Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love_1D    18/08/2012    4 recensioni
«Niall!»
Si ferma d'avanti a me, guardandomi negli occhi.
«Vorresti farmi credere che quello che c'è stato fra voi due non è stato nulla? Che vi siete dimenticati a vicenda e che, probabilmente questa è la parte peggiore per entrambi, fingi di odiarlo quando in realtà lo ami da impazzire? Non so te ma quando mi guardi nei tuoi occhi non vedo la scintilla che avevi quando guardavi Zayn» detto questo alza i tacchi e va via, impedendomi di controbbattere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annoying Malik!





«Ma che cazzo hai fatto?! Sei felice adesso? Eh?»
«Bhe, sì»
«Ma vaffanculo!»
«Ci andrò di certo bambola»
Lo lascio alle sue puttanate e vago per i corridoi per cercare il mio ragazzo.
Incontro Lily, la mia migliore amica.
«Lily hai visto Niall?»
«No Holly, è successo qualcosa?»
«Ti spiego dopo!»
Vado verso il suo armadietto. Beccato!
«Niall, amore»
Si volta, mi guarda ma poi ritorna a cercare qualcosa di indefinito nel suo armadietto.
«Per quanto hai intenzione di non rivolgermi la parola?» gli chiudo l'armadietto procurandomi una brutta occhiataccia da parte sua.
«Che cosa vuoi?»
«Non crederai mica a quello che ha detto Zayn?»
Mi ignora e comincia a camminare verso la sua aula. Alzo gli occhi al cielo e lo raggiungo.
«Niall!»
Si ferma d'avanti a me, guardandomi negli occhi.
«Vorresti farmi credere che quello che c'è stato fra voi due non è stato nulla? Che vi siete dimenticati a vicenda e che, probabilmente questa è la parte peggiore per entrambi, fingi di odiarlo quando in realtà lo ami da impazzire? Non so te ma quando mi guardi nei tuoi occhi non vedo la scintilla che avevi quando guardavi Zayn» detto questo alza i tacchi e va via, impedendomi di controbbattere.
Non mi resta che aspettare la fine delle lezioni per parlare con lui, spero solo che si calmi.
Mi reco al piano di sopra, raggiungendo così Lily in classe per l'ora Biologia. Mi accomodo al mio posto fisso, in fondo alla classe, dove già mi aspetta la mia migliore amica. Appoggio con poca delicatezza lo zaino sul banco e mi accomodo, sbuffando.
«Mi spieghi cosa è successo?» mi chiede la mora, guardandomi preoccupata.
«E' successo che mi son rotta il cazzo di Malik e delle sue stronzate!»
«L'ha fatto di nuovo?»
«A te cosa pare?»
«Cos'hai intenzione di fare?»
«Buongiorno ragazzi»
La voce squillante della professoressa interrompe la nostra conversazione.
Ci alziamo in piedi a mò di saluto fin quando la Cooper non ci da il permesso di sederci.
«Allora?» mi chiede Lily, questa volta con un tono di voce più basso.
«Cosa?»
«Che vuoi fare?»
«Onestamente non lo so.. Questa volta Malik ha superato il limite»
«Decisamente»
«E tu invece, con Styles?»
La mora arrossisce di colpo, è decisamente cotta a puntino del ricciolo.
«Con Styles? Ma cosa dici?»
«Lily!»
«Okay, okay. Niente, lui neanche mi guarda. Cioè, sì, mi guarda ma come 'la sua migliore amica' ovviamente» mima le virgolette con le mani e torna a guardare fuori la finestra.
«Signorina Smith, Signorina Moore volete condividere la vostra conversazione con la classe?»
«Non dicevamo nulla di che. Stavamo soltanto dicendoci quanto siamo state fortunate ad avere una professoressa come lei!» dico, con un sorriso stampato sulle labbra.
«Signorina Moore, le sembra divertente?»
«No signorina Cooper è la verità»
«Non si sprechi per me, piuttosto, cominci a pensare qualcosa per il preside»
«Ma..»
«Niente ma. Si muova e non si disturbi a tornare!»
Guardo Lily che mi risponde con un'alzata di spalle. Prendo lo zaino ed esco dalla classe, recandomi nell'ufficio del preside. Mi siedo su una delle poltroncine della sala d'attesa e aspetto che il preside si liberi dai suoi impegni per ricevermi.
Passano almeno dieci minuti e, già stanca di aspettare, prendo il mio amato zaino e vado in giro per i corridoi.
Mi avvicino al grande finestrone, prendo il mio adorato pacchetto di sigarette dallo zaino e comincio a fumare, per distendere i nervi.
«Non sapevo fumassi» sento una voce fin troppo familiare alle mie spalle.
Mi volto e incontro il suo viso.
«Malik, qual buon vento?»
«Mi han cacciato dalla classe. Te, invece? Stai cercando ancora il tuo ragazzo?»
«Zayn c'è un limite a tutto e, t'avverto, tu quel limite lo stai superando!»
«Voglio solo divertirmi un pò bambolina»
«Cercati qualcun altro allora, perché io a questo gioco non ci voglio giocare!»
«Ci stai, ci stai eccome.»
Mi accarezza la guancia lievemente, quasi a sfiorarmela e soffia sulle mie labbra.
«I-Io devo andare»
«Cos'è Moore, hai paura?»
«Di chi? Di te? Ma anche no»
«Resta allora»
«A quanto pare avevo ragione Holly!»
Vedo Niall che è a pochi passi da me che mi guarda deluso.
«No amore è che la Cooper mi ha cacciato dalla classe e son venuta quì, ma poi è venuto anche lui»
Mi avvicino a lui ma, prontamente si allontana.
«Smettila Holly»
«Ma è come ti dico!»
«Devo tornare in classe, ne parliamo dopo»
Mi volto verso Malik e noto che ha un sorriso stampato sul viso.
«Ti diverti eh?»
«Un pò»
Prendo lo zaino e vado via.














My Space.
Saaaalve a tutte/i le/i directioners/directioners boy.
Eccomi con un'altra FF, spero davvero che vi piaccia.
Come inizio non è un granchè ma è soltanto il primo capitolo.. (Maddai LOL)
Bhe, che dire, fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione, accetto anche critiche.
Almeno tre recensioni e continuo (:
Grazie per l'attenzione.
Oh, un'ultima cosa, se volete seguirmi su twitter sono @Love_1D , ricambio eh :D
Grazie ancora e ciaao <3<3.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love_1D