Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: theboyofbread    18/08/2012    4 recensioni
Che poi avrei motivi per autolesionarmi, ma non lo faccio.
Demi non vorrebbe.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che poi avrei motivi per autolesionarmi, ma non lo faccio.
Demi non vorrebbe.
Non vorrebbe che sprecassi la mia vita, ma in qualche modo mi devo punire.
I tagli.
Sarebbero una soluzione, ma sarebbero troppo evidenti.
Ho passato ore, a giocherellare con i coltelli, cercando il coraggio di farlo.
L'unica cosa che vedeva la mia mente era Demi, lei non vuole che io mi autolesioni.
Lei sarebbe delusa.
Il mio problema non è come quello di molte ragazze che si definiscono grasse, io sono l'opposto, non un bella ragazza con un bel fisico, io sono secca.
In molti mi chiedono anche se sono anoressica, ma non lo sono, almeno non ancora.
Indosso i jeans, mi guardo allo specchio e vedo due bastoncini al posto delle gambe, metto una gonna, mi guardo allo specchio e vedo due brutte gambe, con una macchia scura sulla sinistra.
Metto i pantaloncini e vedo una ragazza secca, troppo secca.
Ma non riesco, ne a mettere peso, ne a mangiare fino all'esere sazia del tutto, riesco a mangiare solo il secondo con un pò di controno.
Sembra strano ma invece di aver paura di prendere 5 chili ogni giorno io ho paura di perdere 5 chili ogni giorno.
Ma sono problemi con cui devo conviviere.
Sono problemi anche psicologici, che un giorno forse se ne andranno.

#angolo autrice
è uno sfogo, ho visto molte storie anche qui su efp dove le ragazze si autolesionano, non so se sia vero ma ragazze, anch'io ho dei problemi, voglio punirmi, ma non trovo il coraggio.
Se Demi è il vostro idolo, a maggior ragione, non tagliatevi, lei è qui per questo, per darvi la forza.
La sua musica è terapeutica non servono coltelli o lame.
Voi siete più forti di quello che credete.
E siete tutte bellissime.
Se volete recensite. (:
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: theboyofbread