Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Janette Coco LeRoy    19/08/2012    1 recensioni
Prologo
Salut à tout le monde! E' la prima volta che posto (si puo' dire postare?) una mia storia... storiella... una cosa scritta da me, affinchè la possano leggere un sacco di persone. *trema*. E credo di tenere veramente a questa cosa... uhm... Have fun!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Una donna che ama è fottuta. Somiglia, piu’ che altro, ad un animale sottomesso”. Questa era l’idea di Chanel sulle donne innamorate. Come darle torto. L’amore somiglia piu’ all’acne. Non sai quando spunta fuori e non sai quando se ne andrà. E proprio come l’acne, certe volte è fastidioso, rovina l’aspetto esteriore e soprattutto quello interiore. Credevo che l’amore non esistesse. Che fosse solo una convinzione, un’utopia, trasmessa dagli grandi scrittori di romanzi d’amore. Solo due si erano veramente innamorati l’uno dell’altra, a Verona. Tutti sanno che fine hanno fatto essendo schhiavi di un sentimento. Ma nella vita reale, si tratta solo di abitudine. Ti abitui ad una persona e non riesci piu’ a farne a meno. Ma come l’acne adolescenziale, non possiamo evitarlo, malgrado le nostre idee su di esso siano degradanti. Ho sempre odiato l’acne, ho fatto di tutto per prevnirne la comparsa. Ho sempre odiato l’amore, ho fatto tutto per prevenirne la comparsa. Ma poi, i primi foruncoli sono spuntati e ho messo tutta me stessa per curarli. Ma poi, è spuntato il primo amore con il suo dolore e ho messo tutta me stessa per curarlo. Non ci sono riuscita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Janette Coco LeRoy