Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: kinkupandagirl    18/08/2012    1 recensioni
ti amo piu' di quanto tu possa immaginare.
dimmi se questo,è possibile.
dimmi se questo,è reale.
Eppure,ti amo piu' di quanto possa immaginare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’malik, credi di poter lasciare la stanza in questo stato?’’ dissi mentre lo stavo squadrando da lontano.
‘’agli ordini,sorella!’’ disse mentre mi prendeva in giro.
‘’non fare tanto il sarcastico,zayn!’’ dissi mentre riordinavo i miei vestiti.
Poi scesi al piano di sotto e mi preparai un the caldo, in quegli ultimi tempi ero davvero dimagrita, ma non perché lo volessi. C’eravamo trasferiti, io e mio fratello, in un appartamento a Londra e quindi mi dovevo occupare esclusivamente io della casa mentre lui andava in giro con quei quattro imbecilli dei suoi amici.
Quanto li odiavo, quei cretini. Battutine sarcastiche, risatine, prese in giro..così preferivo rimanere a casa, piuttosto che uscire con mio fratello. Zayn era molto protettivo nei miei confronti, anche se non nego che mi lasciava quella libertà che bastava, alcune volte mi sentivo oppressa. Litigavamo ? certo… ma non si poteva misurare il bene che provavo per lui.
Sentii bussare alla porta e corsi ad aprirla.
‘’Buongiorno’’ esclamarono liam,niall e zayn.
‘’ Ciao’’ dissi scocciata. Harry non si degnò nemmeno di salutarmi, normale.. da quando ci aveva provato con me, lo odiavo con tutta me stessa.
‘’malik hai ordinato la camera?’’ dissi mentre lo vedevo scendere con i suoi amici.
‘’si,mamma!’’ disse sorridendo e poi mi diede un bacio sulla fronte ‘’io vado!’’.
‘’ok!’’ dissi e salutai gli altri con un sorriso, tranne Harry.
Harry detestava essere rifiutato da una ragazza e da una parte lo comprendevo, tutti lo volevano, tranne io.
Non sapevo nemmeno io cosa volessi, d’altronde anche se non l’avessi rifiutato, avrei semplicemente rovinato l’amicizia, tra Harry e mio fratello.
Decisi di uscire quella mattina,per prendere un pò di aria,così chiamai,Joe.
Ero fidanzata con Joe da molto tempo e veramente l'amavo piu' di ogni cosa al mondo,l'amavo davvero.
''pronto?''
''buongiorno amore'' dissi.
''ehii amore'' disse
''che ne dici di andare al parco?''
'' amore oggi non posso,ho il corso di scuola guida!'
'' va bene,amore mio,ci sentiamo stasera!'' dissi un pò dispiaciuta.
''ciao tesoro!''
Ok,il mio ragazzo,mi aveva dato buca..così decisi di uscire da sola.Mi vestii e decisi di andare in una caffetteria per fare colazione.
Mi sedetti su un tavolino  e ordinai un frullato,quando mi girai e scorsi una faccia conosciuta.
Era Joe ed era in compagnia di una.. una..una ragazza. '
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kinkupandagirl