Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Envy99    02/03/2007    6 recensioni
Spero vi piaccia questa mia fanfic, basata sul rapporto di Envy e Ray, una ragazza che ho aggiunto alla mia serie di fan fiction.(ho scritto che le scriviamo io e una mia amica, ma pubblicherò solo ed esclusivamente quelle scritte da me. Nel caso non fosse solo mia lo specificherei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Envy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IN QUESTA STORIA I PERSONAGGI SONO ENVY E RAY, UNA RAGAZZA CHE HO AGGIUNTO AD UNA MIA RACCOLTA DI STORIE DI FULLMETAL ALCHEMIST(IO E UNA MIA AMICA NE ABBIAMO SCRITTE UN CASINO). IL SUO ASPETTO E’ QUELLO DI PRIDE NEL VIDEO GIOCO BLUEBIRD ILLUSION, TRANNE CHE PER I CAPELLI MOLTO più LUNGHI, GLI OCCHI VIOLA E DUE “rotondità” SUL PETTO, ESSENZIALI PER UNA RAGAZZA…BUONA LETTURA!!!!!!!!! AVVERTENZE:ENVY NELLE STORIE CHE HO SCRITTO,è MOLTO MA MOLTO Più DOLCE DELL’ANIME, MA SOLO CON LEI.

ENVY E L’ALCHIMISTA DEGLI ANGELI

Stai quasi per addormentarti...
fissi un punto imprecisato del soffitto...
non hai più parlato da prima...è per colpa mia?

-sono stato io??-

Attendo una risposta,ma tu stai zitta. Mi hai sentito o mi ignori per infastidirmi a seguito di un mio comportamento?

-hey!...dormi??- noto che non è così -rispondimi!- parlare da solo m'infastidisce, sembro un idiota ad attendere in silenzio,quindi mi alzo di scatto,la coperta scivola sul mio petto e sento un brivido. Ti giri verso di me, mi guardi seduto a pochi centimetri dal tuo corpo...

...sorridi...

perchè quel sorriso così dolce?Ti sei gia girata… continui ad ignorarmi o in realtà non l’hai mai fatto?...NON CAPISCO!!

-Non cel’ho con te!!-

Queste tue parole spezzano il silenzio che c’era nell’aria ma non quello dei miei pensieri. Se non cel’hai con me…perché sei così strana? Quando ti sei girata i tuoi occhi viola si sono rispecchiati nei miei. I miei sono quelli di un homunculus, i tuoi sono umani, anche se non completamente!

-RAY…- scandisco bene il tuo nome, così che tu mi stia a sentire, infatti ti volti…
-mh?-
-tu sei innamorata di me??-
Corrughi la fronte e mi fulmini con un’occhiata di ghiaccio. Ti metti seduta come me, ed il lenzuolo lascia scoperto il tuo seno.
-sei uno stupido Envy!- non mi sono offeso, mi aspettavo una risposta del genere, infatti ti ho fatto una domanda ovvia, ma mi sono accorto che lo era solo dopo averla posta.
-stupido!stupido! con chi credi di avere a che fare,eh? Mi consideri il divertimento di una sola notte? Credi che io ci sia solo quando hai voglia di farlo?...Se è così, io prendo e me ne vado!
-Quando mai ti avrei considerata in questo modo?Non so se lo hai notato, ma io ti…-
-io ti… cosa?- non so come spiegarlo… se dicessi ciò che volevo dire sembrerei debole, ma l’ho detto un sacco di volte…Ray ti amo! Al diavolo!!!
-io ti amo!!-
-cosa credi che per me non sia lo stesso??non faccio e non farò mai l’amore con qualcuno che non amo!!-
-neanche io-…-cambiando discorso… è stata la tua prima volta?- ai, ai, ai!!! Domanda personale…mi becco uno schiaffo per questo. È sicuro…
-si!- rispondi arrossendo, ma quell’affermazione è netta e chiara, senza paura di ammetterlo. -e per te?-
-si- non ho mentito, e sono ancora sorpreso dell’assenza di una sfuriata da parte tua.
Mi sorridi compiaciuta di quest onore.

-è stata la serata più bella della mia vita-disse lei.

E chi sel’aspettava?? Mi rendi molto felice Alchimista degli angeli!...
…gia…alchimista…

-sai Ray, è proprio strano!-
-che cosa?-
-io spesso e volentieri sono cattivo, ma con te…ecco…-
-con me semplicemente non lo sei!- rispose sorridendo la ragazza. –non ricordo di neanche una volta in cui tu mi abbia fatto del male, mi abbia offesa, o qualsiasi altro gesto del genere!-
-perché mai dovrei farti del male??- Mi sorridi con una dolcezza infinita -sai, subito mi dicevo che l’amore è una stronzata e che le coccole, carezze, abbracci…erano cose inutili, ma…-
Mi guardi curiosa, e stranamente non mi dà mai fastidio che tu mi fissi.
-ora che li ho ricevuti da te, li vedo sotto un’altra luce. Diciamo pure che non potrei più farne a meno!-
Ti avvicini dolcemente al mio viso con il tuo, e io ti lascio fare con piacere. Vieni avanti fin che non unisci le nostre labbra in un bacio. Io naturalmente rispondo, ogni tuo bacio va assaporato fino in fondo. Che mi chiamino pure sentimentale, non me ne frega niente, per me resta un’esperienza meravigliosa, anche se molti la considererebbero una piccolezza.
Mi dai la buona notte, ti stendi di nuovo, ancora lì…
…ancora nuda sul mio letto, come me del resto. Ma questo non mi fa venire la maniacale voglia di approfittare di te.
Ti sei ormai addormentata, mi sfugge un sorriso diverso dai soliti guardandoti assopita. Non è un sorrisetto malizioso o beffardo dei miei, quelli che di solito rivolgo a quel nanetto che mi urta i nervi, da quando ti ho conosciuta sorrido anche solo per la tua dolcezza. Finalmente mi addormento, ma durante la notte mi sveglio di colpo, fulminato da un brivido di terrore. Occhi sbarrati fissi nel soffitto vuoto, sento freddo, mi si raggela il sangue nelle vene.
E se un giorno tu, essendo umana, non ci fossi più? Cosa farei senza te??
Per la prima volta in tutta la mia vita, sono stato preso da una paura incredibile, un terrore inspiegabile mai provato prima. S’interrompe tutto in un secondo col tepore del tuo corpo. Girando il viso a sinistra ti vedo accoccolata vicino a me, stringi il mio braccio e mugoli come una bambina, i movimenti bruschi del mio corpo al risveglio stavano per destarti dal tuo sonno. Mormori il mio nome:-E…Envy…-
-sshh…dormi piccola!- Il tuo viso torna ad avere un’espressione sollevata, e di conseguenza anche il mio. Basta con questi pensieri stupidi! Ecco cosa farò, ti proteggerò sempre! Finalmente ho trovato la persona più importante della mia vita, e non me la lascerò portare via…no questo MAI!
Mi stringi a te nel sonno, nessuno mi aveva mai amato prima di te. Nessuno aveva mai avuto il desiderio di abbracciarmi, di baciarmi, di fare addirittura l’amore con me. Unirsi ad un homunculus in questo modo…pochi lo vorrebbero al mondo. Con te sarà il contrario, eh? Sei così bella. Guardo incantato i tuoi lunghissimi capelli biondi scendere sul letto, fino alla fine della schiena, il tuo viso angelico ha incantato molti ragazzi e anche uomini molto più vecchi di te, che hai appena sedici anni.

Attenta che sono molto geloso. Mi fido di te, ma sono possessivo, ti voglio tenere con me!
Aaah (sollievo), e pensare che prima di conoscerti…ero malvagio, sadico e non m’importava dei sentimenti di nessuno…ora dipende da chi mi trovo davanti, se si parla di te è un conto, ma se avessi davanti…che ne so…quel brutto nano e suo fratello, i figli di quella persona che odio tanto…di scrupoli non me ne farei proprio.

Ti stringo a me e lentamente prendo sonno. Buona notte…angelo
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99