Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: A l b a_    20/08/2012    3 recensioni
Immagina Chuck se si potesse rimediare a tutti i propri errori.
Se si potesse sfuggire alla morte, ad un cuore spezzato, al dolore.
Se si potesse essere felici amando, se si potesse amare senza la sofferenza.
" Immagina, Chuck..."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Imagine...



Immagina Chuck se si potesse rimediare a tutti i propri errori.
Se si potesse sfuggire alla morte, ad un cuore spezzato, al dolore.
Se si potesse essere felici amando, se si potesse amare senza la sofferenza.
Se si potesse vivere senza dover dimenticare.
Se si potesse vivere senza rimpianti, senza la morte.
Pensa Chuck se si potesse ricurire un cuore, se si potesse sistemare tutto.
Se si potesse non piangere, non cadere.
Pensa Chuck se fosse tutto più semplice.
Se avessi un padre, una madre.
Pensa a come sarebbe il gusto agrodolce della felicità, non sarebbe come quello della Vodka ,Chuck.
Hai mai pensato alla nostra vita insieme?
Immagina la nostra casa calda e accogliente, il nostro letto dove scaldarci d'inverno...
Un caminetto, il mio pancione, i nostri figli, la nostra vita insieme.
Sarebbe bello vero Chuck?
Sarebbe bello se ci amassimo e basta, senza ripensamenti, senza scudi, protezioni.
Pensa al nostro amore felice.
Pensa a noi Chuck?
Come sarebbe se non ci fossimo mai feriti, se non mi avessi ucciso e non ti avessi ucciso?
Se non ci fosse l'alcool e la bulimia.
Immagina Chuck...immagina un mondo migliore...
Fallo per me,
E poi dimmi Chuck....sarebbe lo stesso?
Sarebbe bello lo stesso ogni volta che ci ritroviamo?
Ogni volta che ci stringiamo di nuovo, dopo tanto tempo.
Sarebbe lo stesso immenso, asfisiante,passionale e coinvolgente amore?
Chuck noi siamo ciò che abbiamo fatto, siamo ciò che abbiamo sofferto, ciò che abbiamo dimenticato, amato,pianto,odiato.
Siamo ciò che siamo adesso...
E solo grazie al nostro passato possiamo essere noi due,
Le nostre vite non sono state e mai saranno perfette.
Noi non saremo mai semplicemente felici.
Ma la felicità è questa Chuck e soffrire per poi guarire, e morire per poi rivivere.
Se non ci fosse stato tutto il resto, ora non saremmo qui ad amarci alla giornata e sognare un futuro insieme, a litigare e poi fare l'amore.
A provare questo sentimento che cresce sempre di più e che ci rende sempre più forti.
Il nostro passato è servito.
Quindi Chuck non sognare qualcos'altro di diverso, non sognare tutto il resto.
Pensa adesso al presente, a noi che ci stringiamo sul tappeto, nudi e innamorati.
Pensa a quanto sia bello tutto questo, nonostante tutto e tutti.
Perchè nella vita tutto ha uno scopo e le cose state serviranno per il futuro.
Siamo noi Chuck, la nostra storia...
e ti prego non chiedermi di cambiare niente, perchè non c'è stato niente di più bello che noi nella mia vita.
Mi va bene così, con te o senza te, ma sempre amandoci.
Ora ti stringo forte e ti bacio.
Immagina Chuck.....
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: A l b a_