Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Malik_97    18/08/2012    5 recensioni
Inizio col presentarmi, io sono Nicole Payne ho 17 anni, il mio aspetto fisico (?) Beh non c’è niente da dire, sono come a tutte le altre ragazze, ho i capelli non troppo lunghi e castani, gli occhi color nocciola come quelli di mio fratello. Vivevo a casa con i miei genitori a Wolverhampton , ma per colpa di un incidente stradale avvenuto un mese fa, nel quale sono morti, mi sono dovuta trasferire da mio fratello e i suoi quattro migliori amici, nonché anche miei migliori amici, a Londra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 24

Erano passati altri due mesi i ragazzi erano tutti felicemente fidanzati, perfino Harry che si era messo con Colette, io amavo quella coppia come amavo le altre, erano tutte stupende. Io ero molto nervosa, perché tra lìa poco avrei dato alla luce il bambino, e non vedevo l’ora di tenerlo in braccio, di vedere a chi assomiglieràe se saràmaschio o femmina. Io me lo immagino scuro come il padre, e non mi sarebbe dispiaciuto per nulla; mentre i ragazzi su questo fatto erano anche ansiosi, volevano vedere il bambino e volevano anche che io tornavo come prima, senza quella pancia. I ragazzi quel pomeriggio erano fuori casa per fare un’intervista, visto che stavano lavorando al nuovo album, e anche perché i giornalisti erano curiosi della futura nascita.
-Ehi ragazze lintervista sta per iniziare.-gridai dal divano, e tutte le ragazze in meno di un minuto si sedettero nel divano. L’intervista iniziòe i ragazzi erano belli come sempre, tutti con un sorriso in faccia, mentre da Zayn riuscivo a vedere anche un po’di preoccupazione, ovviamente da parte per il bambino, infatti, non voleva andare via, mi disse che il bambino poteva nascere mentre lui era in quello studio. Zayn nell’ultimo mese divenne piùprotettivo, infatti, in ogni movimento che facevo lui, era sempre accanto a me, ero contenta di questo, ma a volte era veramente stressante.
-Zayn sei felice che fra poco nascerà tuo figlio o tua figlia?-chiese il presentatore a Zayn.
-Oh non potrei essere più felice di come sono adesso, sono felice perché sto insieme alla donna che amo e da lei sto avendo mio figlio, che posso volere più della vita?- Il presentatore sentendo quella risposta da Zayn che veniva dritta dal cuore sorrise, ed io appresso a lui.
-Oddio che dolce Zayn.-disse Vanessa sorridendomi.
Poi il presentatore chiese domande sul nuovo album e dopo questo l’intervista finì.
Io e le ragazze rimanemmo sedute sul divano a guardare dei film in televisione mentre loro mangiavano pop corn e patatine.
Sentimmo delle chiavi girarsi nella serratura e in un attimo da quella porta entrarono i ragazzi. Ognuno andòa salutare la propria ragazza.
-Ehi amore.-disse Zayn dandomi un bacio a stampo.
-Amoreeevisto ancora sono seduta su questo bel divano con il nostro bambino in grembo.-dissi
-Come stai?-chiese mio fratello.
-Io bene, mentre il bambino si sta divertendo a scalciare.-dissi.
-Voglio sentirloooo.-disse Niall posando una mano sul mio grosso pancione e tutti gli altri lo imitano.
-E dai ragazzi, in questi mesi non avete fatto altro, quando scalcia e sempre quella la sensazione non cambia.-dissi e mi alzai dal divano, per andare in cucina a prendermi un bicchiere d’acqua, ovviamente sempre seguita da Zayn, che ormai non mi lasciava mai di vista.
Presi il mio bicchiere, mentre Zayn si sedette sul tavolo della cucina guardandomi.
Versai l’acqua sul bicchiere e iniziai a bere, appena finìstavo per appoggiare il bicchiere sul lavabo, ma mi cadde a terra, Zayn si alzòdi scatto e mi venne incontro. Mi porta una mano sul ventre, faceva male e si erano rotte anche le acque.
-Nicole stai bene?-
Feci delle smorfie di dolore e scossi con la testa. Tutti i ragazzi sentendo il bicchiere rompersi vennero tutti in cucina, e appena videro Zayn preoccupato ed io tutta dolorante chiesero cosa avessi.
-S-si sono rotte le acque.-dissi e Zayn prese un mio braccio portandolo nella sua spalla e si diresse verso l’entrata.
-Liam prendi il borsone che cèin camera nostra, mentre Harry prendi lauto.-disse, in quel momento lo invidiavo aveva tutto sotto controllo, mentre io ero in preda al panico. Appena uscimmo da casa, vidi Liam mettere il borsone nel porta bagagli, mentre Harry alla guida della macchina.  Mi sedetti dietro con Zayn, Harry alla guida e Colette seduta nel posto del passeggero e tutti gli altri dietro a noi con la loro auto.
Per tutto il tragitto Zayn mi rassicurava, ma dal suo tono si vedeva perfettamente che era nervoso e non poco.
 
Arrivammo all’ospedale e un’infermiera venne verso di noi con una sedia a rotelle. Liam avrà chiamato l’ospedale avvisandoli del nostro arrivo.
-Si sono rotte le acque?-chiese, io non avevo forza per rispondere cosìfu Zayn a farlo a posto mio.
-Sì-
-Ok allora dritti in sala parto.-
Camminammo per il lungo corridoio e l’infermiera chiamòla dottoressa che mi seguìin tutti quei mesi per avvisarla che stavo per partorire, e poi andammo in sala parto. Appena fummo davanti all’infermiera, guardòtutti e disse.
-Puòentrate solo una persona.-
-Zayn.-rispose mio fratello e la dottoressa annuìed entrammo dentro quella sala.
Mi fecero indossare il camice e mi struccarono e poi mi misero sopra la poltrona adatta per il parto. Zayn era accanto a me che mi teneva la mano, mentre io sprigionavo dei gemiti di dolore, la dottoressa si mise in posizione e mi disse di calmarmi, e di respirare regolarmente. Mi calmai e iniziai a respirare più tranquillamente, e iniziai a spingere, mentre stritolavo, sul senso della parola, la mano di Zayn che lui molto pazientemente non si lamentò, ma continuava ad accarezzarmi la fronte, mentre la dottoressa mi diceva che stavo andando bene e che dovevo continuare in quella maniera.
Non ce la facevo più, volevo che tutto quello smettesse e che il bambino uscisse il prima possibile, certamente quello era un dolore piacevole, perché stavi dando alla luce il tuo bambino, ma era pur sempre un dolore.  Diedi un’ultima spinta e sentìil suo primo vagito, lungo gli occhi si riempirono di lacrime e iniziai a piangere dalla felicità, mi girai verso la parte di Zayn e lo vidi nella mia stessa situazione, mi sorrise e mi lasciòun bacio sulla fronte.
-Ehi cèlhai fatta.-
La dottoressa chiamòZayn che doveva tagliare il cordone ombelicare.
L’infermiera mi portònella mia stanza, mi aiutòa stendermi nel letto, volevo vedere il bambino non vedevo l’ora.
 
#Zayn
Non ci potevo credere finalmente era nato nostro figlio, le infermiere lo pulirono tutto e poi lo vestirono e lo misero dentro una culla, io lo guardavo, era bellissimo. In quel momento ero felicissimo, quel bambino era il frutto, la prova vivente dell’amore mio e di Nicole.
Uscìda quella stanza con la culla e vidi tutti i ragazzi spazientiti e seduti in quel corridoio.
-Ehi volete conoscere Walter?-dissi con un sorriso a trentadue denti.
Tutti i ragazzi si avvicinarono a guardare il bambino.
-È bellissimo.-dissero le ragazze.
-Un bel maschietto.-disse Louis.
Tutti uno ad uno presero in braccio il bambino, e appena passònelle braccia di tutti lo misero nella culla.
-Nicole?-chiese Liam
-Nella sua stanzaandiamo?-
Tutti annuirono e andammo nella stanza di Nicole, ma quando andammo nel corridoio vidi la mia famiglia, appena mi vide mi venne incontro e vedendo il bambino rimasero senza parole.
-Come si chiama?-chiese Safaa.
Guardai mio padre e mia madre e feci un grosso sorriso. Walter.-
Nicole scegliendo quel nome mi rese l’uomo piùfelice di tutto l’universo, anche se avrebbe scelto un altro nome sarei stato felice, ma lei scegliendo proprio quello mi prese alla sprovvista, sapeva quanto volevo bene a mio nonno e lei aveva fatto tutto quello per me.
La mia famiglia fece un grosso sorriso e si commosse e mi abbracciò, e tutti insieme andammo nella stanza di Nicole.
-Prima entra tu e il bambino, vi lasciamo un poda soli, poi entriamo noi.- disse mia madre.
Aprìquella porta e poi la richiusi e vidi stesa nel letto, con un viso stanco, la mia ragazza e madre di mio figlio. Mi avvicinai a lei, che mi sorrideva felice.Presi il bambino in braccio e lo diedi a lei, appena lo vide il suo meraviglioso sorriso si aprìancora di più, e iniziòa dirgli quanto fosse bello.
 
#Nicole
Era un bambino stupendo, aveva la pelle scura come il padre, gli occhi erano come i miei, i capelli neri come il padre e i tratti del viso erano un misto. Era bellissimo, dal resto come il padre.
-Fuori ci sono tutti.-
-Anche la tua famiglia?-
Lo vidi annuire, mi alzai leggermente dal letto per arrivare davanti al suo volto e gli diedi un bacio. Perché non li fai entrare?-
Lui si alzòe andòverso la porta, mentre io posai il bambino nella sua culla, che dormiva beatamente.
Vidi dalla porta entrare tutti, partendo da un Liam sorridente e commosso alla piccola Safaa. Liam mi venne incontro abbracciandomi.
-Ciao neo mamma.-
-Ciao anche a te neo zio.-dissi e scoppiammo a ridere.
Tutti mi vennero ad abbracciare e poi ci mettemmo a parlare. Ero stanchissima e tutti se ne accorsero cosìmi salutarono e uscirono dalla camera, ed io mi riposai un po’.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Malik_97