Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: DirectionerGabry    19/08/2012    3 recensioni
Lucy,mi sposo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Giorno. Mesi che aspetto questo matrimonio,finalmente è arrivato. Ammetto che io e Zayn eravamo fidanzati alle superiori,forse lo voglio ancora. Ma non è questo il punto è,che fra una settimana lui si sposerà con 'Crystal' una ragazza che ha incontrato nella punta della strada con i suoi amici.Non mi chiedete cosa stava facendo nella punta della strada.Pesante vero?Mi ha sempre dato l'idea della prostituta. Io e Zayn siamo migliori amici,mi ha chiesto se potevo diventare una delle damigelle,ovviamente ho accettato. Cosa dovevo dire?'No scusa zayn,sai sono innamorato di te e non posso farti da damigella'. Il vestito?Lo devo andare a comprare oggi,credo proprio che non mi farà male una passeggiata per le vie di Londra. Bene,sono pronta adesso andiamo in un negozio dove ci sono vestiti per matrimoni,amo quel negozio ogni volta che ci passo dico 'Ehi voglio che qualcuno mi inviti al suo matrimonio soltanto per indossare quell'abito' Entrai e vidi lei,Crystal che si prova un abito,anche se quello non è un abito è uno straccio,vergognoso. Si avvicina a me,ti prego non mi salutare,ti prego non mi salutare,ti prego non mi salutare 'Ehi ciao' Mi girai la testa a rallentatore salutandola con un sorriso breve e falso. 'Sei qui per cercare qualcosa da metterti al mio matrimonio?' Cara prostituta,non è solo il tuo matrimonio ma anche quello di Zayn,altrimenti ti sposeresti con il nulla. 'Oh sì,stavo cercando qualcosa da mettermi' Appena mi dice che mi può dare dei consigli gli sputo in un occhio 'Se vuoi posso..' Interrompo 'No grazie,faccio da sola' Lei si volta e va a provarsi un abito peggio di quello prima. Giro nel negozio,salgo le scale mobili e trovo il negozio per gli abiti da sposo. Mi voltavo dovunque e dicevo 'Questo starebbe bene a Zayn' Invece conoscendolo avrà trovato un abito stravagante,l'avrà comprato già il mese prima,mi volto,era là si stava provando un vestito ed era a petto nudo. 'Oh porco..' Gridai prima di abbassarmi improvvisamente.Nessuno mi ha sentito,nessuno,nessuno. 'Signora cerca qualcosa?' Lo tirai verso di me 'Senta parli un altra volta e gli spacco il bellissimo faccino che ha' Si alzò e facendo finta di niente andò verso Zayn 'Le sta benissimo signore' Mi alzai lentamente e vidi che il ragazzo faceva di tutto per vendere quel vestito addosso a Zayn. Era stupendo con quel vestito nero,anche se sembrava di funerale. Mi abbassai,subito dopo mi rialzai e lo vidi con un altro abito nero,gridai 'Zayn abiti bianchi che non sei di funerale' Oh,cosa ho fatto?Andai a gattoni verso il reparto degli abiti femminili 'Ehi' sentii. Era lui,la sua bellissima voce,che mi faceva battere il cuore 'Ciao Lucy' Mi girai e parlai balbettando 'Ciao Zayn' Lui mi guardava 'Dimmi cosa ci fai qui?' Non sapevo che dire ero pietrificata 'Mio,si ecco,cercavo dei,un regalo per mio zio,sai,si è separato e quindi' Sorrise 'Ho capito,beh devo provare alcuni vestiti,ci sentiamo' Sorrisi e mi alzai 'Certo,ci sentiamo' Che figura,dio santo. Scesi le scale e trovai il punto adatto per le damigelle. Guardai tutti gli abiti me ne colpì uno in particolare,Rosso abbastanza acceso,era un abito abbastanza lungo. Lo provai e mi stava divinamente,lo comprai. Andai all'uscita e trovai 'lei' con un abito che era lunghissimo. La guardai,e tra me e me 'Levati quell'abito che in chiesa non ci entra' Mi salutò e io feci finta di niente. Uscii soddisfatta. Andai a casa,mi distesi nel letto e mi ricordai i vecchi momenti passati insieme a Zayn. 'Ehi zayn che ne dici se andiamo insieme al parco domani?' Aveva un sorriso indimenticabile 'Certo che andremo al parco Lucy'. Mi addormentai piangendo pensando che lui fra 6 giorni si sposerà. 'Buona notte Zayn..Buona notte.'
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerGabry