Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Emy_Rock_    19/08/2012    0 recensioni
breve Flashfic su Luna Fred e Ginny
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Ginny Weasley, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Compleanno a sorpresa.

 
 
Luna era seduta sotto a una quercia nel grande parco di Hogwarts .
Stava leggendo un libro al contrario ed era assolta nei suoi pensieri, quando a un certo punto sentì dei passi alle sue spalle, si voltò per guardare chi stava arrivando e vide Ginny insieme a uno dei gemelli, probabilmente Fred pensò.
I due si avvicinarono a Lei.
<< Ciao Luna >> dissero i due all’unisono  con un sorriso che andava da un orecchi all’altro.
<< Ciao >> rispose lei con aria sognante e distratta.
I due presero posto accanto a lei e iniziarono a guardarsi in giro con aria sospetta.
<< Luna abbiamo bisogno di te >> disse Ginny con un espressione che dal sorridente si era tramutata in seria e solenne.
<< è una cosa importantissima >> aggiunse Fred anche lui con aria solennemente scherzosa, e per questo si prese un pugno nelle costole da Ginny.
Il ragazzo gemette ridacchiando ma poi divenne serio.
Luna d’altro canto era ancora immersa nei suoi pensieri e non stava prestando particolarmente attenzione ai due amici.
<< senti >> disse Ginny attirando di nuovo la sua attenzione, << domani è il momento >> il momento pensò lei? Quale momento ? probabilmente quando le avevano parlato di quel “momento “ un gruppo di allegri nargilli aveva deciso di scombussolare i suoi pensieri e irretire la sua attenzione.
<< quale momento? >> domandò allora con l’espressione di chi fosse appena caduta dalle nuvole
<< ma come Luna non ricordi ? >> disse Ginny << domani è il compleanno di Hermione >>
Ho vero pensò lei,
<< e quindi dobbiamo organizzare una bella festa >> disse Fred sogghignando, << ti avverto Fred se per caso qualche tuo scherzo finisce nei regali o nella torta giuro che per te è la fine >> e lo guardo con uno sguardo penetrante.
<< allora Luna ti va di aiutarci? >> domandò Ginny entusiasta.
Luna posò il libro e guardò entrambi gli amici poi sorrise << si vi aiuto volentieri >> .
<< Ho grazie grazie di cuore >> iniziò ad urlare Ginny
<< si grazie grazie di cuore hoo >> disse Fred imitando sua sorella, ma anche questa  presa in giro gli costò un altro pugno nelle costole.
<< bene luna allora domani ti aspettiamo nella sala grande alle 9 ci vediamo a cena >> disse la piccola Wesley dai capelli rossi.
Anche Fred la salutò e insieme i due si diressero verso l’entrata.
Luna li guardo risalire il sentiero ,<< il compleanno me ne ero quasi dimenticata>> disse a se stessa.
Detto questo riprese il libro al contrario e continuò la sua lettura.
 
 
 
 
 
 
 
 
_______________________________________________________________________________________
 
Salve a tutti :) premetto che questa è la mia seconda fleshfic e quindi non è questa gran cosa ma mi andava di sperimentare un po’ spero comunque che piaccia a qualcuno di voi.
Fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino , ve ne sarei davvero grata XD
Grazie dell’attenzione
Emy
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emy_Rock_