Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: CaptainJollyRoger    20/08/2012    9 recensioni
Roronoa Zoro, la bestia demoniaca. L'uomo della cui sete di sangue tutti hanno sentito parlare. Come Kobi racconta nel primo episodio, non si sa nemmeno se sia umano.
Le voci non toccano Zoro. Non l'hanno mai sfiorato.
Ma quella stessa fama assassina che più volte ha salvato la vita ai suoi compagni, gli impedirà, forse, di mantenere una sua promessa.
Flashfic sullo spadaccino, e su un massacro.
Sono gradite le recensioni.
CaptainJollyRoger.
Genere: Angst, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono un bugiardo.
Ti ho mentito, Kuina.

La sua spada affondò nella carne del marine, che stamazzò al suolo.
Ti avevo promesso che sarei diventato il migliore, e che poi ti avrei raccontato tutto quando ci saremmo rivisti.
Cinque uomini davanti a lui.
Un unico fendente, e cinque bambini chissà dove divennero orfani di padre.
Ma quegli uomini erano una minaccia per i suoi nakama, e lui aveva fatto solo ciò che doveva.
Però non avevo messo in conto un piccolo particolare.
Altri tre uomini davanti a lui.
Non avrei creduto di dover diventare il sanguinario cacciatore di pirati, la bestia demoniaca.
Un triplo affondo, condito da un ghigno che i pochi sopravvissuti avrebbero definito assetato di sangue, li rese inoffensivi.
Per sempre.
E lo sanno tutti, il posto dei demoni non è di certo in paradiso, accanto a te.
Mancava solo il capitano del plotone.
Con un ringhio rabbioso, l'uomo gli sputò davanti ai piedi e, sapendo che la sua ora era segnata, sibilò: -Vai al diavolo.-
Zoro sorrise.
Vedi, Kuina? Lo sa anche lui qual'è il mio posto.
Non avrebbe voluto diventare ciò che era.
Ma forse, in fondo, non ci era diventato: forse, innocente lui non lo era stato mai.
La cosa ormai non lo toccava più di tanto, se non per il fatto che lo avrebbe costretto ad infrangere una promessa.
-Dopo di te.- rispose, prima di finire l'uomo e di allontanarsi a passi decisi dal luogo del massacro, le mani sporche per l'ennesima volta di sangue non suo.
Mi spiace, Kuina.
Ti farai raccontare da Rufy di come sarò diventato il migliore, sconfiggendo Mihawk.

Si girò, colto da un'illuminazione tardiva, e guardò il capitano di Marina che aveva appena fatto fuori, pensieroso.
Forse, prima di ucciderlo, avrei dovuto chiedergli di occuparmi un posto, nelle viscere dell'inferno...








NDA:
Non so dire di preciso cosa sia, forse è un po' nonsense. Ho scritto di notte anche questa, tanto per cambiare.
Però non mi sembrava malaccio, e ho deciso di pubblicarla, anche perché mi mancava il mio Zoro. <3
Se tutto va bene, in settimana dovrei aggiornare 'Il coraggio di uno spadaccino'.
Spero comunque che questo flash possa piacervi, e come al solito vi chiedo due parole di recensione.
Grazie a tutti :)
CaptainJollyRoger.
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: CaptainJollyRoger