Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: annies    20/08/2012    8 recensioni
Oddio, non che fosse gelosa di Zayn, perché diciamola tutta, Olly non era minimamente interessata ad un amico di suo fratello per di più, vanitoso e insopportabile, ma non sopportava nient'altro che quella Perrie con i suoi orecchini Chanel e le extensions evidenti: entro Capodanno avrebbe dovuto farla scappare a gambe levate.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Odi et amo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


ff


Capitolo 1

 



I wanna be drunk when I wake up,
on the right side of the wrong bed.




 _________


«Che città di merda» borbottò Olly Horan alla vista del cartellone enorme con scritto "Bradford" che segnava la fine dell'autostrada e l'inizio della città. In realtà Olly non c'era mai stata a Bradford, ma già sapeva che l'avrebbe odiata con tutto il cuore.
Si arricciolò una ciocca di capelli scuri al dito della mano destra, trattenendo sul volante la sinistra. Suo padre le aveva detto più volte che secondo lui, ancora non sapeva guidare la macchina, ma lei se n'era sempre infischiata e aveva ridotto la sua Mini Cooper rosso fragola un rottame. 

«No, di nuovo questa no!» esclamò cambiando stazione radio, quando le prime note di "What makes you beautiful" deiOne Direction riempirono l'abitacolo della macchina. Ne aveva abbastanza di quei cinque ragazzotti che non facevano altro che pavoneggiarsi con fan più piccole almeno di dieci anni! Con tutto che Niall era suo fratello, odiava la loro musica e soprattutto odiava proprio i componenti tanto da evitare il fratello ogni volta che le chiedeva di andare ad un loro concerto.
«Forse dovrei avvisare Niall che sto arrivando...» sbottò Olly, con la fronte corrucciata e lo sguardo da tutt'altra parte che sulla strada: proprio sulla destra, appena fuori da Bradford un cartellone con scritto "Mc Donald's" sovrastava l'area circostante.
Quando si trattava di cibo per Olly non c'erano segreti: riusciva ad ingurgitare quantità di cibo astrofisiche e non metteva su neanche un chilo in più, cosa che a quanto pare, è sempre stata una caratteristica dei componenti della famiglia Horan.
Comunque, c'è da dire che la piccola Horan s'era distratta abbastanza da non vedere che una bellissima Bentley Continental le stava praticamente venendo addosso, o per lo meno, se ne accorse veramente troppo tardi: un forte scossone la fece trasalire, e per poco il suo bel faccino non si trovò spiaccicato sul parabrezza.
Un tamponamento normalissimo, come in quasi tutte le grandi strade succede, ma diciamo che Olly di questi tamponamenti già in un anno ne aveva fatti quarantasette? Ecco. 

«ANIMALE!» sbraitò lei, chiaramente in Irlandese, prima di scendere dalla macchina e andare con le orecchie fumanti, tipo i tori a Pamplona, verso il conducente della lussuosa Bentley che tra parentesi era già sceso dalla macchina e controllava se sulla sua costosissima automobile ci fossero graffi.
«Ma come guidi? Non avevi visto che era scattato il verde?! Idiota!» quando Olly vide quella tremenda faccia, temette di stare male, di perdere i sensi, di vedere le fiamme dell'inferno: Zayn Malik stava davanti a lei, con il broncio e con le mani sulla preziosa carrozzeria della Bentley. Zayn Malik, la persona più odiosa del pianeta, quello che le si è presentato con un "Ciao, sono Zayn. Non sono bellissimo?", quello che la provocava in continuazione quando è venuto a Mullingar.
«Olly Horan?» chiese stupito lui, aggrottando la fronte e mettendosi di fronte a lei, con le labbra leggermente dischiuse per lo stupore e con il naso contorto in una smorfia di orrore «Cosa diavolo ci fai qui, Olly?» disse, quasi urlando. Ovviamente nessuno dei due s'erano accorti che avevano bloccato metà del traffico inglese, ma vabbè. 
«La stessa domanda potrei farla io a te, idiota.» l'espressione contrita di Olly e il piede che sbatteva ripetutamente sull'asfalto potevano far intuire che Zayn non era proprio un elemento gradito, ma lui l'aveva sempre saputo. Persino Niall gli aveva detto di stare lontano da sua sorella perché non era proprio la definizione di normalità.
«Ci abito qua, Horan junior» ribattè lui, con un velo di ironia nella voce.
Già, Zayn ci abitava a Bradford, solo che Olly non aveva mica connesso le due cose! C'era un motivo per il quale stava andando in Inghilterra, più precisamente a Bradford, e quello era suo fratello. Ma non aveva pensato al fatto che potessero trovarsi tutti insieme a casa di Zayn.

«Beh, è proprio questo il motivo per cui io sono qui» al dire di Ollly, Zayn perse colore in viso. 
«Tuo fratello non mi ha avvisato di niente. Siamo venuti a Bradford per le vacanze di Natale per stare in pace, non per avere in giro una rompipalle come te, Horan.» le parole del ragazzo diventare le orecchie di Olly rosse come due peperoni: ora si che sembrava un toro vero e proprio.
Beh, diciamo che Olivia non è mai stata una ragazza interessata ai fidanzati o alla discoteca, o comunque a tutte quelle cose che le ragazze della sua età fanno. Olivia era una semplice ragazza di diciotto anni che stava tutto il giorno a leggere Jane Austen e a mangiare noccioline, e questo per Zayn Malik corrispondeva più o meno alla definizione di ragazzina noiosa e rompiscatole.

«Zayn, cosa sta succedendo?» Olly sentì una voce sconosciuta, e una ragazza bionda e truccata più o meno come un clown del Cirque du Soleil entrò nel suo campo visivo.
«Olly, ti presento Perrie, la mia ragazza» sentenziò Jawaad, mettendole un braccio intorno alle spalle e dandole un bacio sulla fronte.
Olly temette di stare per vomitarle sulle scarpette da 3000 sterline quando lei, con un sorriso sornione le porse la mano per fare amicizia. Pff, amicizia.

«Olly Horan» le sputò lei in faccia, con superiorità, squadrandola da capo a piedi.
Perrie era una di quelle ragazze perfette che si trovano sulle copertine di Vogue o cose del genere: capelli biondi e mossi, più che altro con dei deliziosi boccoletti a incorniciarle il volto, labbra rosse e stratinte di rossetto - possibilmente il più costoso in circolazione - e vestiti che non avevano niente a che vedere con la sua maglietta Primark o i suoi pantaloni di Topshop. Neanche il suo giubotto Abercrombie poteva competere con il suo cappottino Burberry che le ricadeva deliziosamente sulle poche curve. 

«Vuoi che ti accompagnamo noi? A quanto pare stiamo andando nello stesso posto» disse Perrie, sorridendo a 459867 denti, ovviamente falsamente, noncurante della gomitata ricevuta da Zayn.
«E' meglio che io chiami mio fratello. Se volete scusarmi..» mormorò Olly, in preda al panico: quei due sembravano Kate Middleton e il principe William, la coppia perfetta per intenderci. E lei sembrava la stupida sfigata che era lì a paparazzarli. Le orecchie le aveva ancora rosse per la rabbia, altro difetto Irlandese, e si rimise alla guida, sfrecciando per le strade di Bradford, cercando di seminare quella coppia che le vagava in testa.
Oddio, non che fosse gelosa di Zayn, perché diciamola tutta, Olly non era minimamente interessata ad un amico di suo fratello per di più, vanitoso e insopportabile, ma non sopportava nient'altro che quella Perrie con i suoi orecchini Chanel e le extensions evidenti: entro Capodanno avrebbe dovuto farla scappare a gambe levate.
Un passatempo carino da organizzare durante il Natale, no? 



_________


Oh, buongiorno ragazzi! Diciamo che è da ieri sera che l'idea di questa fan fiction mi ronza nel cervello, quindi oggi, appena mi sono connessa ho messo giù un paio di righe senza rileggerle. Può anche darsi che la cancellerò o che non la continuerò, ma credo che forse dipenda dal numero di lettori. Beh, ho immaginato la mia Olly come Lucy Hale, credo sia perfetta per Zayn *svela particolari*.
Il banner che ho messo ad inizio di ogni capitolo non è opera mia, ma l'ha fatto la magnifica jas_ (xkeepclimbing su twitter) che ringrazio molto per il tempo che ha sprecato per me! AHAH (L)
Vi mando un bacio grande,
Annie
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annies