Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: WhiteMeteorProdigy    19/08/2012    5 recensioni
Era la prima volta che provava un sentimento simile.
Kariya Masaki era disgustato, semplicemente disgustato, dal comportamento del suo adorato senpai e, soprattutto, da sé stesso.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Inazuma Eleven GO

Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru

Coppie: RanMasa (one sided)

Titolo: Disgusto

Rating: Giallo

--

Disgusto

Era la prima volta che provava un sentimento simile.

Kariya Masaki era disgustato, semplicemente disgustato, dal comportamento del suo adorato senpai e, soprattutto, da sé stesso.

Da un po’ di tempo la loro “amicizia” era diventata questo: uno squallido toccarsi senza emozioni, solo perché gli ormoni comandava loro di comportarsi così.

Il più piccolo avrebbe tanto voluto avere la forza per fermarlo, per guardarlo dritto negli occhi e chiedergli cosa diamine stava facendo…ma la verità era che non ci riusciva.

Ogni volta che ci provava le parole gli morivano in gola, e rinunciava del tutto quando sentiva il suo stesso corpo reagire sotto il tocco delle mani di Kirino Ranmaru.

Sì, lo stesso ragazzo che sfiorava la pelle di Kariya sotto la maglietta, tenendo gli occhi serrati e lasciandosi andare a chissà quali pensieri.

“La persona a cui pensi non sono io, vero sempai? E’ il capitano, ho ragione?”

Le labbra del rosa sfiorarono ancora il collo del più piccolo, lasciando una traccia di baci fino al punto dove la stoffa della maglia glielo permetteva.

“Sei teso, oggi.”mormorò poi, senza far trasparire emozioni.

“…Non è vero.”

Per nulla turbato da quella risposta, Kirino riprese a sedurre l’amico come pochi istanti prima, lasciando Kariya alle prese con l’irritante voce della sua coscienza che, oggi più che mai, proprio non voleva saperne di fare silenzio.

Era sbagliato quello che stava succedendo tra loro, sì, ma non voleva che la loro fosse semplice amicizia. In fondo, sapeva che nel cuore del suo senpai c’era solo Shindou.

Ripensandoci, soddisfarlo in quel modo gli andava bene, perché ciò significava che il tredicenne poteva illudersi di essere stato l’unico pensiero di Kirino Ranmaru, il ragazzo di cui era innamorato.

Però…proprio non poteva fare a meno di provare questo disgusto.

“Senpai…”mormorò ancora, facendo incontrare le sue labbra con quelle del rosa, per la prima volta in quella giornata.

E come sentì la lingua del più grande esplorargli la bocca, una lacrima, una sola, gli scese sulla guancia.

“…E’ troppo tardi per pentirsene, non è vero?”

--

-White parla senza coerenza (cit.)

Salve a tutti! Sì, sono ancora viva! (Oh santo Aphrodi quante cose ho da recensire--!)

Ho attraversato un bel periodo di blocco, in cui davvero non avevo idee. Ma proprio niente. 

Poi...mi è venuta quest'idea, e l'ho subito scritta. All'inizio non doveva neppure essere una one-shot sulla RanMasa (dato che ho una predilezione per la RanTaku), ma poi mi sono detta "perchè no?" xD

 Ho reso Kariya OOC di proposito, perchè per una volta non volevo che passasse da "cattivo ragazzo" (?), ma da ragazzo innocente coinvolto in qualcosa più grande di lui. (??)

...Perchè Kirino è seme? Perchè amo alla follia quel ragazzo! <3

Ok, con questo concludo. Ringrazio come sempre chi si è preso la briga di leggere tutto e chi vorrà recensire questa one-shot. -ammesso che ci siano persone disposte a fare questo-

~WhiteMeteorProdigy

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: WhiteMeteorProdigy