Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Tommos_bum    19/08/2012    1 recensioni
Prologo:
- e credo di amarti come non ho mai amato nessuno,adesso fai parte di me..-
Ellen è una ragazza londinese di 18 anni. Vive da sempre con sua mamma con cui ha un bel rapporto. Non ha mai conosciuto suo padre,o meglio, non ha fatto in tempo.
Ellen è sempre stata paffutella,alta con dei capelli lunghi e lisci di color biondo scuro.
E' una tipa simpatica ma anche un pò timida.
Gli piace stare con gli amici ma spesso si rifugia nel mondo della musica,dove per lei tutto è perfetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

-Signorina Parker lei non riuscirà mai a diplomarsi,io la boccerò!hahaha-

-No professoressa la prego!-

DRIIIIINNNN

Sobbalzai dal letto cercando di riprendermi dall'incubo.

Diedi un pugno alla sveglia nel tentativo di spegnerla,poi, decisa o forse no, mi alzai dal letto.

La scuola non è ancora iniziata e già sogno quella scrofa della professoressa Miller,quella mi boccerà per davvero. Ne sono sicura!

Misi un pantaloncino di tuta e una t-shirt,infilai le scarpe e andai al piano di giù.

-MAAAAMMAAA! CI SEEI?- Ellen ma che cazzo urli,lo sai benissimo che a quest'ora mamma è a lavoro.

Aprì il frigo e afferrai il primo yogurt che mi capitò davanti.

Ananas, bella merda. Lo rigirai più volte su se stesso e poi lo riposai.

Andai verso la biscottiera e presi giusto due biscotti.

Accesi il cellulare e controllai su whatsapp. un messaggio da Megghi ,la mia migliore amica.

-El ci sei?-

-Ciao Megghi dimmi-

-Devo ancora finire di studiare non posso venire a correre-

-E' la terza volta che mi dai buca ,ti avevo detto di studiare quest'estate ma tu non hai fatto altro che stare con Marcus-

-Ti prometto che oggi pomeriggio stiamo insieme-

-Vabene xx.-

Misi le cuffie,presi le chiavi e uscì di casa.

Camminai fino ad arrivare al parco. Iniziai a correre piano,per poi accellerare a tempo.

Arrivata vicino le aste per fare le flessioni vidi quel solito ragazzo,alto,pelle ambrata e capelli color corvino alla supersayan. Bello. No che dico, bellissimo.

Sorride vedendomi arrivare,forse mi ha riconosciuto,ci vediamo ogni santa mattina.

Con lui c'è sempre un ragazzo robusto dai capelli castani,di altrettanta bellezza.

Gli mando un sorriso di ricambio e continuo la mia corsa.

-FOTTUTA PORTA,APRITI!- urlai mentre cercavo di girare la chiave nella maschiatura.

-Lascia fare a me cogliona!- Mi voltai di scatto e vedi Megghi arrivare nel vialetto di casa.

-Hei che ci fai qui?- dissi sorpresa.

-Sono arrivata in tuo soccorso visto che non sai aprire nemmeno una porta- rise lei.

-Ti va di fermarti a pranzo?-Chiesi entrando e richiudendo la porta alle mie spalle.

-Mmhh..si dai!-

-allora vado a farmi prima una doccia,tu fai quello che vuoi-

-Okaaaaay baby-

Mi diedi una sciacquatina veloce,infilai i jeans, la camicetta azzurra e tornai giù.

Misi a bollire l'acqua per la pasta e Megghi mi aiutò ad apparecchiare.

-Va bene il pesto- Chiesi fissando il barattolo tra le mani.

-yes,che pasta facciamo?-

-Nella credenza c'è un pacco già aperto di linguine-

-Le cuciniamo tutte-

-Dio Megghi quante domande!- dissi infine agitando le mani al cielo.

 

Dopo mangiato andammo a sdraiarci in camera mia sul lettone.

-Allora,è successo?-Chiesi guardandola.

I suoi occhi si illuminarono,sembravano ridere.

 Rise coprendosi il viso rosso.

-Sono contenta,infondo Marcus è un bravo ragazzo- l'abbracciai felice.

-Dai usciamo- urla come una ragazzina con gli ormoni a mille.

-NOI ANDIAMO AL CENTRO-Urlai scendedno le scale.

-Ma a chi urli? Tua madre non c'è-
-E' l'abitudine- Risi di nuovo uscendo per l'ennesima volta di casa.

 

 

SPAZIO AUTRICE  

Salve gente! c: Questa è la mia prima ff,spero che l'inizio vi piaccia anche se è un pò cortino.

Recensite mi raccomando,accetto anche critiche:)


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommos_bum