Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: uaua00    18/08/2012    1 recensioni
Non c'è niente da dire .. spero che vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*primo giorno di scuola

Entrai in classe e moooooolto assonnata mi sedetti nel primo banco che capitava e il ragazzo di cui avevo una cotta dall'anno prima si sedette di fianco a me!!! asdfghjkl *-* era il più figo della scuole e infatti tutte lo volevano.. si chiamava Zayn.
"non male come primo giorno di scuola" pensai.
Prima che arrivasse il professore di inglese lui e io cominciammo a chiacchierare.

io: Ciao Zayn!! :)
Z: Ciao Daisy, come sono andate le vacanze estive? 
io: molto bene, grazie.. sono stata al mare in Italia, è davvero fantastico lì!! tu invece?
Z: anch'io bene.. sono andato una settimana in Pakistan dai miei parenti e poi tutto il resto del tempo sono stato al mare in Spagna. Comunque stai veramente bene con questo nuovo taglio di capelli!! *-*
io: oohh grazie!!! :Q___
z: ehm.. volevo chiederti se oggi pomeriggio ti andava di..

*SBAM!!!
Ero il rumore della mano del professore sulla cattedra e evidentemente era indirizzato soprattutto a noi..

z: *sussurrando* te lo dico dopo.
io: okay.

La lezione sembrava interminabile!! per fortuna che c'era Zayn , che imitava il professore quando si girava :P Per colpa sua e delle mie risatine abbiamo rischiato di andare dal preside!!! 
Alla fine della quinta ora non ne potevo più: DOVEVO SAPERE COSA VOLEVA ZAYN!  
Uscii dalla scuola ma lo persi di vista.. quando a un certo punto qualcuno mi afferrò un braccio e mi trascinò fino al retro della scuola: era Zayn.

Z: ehm senti.. ti andrebbe di uscire con me oggi pomeriggio.. facciamo una passeggiata ne parco?
*era evidentemente imbarazzato.. che dooooolce!! *-*
io: tu... vorresti.... USCIRE CON ME?!? :O 
Z: ehm..sì, sei carina, simpatica, andiamo a fare una passeggiata e poi..
io: VA BENE VA BENE!!
*mi affrettai a dire

STAVO PER SVENIRE: il ragazzo più figo della scuola si era seduto di fianco a me, mi aveva invitata ad uscire e mi aveva pure detto che ero carina e simpatica!!!! 

zayn : *ridacchiò* okay. allora alle 4 al parco? :)
io: perfetto! a dopo! *-* 
z: a dopo! :)
*mi baciò sulla guancia ma moooolto vicino alle labbra!!!

okay. zayn si stava allontanando ma poi non vidi più niente perché ero svenuta sul serio!!!!! 
che figura!!! per fortuna che non mi ha vista nessuno!!! 
Controllai il cellulare e avevo tipo 1O chiamate perse.. indovinate da chi.? DA MIA MADRE OVVIAMENTE!!!
La richiamai anche se avevo pochi soldi..

Mamma: pronto?? stai bene?!? D:
io: si mamma non ti preoccupare!! sto tornando a casa.. è che i professori ci hanno tenuto in classe di più..
m: ah ok.. pensavo che ti fosse successo qualcosa di grave!!!
io: STRANO.. -.-
 *misi giù, presi la bici e arrivai a casa dopo 2 minuti *

ERO COSì ECCITATA PER L'APPUNTAMENTO!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: uaua00