Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Rebe_love    20/08/2012    0 recensioni
Io e la mia migliore amica siamo sempre insieme con lo stesso sogno nel cassetto: incontrare i One direction, ovvero 5 cantanti che ci hanno rubato il cuore. Vi racconterò la mia vita
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*INTRODUZIONE * Vorrei scrivere una storia, non sono tanto brava e so che dopo un po’ di capitoli mi annoierò ma cercherò di continuare! Racconto la storia di una ragazza (io) di nome Charlotte, della Charly, 15 anni, solare, spesso pensierosa, generosa, a volte testarda, paziente. La mia migliore amica, Deborah detta Debby, stessa età, è timida, simpatica, perdona troppo facilmente, paziente. Tutte e due abbiamo un fratello, io di 16 anni mentre lei di 8 e ha anche una sorella di 20 anni. Siamo bionde con gli occhi azzurri. Abitiamo a pochi metri di distanza in un paesino circondato dal verde. Amiamo la natura e ascoltare la musica. Deborah suona la chitarra e io… niente :)! Il nostro sogno nel cassetto? È quello di incontrare i nostri idoli: i One direction e Justin Bieber! Ma soprattutto quei bei cinque fighi che ci hanno rubato il cuore. Ps: per molte cose questa storia è vera! <3 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La scuola è finita da poco e per le vacanze io e Debby andiamo per tre settimane ad un Grest, poi circa ogni giorno lago e la prima settimana di agosto in montagna col campo scuola poi a fine luglio andiamo al mare e… credo basti!! Prossimo anno andiamo in prima superiore quindi non abbiamo compiti da fare, evvaiii :D! Dopodomani iniziamo il Grest, non vediamo l’ora: ci mancano le bambine che stanno sempre con noi, sono stra simpatiche e perché ci sono anche dei ragazzi…carini!!! In particolare c’è Nicolò che è stra simpatico ed è carino, ha la mia età. Invece Deborah non deve l’ora di vedere Andrea che per lei è un figo. Poi c’è Luca e Lorenzo che hanno un anno in più e che avevano (parliamo di tanti mesi fa) una cotta per noi!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rebe_love