Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    20/08/2012    2 recensioni
La rossa le aveva sempre amate, quelle iridi intense sempre intrise di gioia e vitalità.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beast Boy, Starfire
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble (?) di 135 parole sul prompt "Verde" sul pairing BB\Starfire (sì, fissazione!). La fic non è granché, ma spero possa piacere. Non so se il genere "Fluff" è okay D:
Ringrazio la mia Locchan, che, pur non sapendolo, è riuscita a farmi scrivere di nuovo qualcosa dopo un brutto periodo di depressione in cui neanche la scrittura riusciva a sollevarmi. 
Thanks Lò c:





Green?
 
Stella Rubia si era sempre chiesta perché la pelle di BB fosse verde, così come i suoi capelli ed i suoi stessi occhi. La rossa le aveva sempre amate, quelle iridi intense sempre intrise di gioia e vitalità. Scrutò attentamente il corpo verde del ragazzo, affianco a lei, passò delicatamente una mano fra i suoi corti capelli. Le loro punte le pizzicavano il palmo. 
Soffocò un risolino, BB mugugnò, rannicchiandosi maggiormente su sé stesso e muovendo leggermente la testa, poggiata sulle gambe dell'aliena.
Il ragazzo aprì lentamente gli occhi, sbadigliando, per poi tornare a dormicchiare. 
Dopotutto, forse il colore di BB non era così importante, se riusciva a farla sorridere anche con qualche insignificante gesto.
Questo, però, non toglieva nulla al fatto che Stella Rubia dovesse assolutamente scoprire perché la sua pelle fosse verde. 

 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka