Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: HaveANiceDay    18/08/2012    0 recensioni
Avvicino il mio viso al suo, appoggiando la mia fronte alla sua, e mi perdo per la milionesima volta nei suoi occhi color cioccolato.
Sarà l'emozione, sarà l'amore, ma oggi è bella come non lo è stata mai.
La voce di Kurt risuona per tutta la sala, come faceva dieci anni fa in una piccola aula di un liceo a Lima, e io guardo negli occhi la donna della mia vita.
-Vuoi sposarmi?
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Coppie: Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, lettori! Torno con una shottina, e per farmi perdonare per l'ultima che ho pubblicato, che era anche troppo triste per i miei standard, vi lascio a questo spaccato di una felicità che ho immaginato.
Buona lettura!

I want to hold your hand
 
Oh yeah, I'll tell you something 
I think you'll understand 
When I'll say that something 
I wanna hold your hand 
I wanna hold your hand 
I wanna hold your hand 
 
Avvicino il mio viso al suo, appoggiando la mia fronte alla sua, e mi perdo per la milionesima volta nei suoi occhi color cioccolato.
Sarà l'emozione, sarà l'amore, ma oggi è bella come non lo è stata mai.
La voce di Kurt risuona per tutta la sala, come faceva dieci anni fa in una piccola aula di un liceo a Lima, e io guardo negli occhi la donna della mia vita.
-Vuoi sposarmi?
 
Oh please, say to me 
You'll let me be your man 
And please, say to me 
You'll let me hold your hand 
I'll let me hold your hand 
I wanna hold your hand 
 
-E' un po' tardi per chiedermelo-ride.
Rido con lei, quando strofina teneramente il naso con il mio.
-Non ti perdonerò mai di avermelo chiesto prima che io potessi farlo-la accuso.
-E io non ti perdonerò mai di non avermelo chiesto prima-dice, seria.
-Touché-ridacchio.
Con la coda dell'occhio scorgo Santana e Brittany muoversi aggraziate a pochi metri da noi. Chi l'avrebbe mai detto che anche noi potevamo trovare la felicità come loro?
Io, la mia felicità, l'ho trovata in lei.
 
And when I touch you I feel happy 
Inside 
It's such a feeling that my love 
I can't hide 
I can't hide 
I can't hide 
 
-Non scherzavo-mormoro, dopo un paio di secondi. Lei mi guarda incuriosita.
-Su cosa?
-Vuoi sposarmi?-ripeto, stringendomi di più a lei.
Gli invitati hanno smesso di ballare, lasciandoci da sole in mezzo alla pista. Riesco quasi a vedere gli sguardi di affetto, orgoglio e approvazione che in questo momento avranno il Professor Shue, la Sylvester, la Coach Beiste e tutti i nostri amici.
-L'ho fatto giusto un'ora fa-ridacchia.
-E lo rifaresti? Nessun ripensamento? Mi sposeresti ancora?
 
Yeah, you've got that something 
I think you'll understand 
When I'll say that something 
I wanna hold your hand 
I wanna hold your hand 
I wanna hold your hand 
 
-Non so cosa ti abbiano detto, Quinn Fabray-dice, col tono severo che la rende ancora più adorabile-ma, quando due persone si sposano, è per sempre.
-Quindi ne sei felice?-insisto. Non sono davvero preoccupata, so bene che mi ama, ma ho bisogno di una certezza in più, ho bisogno di sentirmi dire che anche lei si sente la donna più felice del mondo.
-Tiriamo le somme-eslcama-ho appena sposato la donna della mia vita, tutte le persone che amo di più sono qui a festeggiare con me e mia moglie-calca l'accento sulla parola, con un sorriso- con la quale ho in programma di passare il resto della mia vita... Sì, credo di essere molto, molto felice.
 
And when I touch you I feel happy 
Inside 
It's such a feeling that my love 
I can't hide 
I can't hide 
I can't hide 
 
-E tu?-chiede, chiudendo gli occhi e posando il mento sulla mia spalla.
Ne abbiamo passate, prima di farcela. Senza dubbio la nostra è stata la storia più folle e complicata che si possa immaginare, e abbiamo lottato per raggiungere ogni traguardo, per superare ogni ostacolo, per arrivare a oggi.
Tutte le nostre lotte, i nostri litigi, il dolore, le lacrime, le difficoltà, le aspettative si riducono a questo momento perfetto, mentre balliamo abbracciate davanti a tutte le persone che amiamo, mentre il nostro testimone di nozze canta una canzone per noi.
Oggi, all'altare, io e la donna della mia vita siamo diventate un noi.
-Ti amo, Rachel Berry.
 
Yeah, you've got that something 
I think you'll understand 
When I'll feel that something 
I wanna hold your hand 
I wanna hold your hand 
I wanna hold your hand 
I wanna hold your hand
 
*****
 
Eccomi qui!
Spero di avervi donato un sorriso... E' una cosa importante, in un mese come Agosto che per me è davvero, davvero deprimente XD

 
HaveANiceDay
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HaveANiceDay