Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Imeh   Capitolo: 1
- E' una sfida già persa in partenza~ Perché non mi dai i tuoi vestiti e la facciamo finita? - parte ovviamente con il piede giusto Gold, piuttosto spontaneo nei suoi modi di fare, come sempre.
A quella affermazione Silver assunse un colore vagamente simile ai suoi capelli: adesso bisognava capire se fosse per la rabbia, l'imbarazzo per la sfacciataggine di Gold, oppure entrambe le cose.
Paonazzo per poco non lasciò scoprire anche le sue carte dato che la presa si era fatta momentaneamente di pasta frolla, e la capacità di Silver di bluffare era molto simile a quella di un mongospastico in procinto di spendere il resto della sua vita in stato comatoso sopra un lettino d'ospedale.
Si studiava le sue carte, mordendosi le labbra e guardando in preda ad una latente depressione quel jack di picche susseguito da altre carte che, nel contesto, non arrangiavano nemmeno una misera coppia.
Fanculo, Gold. Fanculo.
Personaggi: Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Pokemon
Vai alla pagina dell'autore: Imeh