Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: GuessWhat    20/08/2012    3 recensioni
« [...] Giusto.. Volevo sapere se tu..» e la punta del suo indice si posò sulle labbra di Claude, in modo che il demone non potesse parlare. Ma il suo sguardo severo gli fece intendere di continuare.
Gli sfiorò lentamente le labbra seriche.
E infine…
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claude Faustas, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Surprise fair.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claude volse lentamente il capo, al sentire il lieve tocco della mano sulla spalla. «Sebastian» lo salutò, con un lieve inchino della testa.
«Claude..» disse l’altro, l’ombra di un sorrisino malizioso.
«Cosa ti porta qui?» domandò piatto, fissandolo in volto, interiormente sulla difensiva.
«Ti preoccupa, per caso?» rispose Sebastian, avvicinatosi di un altro passo.
«Domandare è lecito.»
Una risatina leggera. «Giusto.. Volevo sapere se tu..» e la punta del suo indice si posò sulle labbra di Claude, in modo che il demone non potesse parlare. Ma il suo sguardo severo gli fece intendere di continuare.
Gli sfiorò lentamente le labbra seriche.
E infine…
«Se tu, per caso, ti spinzetti le sopracciglia.»



GNAH *agita le braccia* Un salutino breve breve!
Visto che tornerò ad aggiornare le mie storie dopo la metà di Settembre volevo lasciarvi questa piccola sciocchezzuola, nel mio stile trolloloso (come sempre!) perché sappiate che sono viva e vegeta.
Okeeeei, bye bye! Passate una buona fine estate :)
La vostra
AraneaOxymoron

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: GuessWhat