Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: biebs    19/08/2012    0 recensioni
Occhei zia Vange ancora all'attaco!
**TRATTO DALLA STORIA**
Io ti odiavo ma in fondo ti amavo,solo non volevo essere tra le galline che si definivano tue fan..io ti ho amato prima di sentirti cantare.
Dopo ciò non mi fece continuare e mi baciò.
-----
D'ora in avanti firmerò con: 'Vange :D xx'
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

**Uff..ancora quel coso!**

Buonsalve! Io sono Martina Vange e ho 13 anni. Sono timida ma se ti conosco divento abbastanza pazza..in me sta nascendo un lato dark ma lo sto reprimendo! Sono italiana ma sono in uno scambio culturale a Stratford,Canada. Sono insieme a una mia sorellina conosciuta su un bellissimo animale a quattro zoccoli! Occhei sì,l'ho conosciuta al maneggio. Mi piace un sacco il verde scuro e..beh mi conoscerete strada..leggendo! (?)

Anche oggi,stranamente,ero dalla Matilde e ancora caso strano mi stava sfracassando i timpani con quello schifoso Justino Biberon! Non lo sopportavo! Non sopportavo nè lui nè tantomeno le sue gallinepsicopatichesclerate fan,delle quali non riuscivo a memorizzare il nome! Belier,Bebier..boh una cosa del genere!
*Baby baby baby oooooooooooooooooooooh like! Baby baby baby nooooooooooooooooooo like!*
Sembrava una femminuccia con le sue cose! (?) Basta! Non ne potevo davvero più!
Io:-CASALI SPEGNI SUBITOOOOOOOOOOOOOOOO!
Mati:-Nonononononoooooooooooo!
Io:-Stroonza! Lo sai che lo strozzereii!
Mati:-Giàà,ma ti farò piacere anche lui! Muahahhahah!
Occhei era fatta di qualcosa,ne ero certa! Scoppiai a ridere come una posseduta poi deicisi io una bella canzoncina :3
Dei Subsonica,si chiama 'I chase the devil' è stupendaa! Passammo il pomeriggio tra scherzi,patatine,informazioni inutili su JB e taaaaanti schiaffoni! ahahah sì ci dimostriamo il nostro amore cosìì!
Io:-Basta. u.u
Mati:- ??
Io:-Voglio girare per Stratford magari incontriamo qualche figo!
Mati:-Magari incontriamo Jus..sai non è in tour è a casa ora!!!
Era tutta esaltata..io non la capivo proprio!
Io:-Sii! Credici Tilde!
Mati:-Fuck babe! Much Looove! Dai truccati che usciamoo
Andai in bagno e misi tipo 5 passate di matita nera,però non si vedeva molto faceva solo risaltare i miei occhietti azzurri.Finii e tornai dalla Mati che si stava attrezzando con macchinetta pennarelli poster fogli maglie e quant'altro.
Io:-Ehm..finito di fare le valige?? Sai com'è non può stare un'ora a firmarti mezza casa! Sempre se LA incontriamo..
Mati:-E UN MASCHIIOOOOOOOO!
Io:-Sì,scusa.
Uscimmo e girammo per circa 3 ore finchè arrivammo in un parco,era abbastanza caldo quindi ci togliemmo le felpe.Non lontano da noi c'era un ragazzo incappucciato con il cappello e gli occhiali da sole che mangiava un gelato,ma ad ogni rumore scattava come una molla.
Io:-Ahahahha! Mati no ma guardalo manco fosse Natale!!
In effetti era quasi Giugno!
Mati:-Oddio non è che è lui e per non farsi riconoscere si imbacucca?!?!??!?!?!?!
Saltò per aria e iniziò a saltellare con un sorriso da ebete stampato in faccia.
Io:-Occhei avviciniamoci..e dai dammi la macchina fotografica faccio da paparazza!
Me la diede e iniziai a zoomare e scattare varie foto,poi mi accorsi che gli caddero gli occhiali e scattai una foto.Non so perchè ma il mio cuore cominciò a galoppare.Corsi dalla Mati e gliela mostrai.Le fece una faccia tipo:


e iniziò a correre e urlare per tutto il parco,ad un certo punto il ragazzo la nota allora la guarda impaurito e capendo che lo ha riconosciuto e vedendomi con la macchina in mano si avvicina a me.Inizio a vedere sfocato,era così caariino e poi che profumo...MA CHE PENSI TU LO ODII!!!
Jus:-Ehm..scusa ho visto che siete fan..
Lo interruppi.
Io:-Nonono! Io? Fan tua? Ahhahah! Fammi il favore Biberon!
Jus:-Oh..*abbassa lo sguardo* beh mi hai fotografato..ti chiedo di non pubblicarle da nessuna parte! Vi prego..Ora chiama la tua amica dai mi fa tenerezza..
Oddio.No..cioè gambe riprendeteviii!! Occhei ero gelatina.. D: Perchè è così melodiosa la sua voooce!?
Io:-Matiiiiiiii tuo marito ti desideraaaaaa!!
In tipo 0,1 secondo era li con qualsiasi cosa in mano da farsi autografare,intanto io li fotografavo.Notai che quando le dissi che suo marito la voleva lui mi guardò con faccia sconvolta,ma beh avrà capito! Comunque dopo 10 minuti finì di firmare e finalmente si fecero fare le foto,prima abbracciati,poi lei sulle sue spalle,poi mentre lui le bacia la guancia,poi mentre lei gli bacia il collo,poi mentre lei gli scombina i capelli. Alla fine la memoria finì,cosi ci salutammo,ma mentre Justin mi abbracciava sentii la sua mano nella mia tasca ma non ci feci caso e lo salutai. Guardai in tasca e...

Spazio cazzatine zia Vange! :3

Ciiao! Occhei non mi arrendo provo anche a scrivere su Justin Biebah! Naturalmente il fatto che lo odio non è vero è solo per la FF! Amori vi amo e fatemi sapere TUTTO quello che pensate della FF anche negativa,basta che ME FATE SENTì A PRESENZAAAAA! Occhei basta! ;D
Vange :D xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: biebs