Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thankyouidols_    19/08/2012    7 recensioni
«ero caduta nella sua trappola, nel suo letto»
sei ragazzi che si ritrovano insieme per una competizione tra band.
amicizia, amore e una scommessa.
«ma più mi allontanavo da lui, più il dolore aumentava»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15.30
dopo scuola tornai a casa e raccontai tutto a mia madre che era felicissima per me, solo io non lo ero. era da una vita che non cantavo e avevo paura di come sarebbe andata.
mangiai e mi preparai per scendere siccome non sapevo dove si trovasse casa di Louis, Liam si era proposto di venirmi a prende per poi andare insieme.
andai in camera e presi la borsa con il minimo indispensabile e salutai mia madre con un misero 'ciao a dopo'
scesi giù e Liam ancora non c'era quindi mi misi seduta sul muretto.
per vedere che ore erano guardai il telefono e trovai tre messaggi:
'attenta al riccio'
'quanto vorrei essere al tuo posto, io me li sarei portati tutti e cinque a letto'
'non chiedermi come ho fatto ad avere il tuo numero, sto arrivando'
ma che cazzo? una che mi diceva di stare attenta al riccio e un'altra che voleva scoparseli, dove ero finita?
però almeno Liam stava arrivando.
alle quattro una macchina si fermò davanti a me, si abbassò il finestrino e lo riconobbi.
«ciao Adams»
«ciao Payne»
entrai in macchina e si formò un silenzio imbarazzante
Liam aveva provato un paio di volte a parlare ma non ci era riuscito.
io avevo le mani in mezzo alle gambe per riscaldarle e non mi sentivo a mio agio in quella macchina.
«ehi rilassati»
abbozzai un sorriso
cos'era tutta questa confidenza?
pensandoci in effetti ero scivolata per colpa del sedile di pelle e ancora non mi ero sistemata.
«ti dispiace se accendo la radio?»
«no no fai pure, la macchina è tua»
mi sorrise e l'accese.
iniziò a canticchiare e rimasi a bocca aperta
«perchè mi fissi?»
«ti sto solo guardando mentre canti, sei davvero bravo»
accenno un sorriso.
per distrarmi guardai fuori dalla finestra ma dopo cinque minuti Liam mi disse che eravamo arrivati.
scese e venne ad aprirmi la portiera e l'unica cosa che uscì dalla mia bocca fu un timido 'grazie'
dietro alla mia schiena sentivo la sua mano e se solo fosse scesa un po, timidezza o no, gli avrei dato uno schiaffo.
Louis ci invitò ad entrare e la casa era immensa anche se da fuori non sembrava.
ci sedemmo sul divano per aspettare gli altri

«harry's voice»

ero in ritardo, lo sapevo ma Janette voleva stare con me dopo la scuola e sapevo a cosa si riferiva.
dovevo anche andare a prendere Zayn, più volte mentre facevo godere la mia bionda avevo sentito il telefono squillare ma ero impegnato in altro.
mi alzai dal letto e mi vestì in fretta.
«già te ne vai?» disse Jane con la sua faccia da cucciolo.
«si, devo stare con i ragazzi.. e la nuova arrivata»
l'espressione da cucciolo si trasformò in un 'prova a toccare il mio riccio e ti spezzo le ossa' o almeno io la vidi così.
«giusto, c'è anche lei. »
conoscevo Jane, si sentiva minacciata da quella Ally e per essere sicura che io non fossi attratto da lei mi aveva invitato nel suo letto e di certo non potevo rifiutare.
la baciai, ancora immersa tra le lenzuola e mi precipitai in macchina

corsi in più fretta possibile davanti a casa di Zayn e lui era già la era di sicuro infuriato
«dove cazzo eri finito?»
«scusa ma Jane mi ha trattenuto»
non parlò più.
salì in macchina e a tutta velocità mi diressi verso casa di Louis.

«Ally's voice»

in mezz'ora avevo pianto già due volte.. dal ridere.
Louis ci stava facendo ammazzare dalle risate e ci si metteva la risata di Niall che era contagiosa al massimo.
eravamo tutti ancora che ridevamo quando suonò il campanello ed entrarono Zayn e Harry.
«com'è questo ritardo?» chiese Louis a tutti e due, non sapendo di chi fosse la colpa.
Harry non si imbarazzò affatto nel dire «la mia ragazza mi ha invitato a casa, più precisamente in camera sua»
ci fu uno dei quei 'oooh' che fanno i maschi quando si parla di ragazze.
ero impegnata a rispondere ad un messaggio di una mia amica e per un momento mi sentì tutti gli sguardi addosso. alzai gli occhi e si, era così.
«allora ally, perchè ti sei spostata in questa scuola?» cominciò Louis.
«ci siamo trasferiti e la scuola precedente era troppo lontana per dove stiamo ora quindi ho deciso di cambiare anche scuola.»
sembravano tutti interessati
«ci dai i tuoi numeri?» mi chiese zayn
«ehm.. okay»
feci passare il mio telefono e io scrissi il mio sul loro
«quindi anche tu sai cantare?» mi chiese Niall
«si, diciamo che me la cavicchio.»
«secondo me è davvero brava» disse Liam, mi mise una mano sulla gamba precisamente sul ginocchio.
non sapevo che fare, avrei voluto levargliela ma.. non ci riuscivo.
sorrisi timidamente guardandolo negli occhi
«sei fidanzata? o almeno sei stata fidanzata?» mi chiese ad un certo punto Harry
«no, non sono fidanzata e si, sono stata fidanzata»
«e perchè vi siete lasciati?» continuò.
quella domanda non doveva farmela
«perchè ti interessa?»
si azzittì.
«basta con queste domande personali, dobbiamo dare le postazioni» disse Louis
fece il gesto delle virgolette alla parola 'personali'
in meno di dieci minuti ognuno aveva una postazione:
Niall la batteria.
Liam e Louis la chitarra
Zayn la pianola
e io ed Harry il microfono.
ma comunque tutti e sei cantavamo.
rimasi li per altre due o tre orette con altre domande del tipo ‘hai fratelli o sorelle?’ e qualche battuta di Louis.
poi se ne andarono.
rimanemmo solo io ed Harry, Liam aveva da fare e non poteva accompagnarmi a casa, ma mi promise che sarebbe stata la prima e l'ultima volta poi mi avrebbe accompagnato a casa sempre lui.
anche se mi era sembrato troppo confidenziale mi piaceva.
ora il problema era un altro però.

CIAAAAAO
spero che vi piaccia e vi pregooo con tutto il cuore di recensiree c:
scriverò presto l'altro
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thankyouidols_