pistola cadere a terra.
Le hai sempre odiate, le pistole.
Ma lui ha insistito... "Soffrirà meno", aveva detto. Però le aveva voluto sparare nell'occhio.
Quello destro, quello destro.
Una lacrima ti scende sullo zigomo, una soltanto.
- Anna.
Abbassi la testa, non vuoi guardarlo. Tanya... Tanya ha amato entrambi.
Bisognava eliminarla.
Bisognava. 
Ti alzi, e ti lasci cingere dal suo abbraccio. Senti, senti: anche a lui scendono le lacrime. Calde.
Mettigli le braccia attorno al collo, bacialo, lasciagli l'impronta del rossetto nell'incavo della spalla. E' così... caldo.
Stringi.
Stringilo.
Più forte, stringilo più forte. 
- A... Anna... Anna...
Rantola, sentilo... Non farti muovere a pietà. Stringilo più forte, piangi, bacialo, bacialo.

Non ti piacciono le pistole.



Piccolo angolo Me:

Storia scritta per l'iniziativa "Una Trotto la di Sfide" sulla pagina Facebook di "White Pages - Il circolo dei recensori".

L'Hybiscus cui si fa riferimento è il Rosa-Sinensis rosso, ovvero questo
Fatemi sapere che ne pensate, e grazie per essere passati :)

-E.

Ecco le condizioni della Sfida:

Fandom: Originale - Drammatico

Tipologia di storia: a scelta tra Drabble, Flashfiction, One-Shot*

Personaggi principali: Original Character

Tipologia di pairing: het, femmeslash

Genere: drammatico, introspettivo, sentimentale

Rating: dal verde al rosso

Avvertimenti: triangolo amoroso - questo è lo schema (M/F/F): lui/lei/lei

Particolarità: inserite all'interno della vostra storia le parole "pistola" e "fiore"

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Lilith Hedwig