Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delena_One Direction    19/08/2012    0 recensioni
Questa fanfiction parte da un punto in cui Ian e Nina si conoscono e sono amici.Ma iniziano a litigare quando l'ex di Ian cerca di riprovarci con lui e Nina provando qualcosa per lui se la prende e Ian non ne capisce il motivo.
Se volete saperne di più leggete e mi raccomando recensite :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conoscevo Ian da 2 anni e mi ero innamorata di lui sin dal primo momento. Paul il mio migliore amico e attore è l'unico a sapere dei miei sentimenti per lui e mi sostiene. Oggi dobbiamo incontrarci per una delle scene finali della 2x22 la puntata finale dove Elena bacia Damon.Perfetto. Mi preparai e poi sentìì bussare alla porta.Andai ad aprire e... "Ehy Dobrev cos'hai?"Disse Ian. "No-n-no niente è solo che...mi piace il tuo cappello" Puff salva per un pelo. In realtà mi piaceva lui. "Tieni" Disse mettendomi il cappello in testa.Si abbinava perfettamente con il mio gilè. "Grazie Som davvero" "Figurati a...piccola" Lo guardai non per il modo in cui mi aveva chiamata ci ero abituata ma come stava per chiamarmi?. "C-oo-sa?" "Scusa è che oggi sono in stile Damon " "E come mai?" "Devo dire a una ragazza importante una cosa importante" Rimasi di pietra.Gli piaceva qualcuno e non me lo aveva detto.Ero la sua migliore amica come aveva potuto. "Vabbè andiamo và" Dissi chiudendo la porta" Mentre aspettavamo l'ascensore vidi Paul scendere le scale. "Scusa Som devo dirgli una cosa" Annuì e poi andai da Paul "Aiutami ora codice ROSSO Wesl" "Che succede Dobrev e di chi è quel cappello" "Okey 1:A Ian piace una ragazza e oggi vuole confessarsi e 2:il cappello è suo" Mi guardò sorridendo "Che c'è?"Chiesi. "Niente è solo che Ian ieri mi ha chiesto cosa ti piaceva mangiare di solito e ora ti da il suo cappello strano" Mi voltai e lo guardai e mi accorsi che mi stava fissando mentre parlavo con Paul. Decisi che ci avrei pensato dopo. Scendemmo nella sala a fare colazione. "Ehy Dobrev non si saluta?" "Eee scusa Som sono sovra pensiero" "E cosa turba la mia principessa" "Niente scusa devo andare" Mi guardò stupito mentre mi vedeva andare da Paul. "L'ho rifatto incredibile.Ho trovato una delle mie solite scuse e poi quando mi ha chiamata principessa sono dovuta venire da te per non dirgli tutto" "Wow mi meravigli ogni giorno di più Dobrev" Scossi la testa e vidi Paul guardare alle mie spalle. Mi girai e vidi Ian parlare con Megan la sua ex.Ci stava riprovando con lui e lui la lasciava fare. Forse era lei la ragazza ma che stupida che ero stata a pensarlo davvero. "Nina io non ne sapevo niente davvero..ma non t...." Non feci continuare Paul che corsi verso l'uscita.Urtai Ian che mi vide piangere e mi abbracciò: "Ehy ehy ehy piccola cos'è successo" "SOno solo una stupida come ho potuto crederci davvero" "Eee credere a cosa?" Mi staccai dall'abbraccio e corsi via. Mentre correvo e piangevo sentivo dei passi dietro di me.Mi voltai e c'era Ian. "Mi spieghi cos'hai?" "Niente Som davvero sto bene torna a casa" "Torna con me sta per piovere" "Sai quanto me ne frega come sto adesso poi" "Dillo" "Cosa Som cosa dovrei dire?Che sono gelosa che lei ci stia riprovando con te?Che mi faccia male sapere che mi sono solo illusa?Si bhè è vero." Mi guardò interrogativo. "Veramente volevo solo farmi dire il motivo per cui stavi male ma lo hai detto più che bene". Scossi la testa e poi lui mi prese una mano e disse: "Perchè?Su cosa ti sei illusa?" "Sul fatto che prima cerchi di chiamarmi amore poi la ragazza e la dichiarazione poi il cappello e come se non bastasse Wesley che mi dice che la sera prima gli hai chiesto cosa mi piaceva mangiare di solito" "Stronzo ti ha fatto capire tutto" "Cosa io non ho capito un bel ni....." Non potei finire perchè mi ritrovai le sue labbra sulle mie. Ricambiai il bacio ma poi tossì e mi staccai. "Idiota te l'avevo detto sotto la pioggia non si sta"Disse lui. "Non torno in albergo non esiste non dove c'è quella finta bionda a provarci con te" "E se dormo con te stanotte ci ritorni?" Lo guardai e poi dissi: "Forse" "E se ti faccio addormentare con il bacio della buona notte?" "Si okey ci torno" Mi strinse forte a lui e andammo nell'albergo dove gli altri a aspettavano. Vidi il cellulare con 8 chiamate perse di Paul. Entrammo bagnati e subito mi ritrovai Wesley addosso che disse: "Idiota scema imbecille stupida" "Ehy ehy amico vacci piano"Disse Ian. Wesley mi guardò e disse: "Devo sapere qualcosa?" "Si che ho moltissimo sonno e freddo quindi notte Wesl"Gli diedi un bacio sulla guancia e poi lo sentì dire: "Domani me lo dirai" Mi girai scossi la testa e poi urtai qualcuno. Mi girai e dissi: "Mi sc..Ian sei tu" "Yep guarda dove cammini bambolina mi stavi per togliere un piede" "No Damon zoppo non ci serve" Sorrise e poi andammo in camera mia. "Che c'è mi fissi da tre ore"Disse lui. "Sono solo 5 minuti e poi la promessa" Dissi mostrandogli la guancia. "Scherzi vero?" "No voglio il bacio della buona notte" Dissi indicando la mia guancia. Mi girò il viso e mi baciò. "Scema non intendevo quello" Sorrisi e mi buttai sul letto dove mi addormentai tra le braccia del mio principe azzurro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delena_One Direction