Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lils Evans    19/08/2012    5 recensioni
Posso stare tranquillo? Prometti che non infierirai mai più sul mio splendido corpo con qualche orribile fattura? Sono serio Lily, abbi pietà.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jjj

Cara Evans,
Ehm... Si... Cara Lily...
Come vedi, sono leggermente preoccupato nello scriverti questa lettera, sapendo che l'ultima volta che ti ho spedito qualcosa sei stata così adorabile da racchiudere una simpatica fattura nella tua risposta (Approposito, quei brufoli mi hanno impedito di sedere per una settimana, sai?)
Ma, lo sai, il rischio è come il pepe per me.
A parte i miei sproloqui, questa è una semplice lettera per augurarti un felice Natale.
Ho già tentato la sorte troppo a lungo conoscendo i tuoi standard, ti saluto mia dolce Lily.

                                                                      James

(Posso stare tranquillo? Prometti che non infierirai mai più sul mio splendido corpo con qualche orribile fattura? Sono serio Lily, abbi pietà.)



Caro Potter,
Questo è il tuo giorno fortunato, decisamente.
Forse è l'aria natalizia, forse è che sono fin troppo buona per te, ma penso proprio che la scorsa fattura sia bastata. (Ho seriamente valutato l'idea di una strillettera ma, ripeto, sono troppo buona.)
Buon Natale anche a te, Potter.
Considera tutta questa magnanimità come il mio regalo di Natale.
Ci si vede a Hogwarts,
                                    Lily


Cara Lily,

Secondo te, l'aver costretto Sirius ad aprire la tua lettera al posto mio, in modo da tenere le tue eventuali e terrificanti fatture lontane, fa di me un pessimo amico?
Ho deciso di tentare di nuovo la sorte e di spedirti anche i miei auguri di buon anno.
Approposito, cosa farai stanotte?
Io e Sirius siamo alla mercé di mia madre, la quale sostiene che “Il mio Jamie mi lascia sola tutto l'anno e sicuramente non mi lascerà sola anche la notte di Capodanno, vero, Jamie?”.
Ho l'orrendo sospetto che stasera aspetteremo la mezzanotte guardando le mie imbarazzantissime foto, dal primo mese fino ad oggi, foto che sicuramente Sirius userà per ricattarmi a vita.
Ma mi chiedo perchè ti racconto tutto questo...
Rispondi presto Lily!


 Potter,

Possibile che tu debba rompermi le pluffe anche in vacanza?
Comunque si, sei una pessima persona, davvero pessima; Se mi avessi detto che avresti fatto aprire la lettera a quell'odiota di Black mi sarei assicurata di usare una delle mie fatture migliori!
Porta a nome mio le condoglianze a quella santa donna che è costretta a sopportare scemo numero uno (Che saresti tu) e scemo numero due (Ovviamente Black) insieme... Brr...
Auguri anche a te Potter, con la speranza che almeno quest'anno tu ti decida a lasciarmi in pace.

                                                                                      Lily


Evans,Evans,Evans
Possibile che un bel visino come il mio ti ispiri tanta violenza?
Comunque, non ti scrivo per chiaccherare amabilmente come solo noi sappiamo fare, ma principalmente per due motivi: disturbarti anche in vacanza e, soprattutto, fare morire James di vergogna..
Perchè vedi... Durante questa convivenza con James, sono entrato accidentalmente nel bagno diverse volte mentre era il suo turno di fare la doccia...
Non ci crederai, ma la stupidità sembra l'unica cosa aumentata con gli anni per James, se capisci cosa intendo eheh...
In cambio di questa attendibilissima informazione (Fidati di me ehehe) ti chiedo di non tentare mai più di colpire questo bel corpicino con qualche orrenda fattura...
Quando vuoi sai essere davvero terrificante...

                                                        Sirius


Lily,
Ho visto Sirius spedire una lettera indirizzata a te...
Non so cosa c'è scritto ma, per sicurezza, tu NON CREDERE AD UNA SOLA PAROLA!

                                                            James


Carissimi Black e Potter,
questo è un ringraziamento per aver rallegrato le mie vacanze di natale... Potter dovrebbe sapere di cosa parlo...


                                                                                                                        ***


Ahia... Ahia... Questa si chiama tortura.... Dovrebbero rinchiuderla quella pazza....”

Taci, cagnaccio... Non insultare la mia Lily....”

                                                                                                                        

                                                                                                                        ***

E fu così che James e Sirius non poterono sedersi per una settimana.

Ehm...Ehm....
Lils corre a nascondersi in un angolino :S
E' pessimo,pessimo,pessimo,lo so D:
Ma non ho resistito,come al solito,quando scrivo qualche stupidata proprio non riesco a trattenermi dal pubblicarla :(
Mi perdonerete mai? *-* 
A presto,Lils.

(CHI LEGGE SENZA RECENSIRE E' UN BRUTTO SCHIOPODO SPARACODA! <3)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lils Evans