Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Cali F Jones    18/08/2012    4 recensioni
Una flashfic sull'amore di Inghilterra per una donna mortale "sposata con il suo Paese". Si tratta ovviamente di Elisabetta I d'Inghilterra, la Regina Vergine. In questa storia, dopo un secolo, Inghilterra torna sulla sua tomba e rinnova la sua promessa d'amore.
Scritta in un momento di noia, spero che vi piaccia ~
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mine eye hath play'd the painter and hath stell'd
Thy beauty's form in table of my heart.


Mia cara, mi siete mancata. Mi siete mancata terribilmente.
Perdonatemi se non sono più venuto a farVi visita. Quanto tempo è passato dall'ultima volta che sono venuto a portarVi dei fiori? Un secolo? Forse di più. Perdonatemi, mia cara.
Vi siete persa un sacco di cose in tutto questo tempo che avete dormito. Il mondo è profondamente cambiato e non è più quello che Voi ricordate. È stato sconvolto da due guerre, una peggiore dell'altra. Avreste dovuto vedere com'era ridotta la Vostra amata Londra una settantina d'anni fa. Completamente devastata. Era solo un cumulo di macerie e...e...
Ah, perdonatemi, mia cara. Non riesco. Non riesco proprio a descrivere ciò che vidi quella volta. Sono felice che Voi abbiate dormito per tutto questo tempo e non abbiate assistito al dolore, alla devastazione, non abbiate sentito le urla.
Sapete, ancora oggi mi capita di rimanere sveglio la notte, pensando a quella guerra. Poi mi sovviene il Vostro ricordo e finalmente riesco ad addormentarmi. Vi immagino splendida, come siete sempre stata. La vostra pelle chiara, delicata. I Vostri capelli rossi come il fuoco. Non mi importa quello che dicono tutti; per me, Voi sarete sempre la più bella. Ovunque Voi siate ora, sappiate che siete unica per me. Meravigliosa. Immortale.
Ah, mia cara, quanto Vi ho amata? Vi ho amata quando siete nata e quando siete morta. Per tutta la vita Vi ho amata. Vi ho amata quando avete combattuto, quando avete riso e quando avete pianto. Vi ho amata quando mi avete amato. E ancora Vi amo. Oh, quanto Vi amo, mia cara.
Ho visto e conosciuto tutto di Voi. Ho condiviso le gioie e i dolori, le passioni e le paure. Non Vi ho mai abbandonata, mia cara. Fino all'ultimo ero lì, con Voi, a stringerVi la mano e a leggerVi le poesie di quel bardo che tanto adoravate. Poi, sorridendo, avete chiuso gli occhi. Ho posato il mio ultimo bacio sulle Vostre madide labbra e stringendoVi a me Vi ho giurato l'eterno.
E le stelle del firmamento ci osservano e invidiano il nostro amore immortale che vive, pulsa e sospira attraverso i vincoli crudeli di questo mondo caduco. Loro videro le lacrime che versai per Voi. Videro il dolore che mi lacerò il cuore. Videro la morte portare via dalle mie braccia il mio amore, la mia vita, la mia sposa.
Quanto tempo è passato dall'ultima volta che sono venuto a portarVi dei fiori? Un secolo? Forse di più.
Perdonatemi, mia cara.
Perdonatemi, mio amore.

Shall I compare thee to a summer's day?

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Cali F Jones