Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: keeyla collins    19/08/2012    1 recensioni
Charlotte,ragazza con passato difficile.
Harry,ragazzo solare.
Leggete e scoprirete di più!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAPITOLO 1.





Piacere,mi chiamo Charlotte Collins,ho sedici anni e “vivo” a londra,sono alta normale,pancia piattissima,una terza di seno,fisico perfetto come dicono tutti,ma io non sono una troietta, io ho dei valori,molti valori che voglio rispettare,
Capelli lunghissimi,castani e liscissimi,occhi di un colore alquanto strano,blu ma alcune volte diventano quasi trasparenti.
Labbra carnose ma non troppo,naso piccolo,2 tatuaggi, una stellina sul fianco e un tribale sul fondo della schiena.
Ho quattro piercing,ombelico,naso e due surface ai fianchi davanti.
Mi trovavo a girare in un enorme centro commerciale,vestita con dei jeans strettissimi,una felpa rossa,e delle vans rosse.
Avevo i capelli sciolti,liscissimi e con solo la frangetta tirata indietro e leggermente bombata.
Portavo poco trucco,mascara,eyeliner e matita.
Nella borsa avevo poche cose,il mio iphone,il portafoglio con 20 euro,una vecchia foto di me e la mia famiglia e dei fazzoletti.
Mentre girovagavo,presi il cellulare e iniziai a vedere delle vecchie foto,ero totalmente immersa nei miei pensieri,finchè non andai a sbattere contro qualcosa o qualcuno,a testa bassa mesi il cellulare in tasca e mormorai uno “scusa”,vidi per terra il mio anello,un semplice anello di oro bianco con un diamantino al centro,l’unico ricordo di mia madre.
Mi abbassai a prenderlo ma la mano dello sconosciuto precedette la mia,e le nostre mani si toccarono e ebbi una scossa elettrica che mi attraversò totalmente.
Alla fine decisi di alzarmi e appena alzai lo sguardo i miei occhi di ghiaccio incontrarono due grandi iridi verdi,e un sorriso a dir poco perfetto.
-Questo deve essere tuo,vero?- mi chiese il ragazzo gentilmente.
-Si grazie-presi la fedina e la rimisi al dito,stavo per andarmene quandò sentì una calda mano stringere il mio polso e riportarmi al punto di prima.
-Piacere io sono Harry,harry styles- mi disse porgendomi una mano e sorridendomi amorevolmente.
-Piacere Charlotte Collins- dissi stringendole e sorridendogli,mostrandogli la schiera di denti biachi e perfetti,che grazie a dio avevo.
-Senti scusa per prima devo stare più attento- disse passandosi  una mano nei ricci,evidentemente imbarazzato.
-Hey,sono io che non devo stare al telefono e camminare contemporaneamente- dissi sorridendogli.
-Che ne dici se ti offro un caffè,per scusarmi- sembrava così tenero,ma non mi fidavo molte delle persone…
-Mi dispiace ma devo andare- ma che cazzo hai detto charlotte?! Tu non hai una casa,ricordalo.
-Bhè allora che ne dici se ti accompagno,voglio scusarmi,davvero!-
-Ehm,diciamo che abito lontano- dissi cercando di inventarmi una balla credibile,ma evidentemente non ci credette,mi guardò negli occhi dopo di che alzò un sopracciglio dicendo
-Se pensi che io sia un maniaco tranquilla,comunque ora vado,scusa di averti disturbato- il suo sguardo da dolce era diventato gelido e questo mi faceva male,lui non aveva fatto niente e io gli rispondevo così male.
-Aspetta harry,tu non hai fatto niente è che io non ho una casa,tutto qui- dissi guardandolo negli occhi,lui si avvicinò,e con uno sguardo incuriosito disse
-in che senso,non hai una casa?-
Basta mentire,gli dico tutto e basta,tanto manco mi conosce.                                                                                                               
Lo presi per un braccio e lo feci sedere a un bar vicino,ordinai due tè e mentre inziammo a bere presi parlare cercando di non piangere.
-Harry,devi sapere che quando avevo 5 anni,io,mio padre,mia madre e mio fratello stavamo tornando dal cinema e un tir ci investì,mia madre e mio padre morirono.
Io e mio fratello andammo in due orfanotrofi diversi,lui in uno maschile e io in uno femminile,lui era più grande e quindi pochi anni fa è uscito e alcune voci mi hanno detto che ora vive bene,e ha una famiglia.
Io sono stata buttata fuori questa mattina per una marachella di troppo,quindi io non so dove andare,non so dove abito mio fratello,non so niente.-
Avevo le lacrime agli occhi e credo che harry dato che si alzò e mi abbracciò strettissima e mi sussurò
-Ci sono io ora,tranquilla,non ti lascio!-
Mi staccai di poco per guardarlo in faccia,era stupendo un vero dio della bellezza.
-Hey charlotte,adesso vieni a casa con me,e non si discute,capito? Non posso pensare a dove potresti finire- mi sorrise e mi restrinse a sé.
Non avevo né la voglia,né la forza di oppormi e così,andammo alla sua macchina e dopo un viaggio che durò circa 20 minuti nei quali lui mi raccontò tutto su di lui; arrivammo davanti ad un enorme villa,entrammo e subito mi fece fare il giro e poi mi fece vedere la mia camera,tutta di legno con un piumone rosa,davvero carina.
-Questa è la tua stanza,potrai stare qui quanto vorrai e per i vestiti te ne presto alcuni di mia sorella,che ha lasciato qui e se vuo…- non lo feci finire di parlare che lo abbracciai,lui all’inizio era sorpreso ma poi mi strinse a sé e mi lasciò un bacio sulla fronte.
Mi diede una sua maglietta per la notte e se ne andò sorridendomi e indicandomi la sua camera se  mai volessi andare,andai subito a farmi una doccia,asciugai i capelli,misi la maglietta e mi buttai nel letto,era così morbido che mi addormentai subito con un sorriso sulle labbra per tutto quello che era successo.







LEGGIMIIII!


Bene se stai leggendo questo significa che mi hai ascoltato,quindi grazie ! çwç
Cosa ve ne pare?? :33
Lasciatemi tanti commenti mi raccomando u.u
Love ya. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keeyla collins