Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |       
Autore: LuciferWings    18/08/2012    1 recensioni
Allora, sono tornata a rompere xD Questa storia parla di una ragazza che ha tipo sui 15 anni ed è alle prese con la sua grandissima passione per la musica e l'amore.
Gradite le recensioni :) Spero vi piaccia
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, mi presento: mi chiamo Gloria e vivo a Montecchia un piccolo e insignificante paesino che si trova in provincia di Verona. Questa città mi piace tantissimo, anche se il sogno della mia vita sarebbe trasferirmi a Oakland, cittadina della California dove vive la mia band preferita, i Green Day. Ho 15 anni e frequento un istituto tecnico statale per periti aziendali corrispondenti in lingue estere. In poche parole un istituto tecnico linguistico. Ho appena finito il primo anno e per la mia indulgenza non l’ho passato. Capita un po’ a tutti di ciccare il primo anno. I miei sembra vogliano farmi patire le pene dell’inferno, tanto che non mi lasciano andare al concerto dei GD a Bologna il 2 settembre, unica data italiana del loro tour tra l’altro. Dicono che sono troppo piccola per andare ad un concerto ma secondo me sono loro che non mi ci vogliono accompagnare. Fa niente, ormai mi sono messa l’anima in pace, andrò l’anno prossimo. Insomma non penso che facciano uscire una trilogia senza fare un tour, non è umanamente possibile. E poi a quanto ho sentito l’anno prossimo uscirà anche ‘American Idiot: il film’, non vedo l’ora di andare al cinema a vederlo. Intanto mi preparo psicologicamente per l’uscita di ¡UNO!. Il 25 settembre non mi piace. Quel giorno è morta una persona veramente importante, John Bohnam, batterista dei Led Zeppelin. Parlando d’altro, quest’anno ha fatto abbastanza schifo. A settembre ho conosciuto gente nuova, simpatici o un po’ meno, gente che è diventata parte integrante della mia vita e gente che potrebbe benissimo andare a fare in culo. Fatto sta che in quel periodo mi sono innamorata di un ragazzino che vedevo in autobus. Si chiama Christian, ha un anno più e di me, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri. Anche a lui piacciono i Green Day e beh so che gli piace questa band perché ha fatto il ritratto di Billie Joe Armstrong (e devo ammettere che è bravo! Beh fa un istituto d’arte! Stupida!!!). Comunque ho cercato di conoscerlo meglio e di farmelo amico, gli ho chiesto l’amicizia su Facebook, abbiamo chattato, parlato faccia a faccia, ci siamo detti di tutto e di più, ci siamo anche insultati e poi io presa da un eccesso d’ira gli ho scritto una fottutissima lettera. L’ho fatta leggere ad una mia amica con cui mi confidavo e ha pensato che dovessi farla leggere anche a lui. Mi sono opposta con tutte le mie forze ma lei me l’ha strappata dalle mani e il giorno seguente gliel’ha data (ovviamente io ero già scesa) lui l’ha letta e a quanto ho capito l’ha fatta leggere al suo compagno di banco e ad una ragazza che conosco.
Primo la lettera era per te porca zoccola e secondo ma sei stupido o mangi sassi?!?
Vabbè per quanto riguarda la lettera gli ho chiesto di ridarmela e lui mi ha detto che doveva parlarmi (eravamo in chat su Fb) gli ho detto che l’avrei ascoltato e lui mi ha detto convinto (testuali parole) “No di persona perché sono cresciuto per certe cose”
Si certo, cresciuto, parola troppo grossa. Gli sono andata dietro da settembre fino ad aprile. Fino al 23 aprile, quando la mia amica mi ha detto quello che aveva fatto.

Angolo della tipa che scrive sta storia:
Allora, buongiorno o buonasera a tutti, questa è la mia nuova storia.
Spero possa piacervi, le recensioni sono molto gradite.
Grazie in anticipo :D :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LuciferWings