Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    19/08/2012    5 recensioni
Mikan sta per entrare in prima media,é sempre circondata dai suoi migliori amici,Hotaru,Ruka e Natsume. Finalmente,lei stessa ha iniziato a diventare più matura ma é sempre allegra e porta comunque le mutandine a pois :D. Per lei Natsume,non sarà più un semplice amico. Spero vi piaccia,é la mia prima fanfiction,quindi non sarà un capolavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
 
Sono le 6:20,sono tutti in sala da pranzo a fare colazione, pronti per andare alle terme.
 
< Allora Hotaru, ci divertiremo alle terme,no? > esclamò Ruka.
< Sì,trovo che l’acqua calda sia rilassante,comunque mi sono informata bene. L’hotel dove andremo,sempre 5 stelle,è una SpA. Quindi ci saranno le terme,piscine,idromassaggio e sauna >.
< Fantastico!E tu Mikan? Sei contenta? >
< Sì >.
 
Lei continuava a rimuginare sulla vacanza. Era sempre arrabbiata con Natsume e pensava solo al fatto che avrebbe dovuto condividere la stanza con lui.
 
La classe B uscì dall’accademia ed entrò finalmente nel bus.
Il viaggio durava 3 ore.
Ovviamente Ruka ed Hotaru si misero vicini.
Mikan prese posto vicino ad una finestra per guardare il paesaggio che scorre.
Natsume entrò per ultimo.
 
< Ehi,perché non ti siedi vicino a me? > consigliò Sumire.
< Ma smettila > disse seccato.
 
Guardò tutti i posti vuoti del pulmino.
Mikan era sola.
Si sedette vicino a lei che però non gli degnò neanche di uno sguardo.
 
Durante la permanenza nell’autobus,man mano che lei continuava ad ignorarlo, Natsume sentiva una fitta al cuore.
 
Il bus arrivò alle 9:30.
 
< Ora prendete le chiavi delle vostre stanze e andate a depositare i vostri bagagli. Siete liberi di fare quello che volete >.
 
Mikan salì le scale insieme a Natsume fino a quando raggiunsero la loro camera e vi entrarono.
 
(Il sistema di valutazione valeva anche fuori accademia quindi loro,erano gli unici che potevano permettersi la suite. Gli altri in base alle loro stelle,avevano stanze diverse.)
 
Oh no!C’è un letto matrimoniale!Possibile che non ci siano letti separati?
 
Mikan disfò subito la sua valigia e mise nell’armadio i vestiti.
 
< Wow!Hai anche un reggiseno a pois. Non sei affatto cambiata mutandine color fragola > disse lui che si era già disteso sul letto.
 
Non ti darò la soddisfazione di arrabbiarmi,andrò avanti,non smetterò di ignorarti.
 
< …> La ragazza rimase taciturna.
 
Di scatto Natsume si alzò e bloccò Mikan tra il suo corpo e il muro.
 
< Perché mi ignori?Cosa ho fatto,per ricevere una simile punizione? >
 
Stava riducendo sempre di più la distanze fra le sue labbra e quelle di lei che sentiva il respiro del suo protettore su di se.
 
< Sei uno stupido!Perché vai al mio posto,durante le missioni?Potresti morire,lo capisci?Ed io non voglio! >
< Lo faccio per te!Se è questo che ti da fastidio,non posso ascoltarti. Non voglio che ci vada tu >.
< Giurami,che non morirai mai! >
< …>
< Giuramelo! >
< Te lo giuro > detto questo la lasciò andare.
 
Finalmente tutto si era chiarito ma rimase un silenzio imbarazzante,che è Mikan a rompere 10 minuti dopo.
 
< Natsume, tu adesso dove vai? >
< Vado con Ruka in piscina,ovviamente si porterà Hotaru quindi vieni con noi >.
< Va bene,ma sei già pronto? >
< No e nemmeno tu a quanto vedo. Ci cambiamo insieme? >
< NATSUME! >
 
***
In piscina..
 
Mikan indossò un costume a due pezzi color turchese.
 
La piscina è molto grande di colore azzurro,con tanti scivoli alti e trampolini.
Alla fine non solo i quattro protagonisti si trovano lì ma bensì tutta la classe B.
 
< Wow!Non vedo l’ora di provare gli scivoli! Hotaru, tu cosa vuoi fare? > si interessò.
< Credo che leggerò una rivista,distesa sullo sdraio e ordinerò un cocktail alla frutta >.
< La solita.. Ti escludi sempre..Ruka, ti andrebbe di..>
< No,lui sta con me > annunciò infastidita Hotaru.
< Accidenti..Non mi resta che chiedere a..Natsume, vorresti andare sugli scivoli? >
< D’accordo ma andremo su quello lì > indicò quello più alto di tutti.
< Stai..Stai scherzando spero! >
< Avanti,andiamo > la trascinò fino in cima.
< Natsume, io.. Io ho paura! >
 
Natsume si sedette e prese Mikan in braccio e la strinse per la vita.
Lei arrossii.
 
< Il costume ti dona ma sei pesante >.
< NATSUME! > e prima che potesse ribattere, Natsume si diede una spinta ed iniziarono a scivolare giù.
Teneva stretta la sua protetta che colta di sorpresa le era scappato un urlo.
 
Pov Natsume
 
Com’è bella. Ho la fortuna di non avere rivali.
È tutta mia. È solo mia. I suoi capelli lisci che ondeggiano sul mio viso ,questa volta hanno un profumo di pesca.
 
Lo scivolo finiva (ovviamente) nella piscina.
 
< Hai ancora paura? >
< No > sorrise e gli spruzzò l’acqua addosso.
Lui la imitò. Dopo un po’ tutta la classe era partecipe all’evento.
 
Sumire era fuori dall’acqua,in piedi sul bordo- piscina.
 
< Ehi Natsume! Facciamo lo scivolo insieme? >
 
Da dietro arrivò il ragazzo dai capelli corvini che la buttò in acqua.
Sorrise. Si stava veramente divertendo in questa vacanza,ed erano arrivati solo oggi.
Ma a disturbare le sue fantasie,arrivò Mikan.
Gli diede uno spintone ma lui ebbe il tempo di girarsi,prenderla per un polso e trascinarla con se.
Erano finiti tutti e due in acqua e non smettevano di ridere.
 
***
Alle 18:00 tornarono in camera.
 
< Mi sono davvero divertita oggi > si buttò sul letto, stremata.
< Sai,dovevi vedere la tua faccia,quando ti ho fatto cadere in piscina > continuò scherzando.
< Peccato che poi ti ho buttato anch’io > sorrise e si distese anche lui.
< Lo sai Natsume, che hai un sorriso bellissimo? >
< O///O >
 
SPAZIO AUTRICE
 
Ciao a tutti!Ecco un altro capitolo,i due piccioncini si stanno avvicinando sempre più..Lascio a voi la curiosità!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _