Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Ray08    18/08/2012    4 recensioni
[Catherine Tate/David Tennant]
1# Catherine si siede sul divanetto al suo fianco, sbuffando sonoramente. «No dico, hai letto?» inizia, agitando con forza il copione. David registra i suoi capelli rossi, le sue mosse spontanee e pensa che tutto questo gli mancherà. Terribilmente.
2# Non possiamo smettere.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TT

1#


Catherine si siede sul divanetto al suo fianco, sbuffando sonoramente. «No dico, hai letto?» inizia, agitando con forza il copione. David registra i suoi capelli rossi, le sue mosse spontanee e pensa che tutto questo gli mancherà. Terribilmente.

«Sì» risponde solamente, e si gratta pensieroso l'angolo destro del mento – non è il momento di farsi prendere da stupide nostalgie.

«Come è possibile che Donna dimentichi le avventure, i viaggi, tutto quello che hanno fatto?»

David sente il tono di Catherine, il modo in cui indugia, e si volta piano a guardarla – non vuole che questo viaggio finisca.

«Credi che dimenticherà davvero ogni cosa?»

«Non lo so, forse non proprio tutto. Forse ricorderà qualcosa; magari quel bacio...»

«Stupido Dottore: avrebbe dovuto baciarla di più»

Sono sorpresi dalla semplicità con cui quelle parole sono uscite e spaventati da quello che potrebbero significare.
Rimangono in silenzio per un po', guardandosi negli occhi, fino a che John non li raggiunge e li interrompe perché Graeme vuole assolutamente girare una scena.

David sa che tutto questo gli mancherà.


2#

Un giorno lei glielo aveva detto: dobbiamo smetterla, e David ricorda perfettamente la sua figura in controluce, nuda, i capelli rossi che ricadevano sulle spalle bianche, i muri di quell'albergo di Dalkey Island e il piccolo quadro vicino la finestra, la canzone che suonava piano alla radio per non disturbarli.

Poi lei si era girata, e aveva ripetuto dobbiamo smetterla, più a se stessa che a lui, e David si era alzato, scostando il lenzuolo e l'aveva stretta forte.
Il fatto è che lui amava Georgia e voleva bene anche a Olive, - dannazione l'adorava! - ma Catherine era Catherine, e quando c'era lei il resto, semplicemente, perdeva importanza.

E non poteva più tornare indietro. C'era la bocca di Catherine sulla sua, le sue mani che le carezzavano il collo e si perdevano tra i suoi capelli, le dita che univano nei in un intricato labirinto.

Non possiamo smettere.






You can’t stay apart?”
No.”

We can’t, No.”
We tried.”



Note autrice:

Ho seriamente scritto su di loro. Beh, Catherine Tate/David Tennant è uno dei miei OTP in assoluto. Sono così perfetti insieme, basta ascoltare qualche intervista o vederli recitare che *____*
Il titolo viene dalla canzone che hanno cantato insieme, sentitela qui e morite di feelings con me!

By the way queste sono due drabble impure (non vi nascondo che forse scriverò ancora su di loro);

1# Ambientata durante le riprese di The Journey's end, Doctor Who. Il bacio a cui alludono è quello della 4x07. John è John Barrowman (Capitano Jack) e Graeme è Graeme Harper, che ha diretto l'episodio.
2# Ambientata non-so-quando. Georgia è la moglie di David e Olive la loro figlia. La citazione finale è presa da una loro intervista (in ordine parlano il giornalista, Catherine, David, Catherine) – come si fa a dire che non sono canon?

Disclaimers: Non mi appartengono e purtroppo non li conosco.



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Ray08