Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: GoldGirl    19/08/2012    5 recensioni
Una lettera a Percy a nome di tutti i suoi fan per il suo compleanno.
Spero vi piaccia! Mi è venuto in mente mangiando a cena dai miei cugini! ;)
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Percy Jackson
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Percy. A dire il vero, Perseus. Perseus Jackson. Una delle tue fan n. 1 deve essere perfetta.
In questa lettera, a te, caro Percy, parlo a nome di tutti i tuoi fan.
A tutti quelli che hai fatto sognare, che hai fatto immaginare, che hai fatto immergere nel tuo mondo fantastico.
TANTI AUGURI, PERSEUS. Già. Proprio tu che oggi, il 18 Agosto, compi gli anni. È un giorno da ricordare!
Vorrei tuffarmi dentro il tuo libro, essere una del Campo Mezzosangue, una semidea. Voglio essere come te, voglio essere una figlia di uno dei tre pezzi grossi. Preferibilmente Poseidone, per essere tua sorella. Avere una nuova avventura ogni giorno. QUESTO sarebbe il mio mondo perfetto.
A te, Percy, che ci hai fatto venire con te nelle tue avventure.
A te, Percy, che ci hai raccontato le tue storie.
A te, Percy, che ci hai fatto vivere le tue emozioni.
A te, Percy, che ci hai fatto desiderare un mondo come il tuo.
A te, Percy, che ci hai ispirato a tutte queste fanfiction.
A te, Percy, che ci hai fatto ridere con le tue battute in prima persona.
A te, Percy, che ci hai fatto scoprire una nuova coppia: tu e Annabeth.
A te, Percy, che ci hai conquistato.
A te, Percy, che io ti sogno ogni sera.
Ora tocca a noi, caro Perseus, dirti GRAZIE.
Un grazie profondo, a nome di tutti quelli che ti stimano e che ti seguono.
Spero che tu sappia cosa vuoi dire per tutti noi.
Spero che tu sappia quanto io desidererei essere tua sorella.
Ti amiamo.
Salutami Annabeth, Grover, Chirone, Juniper, e tutti quelli che ti sono vicini, che sono anche loro nostri grandi eroi.
Un grazie particolare a Rick Riordan ;)
Tua e per sempre, GoldGirl. <3


A Campo Mezzosangue, Long Island.
Al mio caro amico Perseus Jackson.
18 Agosto 2012

 
 

*SPAZIO DELLA GOLD*

Ho voluto scrivere questa idea carina a 1.12 di notte del 19, purtroppo. Non ho fatto in tempo a pubblicarla il 18, sono stata via tutto il giorno….comunque sono gradite recensioni!
Spero di avervi comunicato la mia passione per Percy ;)
Baci e me ne vo a letto!    -.-Zzz
 
GoldGirl <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: GoldGirl