Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BennieGiuls    18/08/2012    0 recensioni
Liam: "Ma cosa..? Bennie? Giuls? Siete proprio voi?"
Bennie: "Noooo! E' solo la tua immaginazione cucchiaio!"
Giuls: "Ma và, credevo fossimo le gemelle Olsen..ma pensa te quanto è strana la vita!"
Louis: "Caaaarrooooots!!! E' bello rivedervi di nuovo, ci siete mancate un sacco!!" disse guardando gli altri soffermandosi principalmente su Harry e Zayn, che ci guardavano increduli.
La vita delle due ragazze sarebbe stata stravolta ancora da quei cinque ragazzi perfetti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GIULS


La porta si aprì e davanti a noi trovammo uno spettacolo circense, sembrava di essere al circo di Montecarlo !!!
Liam era sulla porta ad accoglierci con un grandissimo sorriso sulle labbra .. era semplicemente stupendo.
Liam: "Ragazziiiiiii !!! Bella Bennie com'èèè ??? Chi è la tua amica ??"
Bennie: "Ehi Liam io tutto bene !! Lei è Giuls, la mia amica che ieri sera dormiva !"
Liam: "Piacere, io sono Liam !"
Io: "Piacere mio"
"Bel fioooooooooooooooooooooo !" disse Tommo saltando in collo al povero Payne.
E poi corse e saltò sul divanetto rosso della camera.
Bennie entrò tutta disinvolta, mentre io come un'idiota rimasi sulla porta quando, ad un certo punto,mi sbucò un pacchetto di Pringles davanti al viso.
Immaginavo a chi appartenessero, infatti un bellissimo biondo mi disse: "Vuoi?? Ah comunque io sono Niall, l'Irish sexy boy, molto piacere"
Io: "Piacere tutto mio Irish sexy boy", e il biondo si mise a ridere andandosi a sedere in collo a Liam.
Peròòò .. mancavano 2/5 della combriccola, e io stavo pensando a dove fossero, quando sentii Bennie urlare: " Cavolo ragazzi un pò d'ordine, siete in presenza di due fanciulleeeeeeeeee ! Non ci offrite nemmeno nulla, siete dei poco di buono "
Liam poverino, che era il papà di quel gruppo di matti, ci porse gentilemente un pezzo di pizza e della coca .. Bennie accettò tutti e due, mentre io bevvi solo la coca, ringraziando Liam timidamente.
Quei tre matti cominciarono a fare il karaoke, con Lou che sparava parole a caso, Niall che saltava sul divano come un matto e Liam stava facendo qualcosa di non identificato.
Ad un certo punto io dissi: " Ragazzi, dov'è il bagno ??"
Niall e Lou risposero in coro: " La seconda porta rossa a destra, vai pure
che è libero!"
Mi incamminai, aprii la porta, ma quando entrai, trovai Zayn Jawaad Malik praticamente nudo che mi guarda del tipo: " Vas Happenin?"
E io: "Scusa scusa scusa, esco subito!!" .. in realtà rimasi altri 10 secondi a guardarlo, ma dettagli.
Quando tornai in salotto urlai: "Razza di babbei, nel bagno c'era Zayn praticamente nudoooo !!"
Tutti scoppiarono a ridere, compresa Bennie, che fulminai con lo sguardo, della serie: "Stronza, non ridere!" , e lei mi guardò facendo le spallucce.
Io continuavo a pensare a Zayn .. cavolo era ancora più perfetto dal vivo. Quel corpo così perfetto bagnato, coi capelli nero corvino e il suo sguardo, quello sguardo che ho sempre amato, ma visto dal vivo era tutta un'altra cosa.
Mentre ero assorta in questo tipo di pensieri, arrivò Zayn, ancora mezzo nudo, ma con l'ascigamano legato alla vita .. Mi guardò e mi fece l'occhiolino dicendo: "Il bagno è libero, puoi andare .. Ah comunque io sono Zayn "
Io: "Scusami per prima, ma mi avevano detto che il bagno era libero .. comunque piacere mio, io sono Giuls"
I nostri sguardi si incontrarono, e sembravano due calamite incapaci di staccarsi l'una dall'altra .. continuavamo a fissarci, a farci le lastre, quando Bennie ci riportò alla realtà dicendo: "Ccccccciao Malikkkkk !!"
Zayn si girò verso la mia amica dicendo :"  Bad girlllll !", poi si rigirò verso me, guardandomi di nuovo intensamente , come solo lui sa fare e poi si incamminò verso la sua stanza per cambiarsi.
Bèè dai, come primo incontro coi miei idoli, e con l'amore della mia vita (?) era andata bene .. Ceeeeeeeeerto, come no !
Però il signorino Styles mancava all'appello, e sapevo che Bennie non vedeva l'ora di conoscerlo !
Styles, where are you ???

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BennieGiuls