Anime & Manga > Zatch Bell!
Ricorda la storia  |      
Autore: All we do is run    18/08/2012    3 recensioni
One shot KILOMETRICA(scusate)sull'episodio 8:una mamodo gentile.
In ricordo della piccola e dolce Kolulu.
***ho riportato le frasi dette nell'anime.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una piccola bambina con i capelli rosa,tutta sporca,piangeva sul bordo della strada sotto la pioggia battente;ma nessuno le dava peso,nessuno si fermava.Tutti continuavano imperterriti il loro cammino.In preda alle lacrime la bambina iniziò a disperarsi:era sola.

Ma non tutte le persone continuavano il loro cammino ignorando la povera bambina:una ragazza con la divisa scolastica e i capelli neri si fermò,si chinò e asciugandole le lacrime con un fazzolettino arancione le disse:

-Ehi,hai perso i tuoi genitori?Niente paura andrà tutto bene.

La bambina dai capelli rosa aveva smesso di piangere e guardava sorpresa la ragazza:l'aveva aiutata?

***********************************************************************************

-Ciao!-disse con felicià ed entusiasmo la ragazza appena entrata in casa con la piccola bambina dai capelli rosa,ma poi si rattristò,sussurrando-Ma a cosa stavo pensando ovviamente non c'è nessuno in casa.

-Ok,ok adesso puoi lasciarmi andare,non vado da nessuna parte fidati!-continuò la ragazza:la bambina le si era arrampicata e appiccicata addosso.

-Ecco così va meglio,allora qual'è il tuo nome?

-Kolulu-disse la bambina dai capelli rosa che aveva ancora le braccia nella posizione in cui era stata appiccicata alla ragazza,con due grossi lacrimoni che gli scendevano dalle guance.

-È un nome molto bello,bene piacere di conoscerti io sono Lori.

Lori mise Kolulu seduta a tavola e disse:

-Come prima cosa hai bisogno di una bagno caldo,tu aspetta qui mentre cerco qualcosa di asiutto che possa starti bene!

Intanto era andata in un'altra stanza,ma continuava a parlare a Kolulu:

-I miei non sono in casa ma hanno lasciato la cena pronta se hai fame.Loro non sono mai a casa,se non fosse che mi lasciano dei biglietti non sarei neanche tanto sicura che esistano!

Mentre Lori diceva quest'ultima frase Kolulu aveva visto la cena con su scritto DA SCALDARE e sulla lavagna TORNO A CASA TARDI,TI VOGLIO BENE,MAMMA.

-Ok,ci siamo Kolulu,bagno caldo pronto per te!

La bambina si diresse verso il bagno saltellando a passattini leggeri.

***********************************************************************************

-Ma guarda,ti sta a meraviglia!Sei deliziosa proprio come ero io quando indossavo questi pigiami!-disse Lori entusiasta.

-Sono per me?Davvero posso tenerli?-chiese Kolulu con la sua vocina dolce,infantile e delicata.

-Stai pure tranquilla che a me non serviranno tanto presto;direi che anche per il tuo zaino ci vorrà un bel bagnetto,vero?

-Tu sei veramente carina con me-disse Kolulu con una vocina dolce e cristallina che ti fa sciogliere l'anime dalla tenerezza,e sfoderando un sorriso.

-Ma figurati,forza è ora di cena!

***********************************************************************************

Lori e Kolulu erano in pigiama,Kolulu per arrivare al tavolo aveve bisogno di un cuscino;Lori mangiva con le bacchette mentre Kolulu essendo molto piccola usava un cucchiaio.

-Com'è?Buono?-chiese Lori.

-Unu-fece Kolulu,con la bocca pina di riso.

-Ne abbiamo in abbondanza,serviti pure!Appena avremo finito vedremo cosa fare,ok?Ti ho portata qui perchè mi sembrava che stessi congelando,ma i tuoi genitori ti staranno cercando dappertutto!

Kolulu lasciò la ciotola e il cucchiaio e con tristezza e malinconia disse:

-Io non ho genitori.

-Non hai genitori?!Avanti non puoi dire sul serio Kolulu,allora dove abiti chi si occupa di te?!

-Io non ho nessuno e non abito da nessuna parte,per questo ero per strada,non ho una casa dove andare,sono da sola-terminò la frase con le lacrime che gli scendevano sulle guance.

Iniziò a piangere e Lori,dirigendosi verso il frigo, disse:

-Ora ti dò il dolce,ma a una condizione:devi smetterla di dire che non hai nessuno-posò il budino con il crem caramel sul tavolo,davanti a Kolulu.

-Va bene,ma perchè?-Kolulu sorrideva di nuovo.

-Io non sono nessuno!!!!

-Allora vuoi dire,vuoi dire che tu...?-chiese Kolulu dopo un momento di confusione, sfociato poi in felicità.

-Prorpio così,d'ora in poi hai una sorella che si prenderà cura di te!

Kolulu si mise a ridere di gioia.

***********************************************************************************

-Era un cavallo naturalmente!Ahah!-Kolulu e Lori guardavano delle foto in camera di Lori e ridevano,si divertivano.

***********************************************************************************

Zatch,di sei anni e biondo,stava giocando con la sabbia nel parco,quando da dietro si sentì una voce:

-Oooo!Zaaacth!

-Ciao Naomi.

-Non piangere ma noi abbiamo un posto nuovo quindi non verremo più a giocare qui.

-Un posto nuovo?!Bene vengo anch'io,dov'è?

-AHAH!Ma non te lo diciamo è questo il bello!

-Eh?

-Addio!

-WEEE!

-Meru-Ponygon,un cavallino di quattro anni,puccioso all'inverosimile,si era avvicinato all'amico.

-Il mio amico pony,tu giocherai con me,vero?

-Meru meru meru meru!!

-No!Il solletico no!ahah!

-Meru meru!!

-GRRRR,doveva mettersi a piangere!-si infuria Naomi e con la sua macchina giocattolo colpisce i due,che volano in aria finendo col sembrare due stelline e poi finiscono col non vedersi più.

***********************************************************************************

Kyo,un quattordicenne con i capelli corvini,stava per uscire di casa per andare a scuola,ma...

-Dai Kyo portami a scuola con te,non ti darò fastidio,non puoi lasciarmi sempre qui da solo,NOO!

"Ogni.Singolo.Giorno.sembra un disco rotto!"pensava Kyo mentre Zatch continuava a piagnucolare.

-Ti preeeego!

-Zatch non starai da solo!Hai già dimenticato il tuo amico speciale?

Dopo un momento di sgomento Zatch si ricordò del suo amico Volcan 300.

-Il mio Volcan 300,come ho potuto dimenticarti!Che ti va di fare oggi?Andiamo al parco,eh?Ti va,ti va?AHAH!

Approfittando del momento di distrazione del suo piccolo amico Kyo aprì la porta e uscì.

***********************************************************************************

La piccola Kolulu stava mangiando un pesce sul bordo di un muretto;dopo qualche morso disse alla sua bambola:

-La mia sorellona doverebbe essere qui a minuti,vero?-e saltò giù dal muretto.

Rideva mentre percorreva il viale e raccoglieva fiori.

-Ecco Tina cosa ne pensi?Così sembri una vera principessa!-disse alla sua bambola mettendole in testa una coroncina fatta con i fiori raccolti poco prima.

-Tu chi sei?

"Eh?!Zatch?!"

-Questo è il mio parco,ma non ti ho mai vista da queste parti prima d'ora!

"Non si ricorda di me?!"

-Sei una di poche parole,eh?

-Mi dispiace,ciao!Io sono Kolulu,mi sono appena trasferita qui!

-Io sono Zatch e questo è un mio amico specialissimo,Volcan 300-e imitando la voce di un robot,muovendo la bocca al suo volcan 300 fatto con una scatoletta e qualche stecchino continuò-piacere di conoscerti.

-Questa invece è Tina-e muovendo la testa a Tina disse-come va?

Zatch rimase di sasso.Non aveva mai visto un giocattolo così bello.Il suo invece era...

-EH,piacere-disse titubante-comprare una bambola in un negozio è facile,il mio amico è fatto a mano ecco perchè è così speciale!-Zatch cercava di dare importanaza al suo giocattolo.

-Anche la mia amica è fatta a mano,da mia sorella maggiore Lori;me l'ha costruita così non sto da sola mentre lei è a scuola la mattina.Pensa ci ha messo quasi una settimana intera!

Zatch rimase di nuovo di sasso e gli venne in mente quando Kyo gli aveva costruito Volcan 300...

-Ma è fantastico!Quanto ci hai messo a costruirlo!

-Cinque minuti.

Poi Kolulu continuò a parlare della sua bambola:

-E le ha anche cucito quest'abito,è di seta e di velluto!

E a zatch venne in mente quando Kyo aveva detto:

-Una scatoletta e qualche stecchino!

-Comunque lui può sparare dei turbomissili,questo la tua amica lo sà fare?-inizio a irritarsi Zatch-Ooooo!Non l'ha nemmeno incollato!-si disperò poco dopo quando al suo Volcan 300 si staccò uno stecchino.

-Scusa il ritardo.

-Oh,ciao Lori!

-Cosa fai di bello oggi!OH!cosa gli è successo?-chiese guardando Zatch.

-Oh,niente.Ha rotto il suo Volcan.Oh!Aspetta!Stamattina ho fatto questa!Una per ta e una per Tina!

-Oh!

-Ora sei carina come lei,bhè lo sei sempre stata!-la lodò Kolulu sfoderando una dei suoi sorrisi dolcissimi e sinceri.

-Grazie e adesso salta su!-disse Lori girandosi di spalle e abbassandosi all'altezza di Kolulu.

-Sì subito!-acconsentì lei,felice.

-Bene,reggiti forte!-disse Lori alzandosi con Kolulu sulla schiena-Allacciate le cinture e tenete sempre le mani lontani dai finestrini!-disse imitando l'hostess dell'aereo.Kolulu l'abbracciò e si misero a ridere di felicità.

***********************************************************************************

-Eccoci,questa è la nostra fermata-disse Lori a Kolulu appena arrivate a casa-non so tu ma io ho già una fame!Oh-notò un messaggio lasciato da sua madre sulla lavagna TORNO A CASA TARDI.TI VOGLIO BENE,MAMMA, si rattristò un po' e lo cancellò.

***********************************************************************************

-Ha avuto una lunga giornata-disse Lori.

Kolulu dormiva nel letto.

"È così strano che facci parte della famiglia"pensò mentre guardava la ghirlanda di fiori fatta da Kolulu.A Lori vennero in mente i suoi genitori:

-Non ora Lori forse nel week end-diceva sempre suo padre.

-Sai bene che mi interessa come và la scuola tesoro,ma adesso non ho tempo-diceva sempre sua madre.

"Ma quale famiglia questa non è una famiglia!!La conosco appena da pochi giorni ma adesso è lei la mia famiglia e se davvero è sola io mi occuperò di lei e la proteggerò finchè sarà necessario".Intanto si era avvicinata al letto e il libro rosa nello zainetto di Kolulu si stava illuminando.

"Ah!Il suo zaino!È come se stesse brillando!"pensò prendendo lo zaino e tirando fuori il libro.

-Che razza di libro!che lettere strane...non capisco niente...-intanto aveva aperto il libro-no un attimo!Questa riga...non so perchè ma riesco a leggerla...

Intanto Kolulu si era svegliata.

-Ze...

-NOOOOOOO!

-..ruk!

-NOOO!NON DOVEVI LEGGERLAAAA!!!!

-Ehm?

-Ahh!-Kolulu emise un gemito di dolore poi iniziò a...trasformarsi.Dalle sue mani spuntarono degli artigli e Lori iniziò ad avere paura...i suoi occhi cambiarono,sembravano cattivi,i suoi capelli erano cambiati...si era trasformata...non sembrava più Kolulu!

La Kolulu trasformata fece una specie di ruggito,simile a quello di un orso.

Sfondò la finestra e uscì.Lori terrorizzata gridò:

-TORNA INDIETRO!-e uscì in fretta di casa.

Sentiva il suono degli artigli che colpiva qualcosa.Mentre scendeva le scale continuava a gridare:

-KOLULU!COSA LE È ACCADUTO?!

Si sentì il rumore di una macchina che frenava bruscamente,ma che poi ha sbattuto contro qualcosa...è stata Kolulu.Poi due macchine sbattono contro la prima...

Lori vede Kolulu che porta disturzione...è terrorizzata.

-AH AH AH!Così sei tu la mia umana-disse Kolulu con il fiatone,con voce cavernosa.

-Cosa vuoi dire?Sono io,Lori!

-Sei tu che puoi leggere il libro!

-Leggere il..?!Dove è finita Kolulu che cosa le hai fatto?!!

-Niente,non mi vedi!!Già sono io!!Ora muoviti!Leggi ancora l'incantesimo!!

-Cosa..cosa dovrei fare?-chiese Lori con sguardo impaurito.

-Sì,così ogni volta divento più forte!Sbrigati Lori,leggilo di nuovo ti ho detto!!ORA!!

-NO BASTA!Torna ad essere la mia Kolulu ti prego!

-Fallo subito prima che io ti...-Kolulu iniziava a tornare normale.

-Ma sta succedendo qulacosa...

-Perchè non vuoi leggerlo?!-Kolulu faceva qualche gemito di dolore.

"Ho capito,se non faccio nulla torna normale!"

-Se pensi di poterlo evitare a lungo sbagli,prima o poi dovrai leggere l'incantesimo,siamo state scelte per combattere!

-Kolulu!-Lori corse incontro a Kolulu che si era accasciata a terra e la prese in braccio,rimanendo in ginocchio.

-Non possiamo sfuggire al nostro destino-disse Kolulu in sussurro prima di svenire.

Lori piangeva.

***********************************************************************************

-L'amica di Kolulu è un vero capolavoro,lo vuoi capire?!Dovresti vederla sul serio!Voglio che ancha Volcan sia così bello e anche robusto almeno quanto me!Perchè non mi hai costruito un amico speciale e bello come Tina?!-piagnucolava Zatch.

-Tina?!Chi sarebbe Tina?-chiese Kyo con un viso tra lo spazientito e lo stranito.

Intanto al telegiornale veniva detto:

-Il questore dell'incidente avvenuto ieri a Lopperbur bar sostiene che sia stato causato da una ragazza con super poteri,un passante l'ha descritta come proveniente da un'altro mondo...

-ALLORA MI HAI SENTITO O NO?!KYO PRONTO?!

Mentre Zatch continuava a pignucolare Kyo diceva:

-Ahi ahi,questo non mi piace-con un'espressione proccupata e sorpresa.

***********************************************************************************

Mentre in sottofondo si sentivano le persone che dicevano "che disastro","che cosa è successo"sul balcone Lori continuava a riflettere su quello che era successo il giorno prima:

"Come ha potuto trasformarsi in quel modo?Era potente..e violenta.Cosa significa?Io...io non posso occuparmene da sola!

-Lori!Io non mi ricordo nulla di ieri,ho fatto qualcosa di male?

-Ma certo che no,senti oggi non c'è scuola,che ne dici di andare al parco a giocare!

-Va bene-disse Kolulu un po' triste.

-Ci divertiremo-cercò di consolarla Lori.

***********************************************************************************

-Bene stai pronto,ci siamo quasi...-diceva un uomo in divisa ai suoi compagni.

"Insisto questo non mi piace"continuava a pensare Kyo.

-HIHI!Perchè la strada è fasciata con dei nastri?È un regalo per qualcuno?-chiese il piccolo e ingenuo Zatch vedendo il nastro giallo per non far entrare le persone nella zona dei lavori, mettendocisi pure a giocare.

"Non mi piace affatto"continuava a pensare il quattordicenne.

-Hai detto che oggi avremmo giocato-disse Zatch arrampicandosi sulle spalle di Kyo-Ehi vedo già il parco è laggiù andiamo!-continò sedendosi sopra alle spalle del suo partner.Kyo face una faccia stranita.

***********************************************************************************

Kolulu e Lori stavano giocando a pallavolo.

-Bel colpo dove hai imparato così bene?-chiese Lori.

-Ahah!Ancora ancora!-incitò Kolulu con la sua vocina dolce come il miele.

-Ok,vai.

-Umn!Ah!-fece Kolulu rimandando la palla a Lori.

"Forse se non aprissi più quello strano libro...

-NOOO!NON DOVEVI LEGGERLAAAA!!!!

-Leggilo ancora!

Gli venne in mente la contraddizione di Kolulu.

Mentre era persa nei suoi pensieri gli cadde la palla di mano e Kolulu le chiese:

-Qualcosa non va?

-Eh?No nulla.

-Sei preoccupata per qualcosa o per qualcuno?-si rattristò-Sicura che ieri non si successo niente?

-Oh,non ricominciare non è successo nulla!E adesso forze prova a prendere questa!-disse Lori lanciando la palla.

Kolulu si sbracciò per prenderla ma non ci riuscì.La palla le rimbalzò sulle dita e finì in strada.

-Oh!Scusa mi dispiace!-si scusò Lori.

-Figurati la prendo io,ma la prossima tirala più bassa!

-Fai attenzione alla strada,forse è neglio se...-si zittì di colpo.Un camion stava andando addosso a Kolulu.

"NO,NO" e ripensò a quando Kolulu mentre tornava in sè dopo essersi trasformata il giorno prima aveva detto:

-Non possiamo sfuggire al nostro destino.

-KOLULU ATTENTA,VIENI VIA DALLA STRADA FAI PRESTO!!!!

Intanto il camion era più vicino...non rimaneva altra scelta...

Lori prese in fretta e furia lo zainetto di Kolulu e pensò "È troppo tardi non c'è l'ha farà mai!Non ho scelta c'è solo un modo per salvarla..."intanto aveva tirato fuori dallo zainetto il libro rosa.

-ZERUK!!!-gridò.

-Come zeruk che razza di parola è?-chiese zatch stranito.

-Andiamo!-disse Kyo-Sembrava un incantesimo!

E si misero a correre verso il parco.Videro un camion ribaltato e Kolulu trasformata che si dirigeva nel parco.

Kyo tirò subito fuori il libro degli incantesimi e gridò:

-ZAKER!

Il fulmine colpì Kolulu in pieno,facendola cadere a terra.

-Kolulu!-disse Lori preoccupata.

-Proprio come pensavo è un'altro mamodo!-urlò Kyo.

Kolulu si alzò e stava per andare verso Zatch e Kyo quando lui gridò:

-ZAKER!

Il fulmine colpì di nuovo in pieno Kolulu,che urlò di dolore.

-Kolulu-ripetè Lori preoccupata,dirigendosi verso di lei.

- Oh Lori fa male.

"Devo farlo ho giurato che l'avrei protetta!"

-ZERUK!

Kolulu corse con ferocia verso Zatch e iniziò a colpirlo molto velocemente con gli artigli.

"È velocissima"si stupì Kyo.

-ZAKER!

Il fulmine colpì per la terza volta Kolulu che rotolò e finì a terra.

-No,no!-ripeteva Lori.

-Stai bene Zatch?-chiese Kyo avvicinandosi al suo mamodo.

-Unu!

"Non è abbastanza forte"iniziava a disperarsi Lori,piangendo anche.

-Lasciatela stare!Ehm?-il libro rosa si illuminò-Un nuovo incantesimo..e ora riesco a leggerlo!

-Allora leggilo Lori,presto!

-ZERUSEN!

I pugni di Kolulu si staccarono e crearono due profondi solchi a destra e a sinistra di Zatch e Kyo.Se non di fossero spostati indietro l'incantesimo li avrebbe colpiti in pieno.Dopo i pugni di Kolulu ritornarono al loro posto.

-Sei ancora intero?-chiese Kyo al suo compagno,sorpreso della potenza di quell'incantesimo.

-Sì,sto bene ora colpiamo.

-Pronto,quando vuoi!

-Quella ragazza,io l'ho già vista,è la sorella di Kolulu!-disse il piccolo mamodo sorpreso-Ma cosa ci fa qui?!Aspetta Kyo come mai sta piangendo?!Non solo lei anche la sua mamodo.Perchè piangono combattendo?Non credo sia a causa delle ferite...

-E chi se ne importa,magari hanno un'allergia.

-No guarda,sembra quasi che non vogliano combattere.

Kyo si girò verso Kolulu e Lori e le guardò attentamente.

-Non vogliono battersi e nemmeno io voglio battermi con loro-continuò Zatch con gli occhi lucidi-basta,niente più incantesimi.

-E lasciare che ci attacchino?!Sei uscito di senno?!-chiese Kyo che non capiva la decisione del suo mamodo.

-Ti prego basta combattere!-Zatch aveva gli occhi sempre più lucidi.

-Ma non potete lasciarci in pace!!-gridò Lori.

Il mamodo biondo si girò verso Lori e Kolulu dispiaciuto,inizando a piangere.

-Non costringeteci ad attaccarvi ancora!-li pregava Lori.

-Hai sentito?Lei non vuole farlo,non è una nemica Kyo!-continuò Zatch.

Lori,Kolulu e Zatch piangevano.Nessuno dei tre volveva combattere.

-Forse no,o forse è un trucco-continuò Kyo scettico-ma io non volgio rischiare.

-NON TI AZZARDARE A LEGGERE L'INCANTESIMO!

-ZERUK!

Kolulu tornò all'attacco,più agguerrita che mai.

-Attento!-avvertì Kyo.Kolulu iniziò a colpire Zatch molto velocemente,come aveva fatto prima.

-AHHH!MM!-Zatch era riuscito a bloccarle le mani.

-Ora posso?!-chiese Kyo irritato.

-No Kyo non farlo-Zatch parlava a fatica:era difficile tenere ferma Kolulu-io la conosco è una ragazza dolcissima.

-La conosci?!-chiese Kyo stranito e sorpreso.

-È la sorella di Kolulu ed è molto buona:ha passato settimane a costruirle un'amica speciale,non cinque minuti come chi dico io!Ci sta attaccando solo perchè crede che noi vogliamo farle del male,dovremmo semplicemente smetterla!

-Gr!-a Kyo l'idea non andava proprio a genio.

-IO CONOSCO IL TUO NOME!-gridò Zatch-TU SEI LORI LA SORELLA MAGGIORE DI KOLULU,NON È VERO?IO MI CHIAMO ZATCH BELL.KOLULU E IO SIAMO AMICI PERCHÈ STAI FACENDO QUESTO?!NOI NON VOGLIAMO FERIRTI E TU NON VUOI FERIRE NOI!

-Il bambino del parco.-sussurò felice-Mi dispiace io non sapevo che...forse tu puoi aiutare Kolulu,ti prego aiutala!-disse più forte.

Zatch non sapeva che quel mamodo era Kolulu.

-Cosa?!Kolulu?!TU?!!

-Già sono io!!-rispose Kolulu con voce piena di ferocia.

-Kolulu perchè stai combattendo?AHHH!

Kolulu strinse la sua presa premendo gli artigli sulle spalle di Zatch.

-NO ORA BASTA KOLULU DEVI SMETTERLAAA!-gridò Lori prendendo Tina,la bambola di Kolulu,e correndo verso di lei.

-NOI COMBATTIAMO PERCHÈ È IL NOSTRO DESTINO!-rispose Kolulu,continuando a piangere;sollevò il mamodo biondo in aria e lo scaraventò a terra con forza.

-ANDRÀ TUTTO BENE NON TI FARANNO PIÙ DEL MALE!-gridò Lori piangendo.

-LORO SONO IL NEMICO!-disse Kolulu alzando un braccio per colpire Zatch con gli artigli.

-FERMATIII!!!-gridò Lori disperata,prendendo Kolulu tra le braccia.Con i suoi artigli la ferì,ma a Lori non importava...voleva solo che Kolulu tornasse quella di prima...la piccola e dolce Kolulu con la voce dolce come il miele...

Tra lo sgomento di Zatch e Kyo disse a Kolulu:

-Va tutto bene,ora sono qui.Sono io Lori.

-AH ah ah-Kolulu gemeva dal dolore della ritrasformazione-Che cosa sta succedendo?-chiese in preda alle lacrime-Io non...

-Coraggio,torna ad essere te stessa...lascia solo che accada.

-NOOO,NOOOO!

-Va tutto bene mia piccola Kolulu.

Finalmente la bambina con i capelli rosa era tornata se stessa.

***********************************************************************************

-Grazie Zatch per averla riportata indietro-ringraziò Lori.

Kolulu iniziava a svegliarsi e il mamodo biondo la salutò con un bel:

-Ciao!

-Cosa è successo,dove sono?Come sono finita qui?Lori che cosa ti è accaduto?!-chiese preoccupata vedendo una ferita sulla spalla di Lori.

Kolulu era terrorizzata:c'era distruzione intorno a lei...

-Tutto questo sono stata io,vero?-chiese con vocina impaurita e preoccupata-Ho fatto ancora qualcosa di brutto,non è così?-era molto dispiaciuta.

-Non devi preoccuparti Kolulu è finita,va tutto bene adesso!-cercò di rassicurarla Lori.

-No,non è vero!Zatch tu devi bruciare il mio libro!-disse con decisione la bambina con i capelli rorsa,alzandosi,prendendo il suo libro rosa e allungando le mani,avvicinando il suo libro a Zatch.

-Ma che cosa stai dicendo?!Kolulu se io distruggo il tuo libro tu scomparirai e tornerai per sempre nel regno dei mamodo!

-che cosa vuoi dire?-chiese Lori.

-Ha ragione,e se io sparisco anche l'altra Kolulu sparisce,la Kolulu che vuole combattere e fare del male-disse con tristezza-io non volevo partecipare a questa battaglia,ma vedi a quelli buoni come me,a quelli che vorrebbero scappare vengono assegnate altre personalità a cui piace battersi,in questo modo non possiamo sfuggire al nostro destino.

-Ma un attimo se io non leggo più gli incantesimi..

-MA LI LEGGERAI!PRIMA LI HAI LETTI,NO?!ANCHE SE SAPEVI CHE SAREBBERO ACCADUTE DELLE COSE BRUTTE!-gridò cominciando a piangere.

-Eh!!-Lori era stato colta con le mani nel sacco.

"Un'altra personalità che li obbliga a combattere anche quando non vogliono?!Non è giusto!"pensò Kyo serrando i pugni.

-Sai bene che io non posso bruciare il mio stesso libro,quindi dovrai essere tu a farlo per me.

-Non posso!Non devi nemmeno chiedermelo!-si rifiutò il giovane mamodo-Tutto questo è assuro,non vuoi stare qui con Lori?

-Ma certo.

-E POI CI SARÒ ANCHE IO A PRENDERMI CURA DI TE!QUINDI FACCIAMOLA FINITA,OK!-urlò Zatch con le lacrime agli occhi.

-Mi dispiace non volgio che succeda ancora!-Kolulu aveva la voce rotta dal pianto-Non c'è la faccio!

"Ha ragione poverina,non è portata per le battaglie"pensò Kyo.Guardò Kolulu con la lacrime agli occhi,con lo sguardo da cane bastonato.Lei lo guardò negli occhi,con uno sguardo triste.E Kyo decise...

-Zatch guarda il suo libro-disse indicandolo-guardalo da vicino.

Zatch si avvicinò al libro rosa di Kolulu e chiese:

-Perchè?Cos'ha?

"È così buona e dolce ed è la più forte di tutti noi...sacrificare tutto...io non so se ne sarei capace!"

-ZAKER!

Il fulmine colpì il libro in pieno.Kolulu smise di piangere.

-EHI UN ATTIMO!COSA È SUCCESSO?!COSA MI HAI DATTO FARE KYO?!!

-Aveva ragione Zatch!-disse Kyo cominciando a piangere.

« Così sono stato costretto a farlo per lei... »pensò amareggiato.

-Vi prego non siate tristi,lo sappiamo tutti che andava fatto,è stata la scelta migliore.

Kyo piangeva,piangeva lacrime amare,proprio come Zatch e Lori.

-Sì davvero,io sono contenta così-continuò Kolulu.

-Sì,però...-si lamentò Zatch-Eh

Sobbalzo quando vide che Kolulu stava divenatndo sempre più trasparente:stava scomparendo,stava tornanado per sempre nel mondo dei mamodo.

-No!Non lasciarmi,ti prego non voglio restare di nuovo da sola!-Lori si era messa in ginocchio e piangeva.Perchè Kolulu la lasciava di nuovo sola?!

-Non rimarrai sola Lori.Anche adesso non sei affatto sola perchè hai la tua mamma e il tuo papà:forse si comporterebbero diversamente se sapessero come ti senti,mi prometti che glielo dirai?

-Ok.

Le lacrime rigavano le guance di entrambe.

-Bene e nel frattempo anche io sarò sempre con te,ti osserverò da dovunque mi trovi perchè noi due siamo...sorelle,vero?

-Hai ragione.

-Kolulu-la chiamò Zatch piangendo.Due grossi lacrimoni gli bagavano il viso.

-Ciao zatch,arrivederci Kyo.-li salutò con la sua dolce vocina-Se il re del nostro mondo fosse un re gentile e benevolo,forse non dovremmo venire qui a combatterci l'un l'altro.

-Hai ragione,hai ragione!È giusto quello che dici!È così che dovrebbe essere i re dei mamodo buono gentile e benevolo,sarebbe bello!E te lo giuro se vincerò questa battaglia,anzi quando vincerò questa battaglia è così che sarò!

-AH!Ne sono sicura Zatch.-disse sfoderando uno dei suoi bellissimi sorrisi,uno di quei sorrisi che ti scalda il cuore.

-Kolulu!-gridò Lori.

-È andata!-disse il piccolo mamodo.

Lori si mise a piangere rumorosamente.

« Lo farò Kolulu,diventerò re e sarò un buon re »pensò Zatch deciso.

***scusate ho avuto un problemino verso la fine quindi l'ultimo pezzo è scritto un po' più piccolo...scusate...è kilometrica,ma non mi sembrava giusto dividerla in 2 capitoli.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: All we do is run