Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: squeezing in jeans    18/08/2012    3 recensioni
I suoi occhi brillano. I miei occhi brillano. Non posso trattenermi, lo stringo fortissimo, non riesco a smettere di sorridere, delle piccole lacrime mi rigano il viso. Ma il trucco non conta, ora meno che mai. Stare tra le sue braccia, stare tra le braccia della persona che amo con tutta me stessa è l'unica cosa che importa. Per una volta nella mia vita mi sento perfetta, la cosa più importante nella vita di qualcuno. Sono ancora stretta al suo petto. Lui gira la testa e i nostri sguardi si incontrano. Anche lui sta piangendo.
- Ti amo - sorride, dai suoi occhi si vede che la sua felicità è infinita.
- Allora è un sì?
- Certo, tutta la vita sì!!! - sorridiamo tutti e due. Mi bacia. Gli altri ragazzi e tutto il pubblico urlano e applaudono. Ma noi abbiamo occhi solo l'uno per l'altra. Siamo solo noi e l'immenso cielo stellato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introducing Me

Tanto vale cominciare con le presentazioni.
Sono Samantha Jane Mary (o semplicemente Jas) Mc Greeson, tra 3 mesi faccio 19 anni e sono di San Diego, California.
 Qui mi conoscono tutti per quello che ho, e non per quello che sono, e questa cosa mi rompe parecchio perché non tentano nemmeno di conoscermi meglio.
Per tutti sono quella che vive nella villa più grande immaginabile, che alla sua festa per i sedici anni  ha avuto come ospiti in casa i Black Eyed Peas, a quella dei diciassette la mitica e bellissima Rihanna, e che l’anno scorso ha dato la festa del secolo in un locale strafigo con niente meno di David Guetta, Flo Rida e Nicki Minaj.
Ho cantato e ballato con Nicki Starships e Super Bass, poi abbiamo fatto Where Them Girls At con gli altri due scimmioni citrulli, come li chiama lei. Flo durante la canzone mi ha anche fatta sedere sulle sue spalle. Quei tre si ricordano ancora di me, mi scrivono su facebook, soprattutto Nicki, io e lei siamo diventate molto affiatate.
Cioè, quella festa è stata una bomba, mi sono divertita un casino,… ma gli invitati non li conoscevo nemmeno. Mia madre mi ha costretta ad invitarli solo perché sono della mia scuola.
Nessuno è mio amico vero qui in città. L’unica vera amica che avevo sta malissimo.
È uni di quei rari casi di giovani vittime di Morbo di Parkinson. Dev’essere curata come una neonata, anzi, di più. Lei non potrà crescere. Mentalmente è come se tornasse indietro.
Ogni volta che ho del tempo libero vado da lei, così aiuto sua madre a tenerla d’occhio. E continua a ricordarsi di me. Io non potrei mai dimenticarmi di Kimberly, è sempre stata una sorella per me. Questa malattia le ha rovinato la vita. Ha appena compiuto 25 anni. Chissà tutto quello che avrebbe potuto fare… ma ormai è incurabile. Giuro su tutto e su tutti che le starò accanto fino alla fine. I miei genitori continuano a dire che dovrei farmi una vita sociale decente invece che spendere tempo con lei che è un caso disperato.
Già, mi ritrovo dei genitori idioti. Mia madre non la sopporto proprio, con il suo ego e la sua fissazione su come si appare. E non mi lascia nemmeno avere un animale!!
“I nostri camerieri sono già pagati bene, dovrei dare loro il doppio per una bestia!”.
Anzi, l’unica e sola rogna in casa è proprio mia madre… mio padre più che altro non la osa contestare, è tranquillo lui. Fortuna che c’è Denny Rose. Ahah , so di averle dato un nome strano, ma “lei” è la mia chitarra elettrica. Adoro suonarla e far casino, è il mio modo di sfogarmi. A volte canto pure, ma spero che nessuno mi abbia sentita!!
Ora basta pensare alla mia esemplare vita da teenager americana, la signorina Potts ( che non somiglia affatto alla carinissima Pepper Potts di Iron Man ) sta per cominciare la lezione di biologia…
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: squeezing in jeans