Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston
Ricorda la storia  |      
Autore: kiara_star    19/08/2012    6 recensioni
Raccolta di sentences sul pair Hiddlesworth
...
"L’ultima volta che si erano parlati era stato per un' intervista inglese, poi si erano persi di vista per qualche mese, ma era bastato che i loro occhi si incontrassero sulle scale mobili dell’aeroporto per trasformare i giorni in semplici battiti di ciglia."
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiddlesworth Sentences
Allora, piccola premessa doverosa e necessaria per il mio equilibrio mentale, semmai ne avessi uno: questa è la prima opera che pubblico in questo fandom ma è anche la prima che pubblico al di fuori del mio fandom abituale (su cui scrivo dal lontano 2008), capirete quindi quanto possa essere agitata sbarra euforica sbarra spaventata nel farlo, perciò vi chiedo di essere clementi e semmai avessi scritto una brutalità (cosa molto probabile) , ditemelo ma con modi cortesi, diciamo molto english, ok? XD
Amo i modi english ù_ù... [lascia cadere il doppio senso in un mare di puntini]

Detto questo passiamo alla storia: è una raccolta di 12 sentences [sentence:componimento formato da una sola frase] sul pair Hiddlesworth che vanno dal bromance puro a qualcosina di più slashoso. Ci sarà qualche comparsata qua e la del cast de The Avengers e anche del regista di Thor, Kenneth Branagh e non mancherà qualche riferimento alle varie interviste.
Ok, mi sembra tutto quindi vi lascio alla raccolta sperando che qualcuno abbia resistito alla lettura di queste note noiose e altamente fastidiose.
Kiss Kiss Chiara
-----------------------




 





Set
Il primo giorno sul set era stato memorabilmente atroce, si sentiva ridicolo e fuori posto come solo un uomo che impugna un martello di polistirolo può sentirsi, ma per fortuna  Tom aveva intrecciato la sua strada riuscendo a liberarlo da quel senso negativo con poche  semplici parole.



Forza e fragilità
Sebbene fosse un omaccione grande e grosso, Chris Hemsworth era incredibilmente fragile sotto alcuni punti di vista e solo ad una persona era dato vederli e al contrario di quanto si credeva, non  era certo la sua splendida moglie.



La vera Natura
Sorrideva spesso, sempre, quasi in ogni momento Tom, perché era nella sua natura farlo, era nel suo modo di vivere nascondere i propri dolori per permettere a qualcun altro di essere felice, non gli fu perciò troppo difficile abbracciare Chris sorridendo congratulandosi per la nascita di India.



Gelosia
Che Tom fosse un tipo particolare Chris lo aveva capito subito, che fosse deliziosamente infantile per alcuni aspetti  anche, che sotto la sua ostentata gentilezza ci fosse un lato malizioso era ormai assodato, ma che fosse capace di ingelosirsi e non rivolgergli la parola per giorni soltanto perché Chris Evans lo aveva abbracciato con trasporto, beh non l’avrebbe mai detto.



Libertà
Libertà era una parola che conteneva un significato che stava troppo stretto in quelle sette lettere, eppure Tom non poté che trovarla perfetta quando aveva trascorso l’intera nottata sul balcone a parlare del più e del meno in compagnia di Chris e di due birre ghiacciate.

 

Malinconia
Quando di tanto in tanto il cielo grigio di Londra gli metteva addosso un sottile velo di malinconia, Tom aveva un modo tutto particolare per farselo passare: accendeva il cellulare e guardava le sue foto per un attimo e come ogni volta, il suo sorriso allietava la giornata.



Tempo
L’ultima volta che si erano parlati era stato per un' intervista inglese, poi si erano persi di vista per qualche mese, ma era bastato che i loro occhi si incontrassero sulle scale mobili dell’aeroporto per trasformare i giorni  in semplici battiti di ciglia.



Nervosismo
Quando è nervoso Chris tende a gesticolare molto e a giocare con tutto ciò che si ritrova fra le mani in modo quasi convulsivo ed ora che Tom è di fronte a lui sorridente che si aspetta una riposta alla sua abbastanza semplice domanda di “Cosa fai questa sera?”, il biondo australiano non può fare a meno di distruggere per sempre il suo bracciale di cuoio nero.



Bromance
Qualche volta poteva capitare che per questioni di stanchezza o pigrizia, Chris rimanesse a dormire nella stanza di Tom dopo aver cenato insieme, allo stesso modo accadeva che il mattino seguente Robert e Mark facessero a gara a chi facesse la battuta migliore sulla loro intima amicizia.



Dance
Tom non si sarebbe mai definito un ottimo ballerino né aveva troppa voglia di diventarlo, ma quando aveva scoperto del passato da danzatore di Chris non aveva resistito e gli aveva chiesto di dargli qualche lezione privata, richiesta alla quale Hemsworth aveva risposto con un cortese dito medio.



Copione
Avevano ripetuto il ciak ormai una decina di volte e nonostante Ken Branagh fosse decisamente spazientito, Chris non riusciva proprio a seguire il copione, perché quando Loki ti guarda con quegli occhi sussurrandoti di dargli un bacio, quell’idiota di Thor non può proprio uscirsene con un atroce “Finiscila”.



Segreto
Chris Hemsworth era un ragazzone che nonostante la forte presenza aveva un cuore d’oro e una purezza rara, sapeva essere buffo e divertente e allo stesso tempo aveva un magnetismo senza eguali, che Tom gli volesse particolarmente bene era dunque risaputo da tutti, che poi lo trovasse anche indecentemente attraente... beh, era una questione un tantino più privata.










***








 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: kiara_star