Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: _EucliffeRedHot_    20/08/2012    4 recensioni
Questa è la mia prima One-shot e la dedico ad una coppia che amo molto: StingxLucy. Spero che vi possa piacere ^^
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Sting Eucliffe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{ Verde nel Cioccolato


Verde. Un colore pieno di vita e di speranza, ma allora perchè i tuoi occhi sono così spenti ? Mi danno un senso di vuoto, eppure mi piace molto il verde, quindi perchè quando ti vedo mi sento strana ? Non lo so. Voglio sapere il motivo dietro quegli occhi senza emozioni, così potrò comprendere il perchè tu mi faccia questo effetto.

"Voglio trovarti prima dell'inizio dei giochi.. Dove sei ?" Pensò una ragazza Bionda.

Mentre camminava, si trovò vicino ad una fontana e li notò una ragazza piuttosto carina che aveva già visto. Faceva parte di Fairy Tail. Aveva il fiatone, probabilmente stava cercando qualcosa o qualcuno.

"Sei sola, Biondina ?" Disse il ragazzo avvicinandosi alla Bionda.
"Sting! Ti stavo cercando!" Disse la ragazza
"Quale onore! E perchè mi cercavi, Fatina ? Forse ti sei innamorata di me ? Disse il Dragon Slayer con un ghigno sulle labbra
La ragazza ignorò il commento del Biondo, si avvicinò a lui, gli prese il viso fra le mani tantochè i loro nasi potevano sfiorarsi e guardando negli occhi vuoti di lui, disse:

"Perchè sei triste ? Cosa ti turba così tanto ? Perchè fingi di sorridere ed essere felice ? Perchè i tuoi occhi sono così vuoti e non esprimono nessuna emozione ?"

Sting sgranò gli occhi e aprì leggermente la bocca. Era rimasto completamente sorpreso. Non si aspettava di certo che quella strana Fatina gli facesse questo tipo di discorso.. Dopo un momento di smarrimento, ritornò normale e allontanò la ragazza urlandogli di andarsene. Lei, però, prima di tornare dai suoi compagni, disse:
"Se hai bisogno di sfogarti, io ci sono." 
E con un sorriso dolce a increspargli le labbra, lo sorpassò.

Il ragazzo era completamente sbigottito. Nessuno era mai riuscito a notare l'ombra che si celava nei suoi occhi. Nessuno tranne lei. Quella ragazza tanto bella quanto strana è stata la prima persona ad averlo visto fino in fondo all'anima. Lei c'era. Aveva detto che se voleva parlare, confidarsi, sfogarsi, lei ci sarebbe stata. Era Felice! Ma cos'era dopotutto la felicità ? Dopo anni di senso di vuoto, incolpandosi della morte di suo padre.. Si era tenuto tutto dentro, pian piano perdendo ogni briciolo di emozioni. Non sapeva neanche cosa significasse dire la parola "EMOZIONI". Anche quando uccideva a sangue freddo le sue vittime, non provava niente. E questo senso di vuoto non gli piaceva affatto. Guardava le altre persone sorridere e ridere felici, così provava ad imitarle, provocando sulla sua faccia solo una brutta copia. Capì in quel momento che non si può sorridere senza emozioni. Lui era un guscio, un involucro umano vuoto. Non provava niente. Quando poi arrivò quella strana ragazza. Gli aveva donato il suo cuore e il suo perdono. Lei era la luce in fondo ad un abisso oscuro e profondo. Gli aveva ridato le proprie emozioni. Si sentiva felice, contento, ma anche così non sapeva perchè stava piangendo. Forse era quello che gli altri chiamavano "Lacrime di gioia". Sentiva come se si fosse tolto un enorme peso dal cuore. Non pensava nemmeno di averlo un cuore. Ed ora era talmente leggero che sembrava potesse volare via. Però, all'improvviso sentì uno strano calore che partendo dal cuore si distese a tutto il corpo e un'immagine comparve nella sua mente. Era quella ragazza. Aveva un sorriso così angelico che lo faceva sciogliere. I suoi capelli color del grano gli sfioravano il viso candido. I due grandi occhi color del Cioccolato erano talmente intensi e profondi che riuscivano a trasmettergli un'emozione così bella, calda. Voleva avere solo quella come emozione. Lo faceva stare così bene e ad un tratto si ricordò che quella ragazza così splendida se ne stava andando e non sapeva nemmeno il suo nome e senza accorgesene si girò, gli corse dietro e quando la intravise vicino ad una quercia, le sue gambe e braccia  si mossero da sole. La fermò prendendole un braccio ed essa sentendo un peso che non aveva prima, si girò e guardando chi fosse, scoppio a piangere, mentre fissava quegli occhi tanto agoniati. Erano di un verde così intenso che potevano vederla fino in fondo. Il vuoto era scomparso. Quella fitta nebbia che era dentro a quei suoi occhi così belli e profondi se ne era andata.. per sempre. Lui si sentiva così bene al contatto con la sua pelle e un brivido lo percosse. 
"Ecco.. Beh.. Io..Tu.. Cioè.. C-Come ti c-chiami ? Gli disse il Dragon Slayer
E senza accorgesene il suo cuore iniziò a battere fortissimo e la sua faccia era tutta infuocata. Forse era quello che chiamavano "Imbarazzo". Deve essere arrossito. Non avrebbe voluto balbettare, lo trovava proprio da sfigati e si desse mentalmente dello "Stupido". Ma non riusciva a staccare lo sguardo da quella ragazza. Era così bella! Lei d'altro canto era molto sorpresa. Era riuscita a far riacquistare la luce a quei bellissimi occhi prima oscurati dalle tenebre. E quando lo sentì balbettare e arrossire vistosamente, gli comparve un sorriso dolcissimo sulle labbra. Era felice! E disse subito:
"Lucy. Mi chiamo Lucy."
E gli regalò un sorriso ancora più grande.
Il ragazzo era rimasto totalmente spiazzato, sia per il fatto del nome.. Lucy.. Era così simile alla parole "Luce" che lo aveva liberato da quelle tenebre infinite, sia per quel bellissimo sorriso. Quel sorriso era tutto per lui. Sorrise, come non aveva mai fatto. l'abbracciò con fare possessivo, gli si avvicinò all'orecchio e gli sussurrò:
"Grazie.. Mia luce!"

La Bionda non si aspettava di certo quel suo gesto e nemmeno quelle parole. Lo abbracciò anche lei e gli sussurrò:
"Figurati, farei di tutto per la persona che amo."
Sting aveva una faccia stupita. "La persona che amo" Si ripetè nella mente. E il suo cuore iniziò a perdere un battito. Aveva capito quello strano sentimento che si era infiltrato nel suo cuore e non lasciava spazio se non per se. Che gli donava un senso di calore indescrivibile, che sentiva il suo stomaco stringersi e lo faceva arrossire appena pensava a quella ragazza. Era Amore. Si era innamorato della sua "Luce" senza nemmeno accorgesene e sentendo che anche lei provava la stessa cosa che provava lui nei suoi confronti, fu preso da una strana forza dentro di se che all'improvviso sciolse quel bellissimo abbraccio, prese il suo viso tra le mani e guardando in quei due occhi color del Cioccolato, così belli, profondi, che sembravano denudarlo, gli disse con un filo di voce, sfiorandogli le labbra rosee e morbide:
"Ti amo anch'io, Mia Luce!"
E gli diede un bacio a fior di labbra, prima leggero, poi sempre più profondo, scatenando in entrambi così tante emozioni bellissime. Al contatto fra le loro labbra ebbero un brivido. Si volevano così intensamente. A malincuore si staccarono per riprendere fiato. Avevano tutti e due il fiatone e guardandosi intensamente negli occhi, viderono il profondo amore che provavano per l'altro.

Quella sera, il cielo era pieno di stelle che sembrava brillassero per loro.
Quella quercia era stata testimone del loro amore.
Un ragazzo e una ragazza
Tutti e due biondi
Due occhi verdi e due al cioccolato
Si guardavano intensamente come se suggellassero con lo sguardo una promessa d'amore infinita che andava oltre tutto.
Oltre le leggi fisiche e astrali, oltre quelle mortali e immortali, oltre il cielo e la terra.

Verde nel Cioccolato

Questa è la loro storia.

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-
Angolo Autrice:

Questa è la prima One-shot che scrivo e spero vi sia piaciuta.
E' una Stincy **
Mi piace un casino questa coppia! **
Fatemi sapere un vostro parere! ;D

_EucliffeRedHot_

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _EucliffeRedHot_