Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Babi_Liz    20/08/2012    5 recensioni
«Niall, credi davvero che riusciremo a sentirci? Che riusciremo a restare lontani per i prossimi nove mesi?»
Il ragazzo annuì poco convinto ed estrasse un foglietto dal portafoglio.
«Vedi, ho anche il tuo indirizzo, potrò scriverti tutti i giorni ciò che mi succede e fartelo sapere!»
Lei lo prese tra le mani e lo esaminò prima di ridarglielo.
Lesse nei suoi occhi la sincerità con cui le stava facendo quella promessa e si avvicinò al suo petto. Lui la strinse a sé e sorrise tra i suoi capelli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 Settembre 2011

La brezza marina rinfrescava la serata rendendo l’atmosfera ancora più malinconica. Il sole stava calando e dal mare si intravedeva la luna che avrebbe illuminato quella notte.
Il mare era calmo, tanto calmo e faceva ancora tanto caldo. Due ragazzi erano seduti su una panchina, l’una nelle braccia dell’altro e guardavano il panorama, cercando di memorizzare ogni minimo dettaglio dello spettacolo che avevano di fronte.
Avevano passato l’intera estate in quel piccolo paesino dell’Irlanda che si affacciava sul mare. Avevano imparato a conoscersi, a fidarsi l’uno dell’altro. 
«E’ arrivato l’ultimo giorno allora.»
La ragazza annuì.
«Già»
Sospirarono entrambi e lui la strinse ancora di più a sé.
«E’ stata la migliore estate di sempre»
Lei annuì ancora e poi si alzò, avvicinandosi alla scogliera.
Quando aveva avuto bisogno di pensare in quei tre mesi era andata lì, aveva lasciato che il venticello che si alzava dal mare le rinfrescasse le idee che allontanasse i cattivi pensieri.
Si erano incontrati lì, ad inizio luglio, entrambi arrivati lì dopo un pesante inverno a scuola.
«Nicole?»
Lei non si girò, continuò a guardare il mare.
«Sei triste?»
Lei abbassò lo sguardo.
«Nicole, girati, guardami»
Il ragazzo si alzò e andò verso di lei, alzò il viso e puntò i suoi occhi in quelli di Nicole.
«Non finirà tutto oggi, potremo sentirci, vederci…»
«No, non è vero! »
Rimasero in silenzio qualche istante.
«Certo che è vero!  Ci possiamo scrivere e-mail, lettere!»
Lei annuì e poi tornò a sedersi pensierosa.
«Ti prego Nicole, sii fiduciosa.»
«Niall, credi davvero che riusciremo a sentirci? Che riusciremo a restare lontani per i prossimi nove mesi?»
Il ragazzo annuì poco convinto ed estrasse un foglietto dal portafoglio.
«Vedi, ho anche il tuo indirizzo, potrò scriverti tutti i giorni ciò che mi succede e fartelo sapere!»
Lei lo prese tra le mani e lo esaminò prima di ridarglielo.
Lesse nei  suoi occhi la sincerità con cui le stava facendo quella promessa e si avvicinò al suo petto. Lui la strinse a sé e sorrise tra i suoi capelli.
«Mi mancherai»
Lui annuì.
«Anche tu piccola»
La strinse ancora una volta, l'ultima, cercando di trasmetterle tutto l'amore che aveva in corpo.. Prima di lasciarla andare via.











Buon ciao a tuuuuuuuuuuuutti! (?)
Partiamo con il presupposto che siamo in due: xSabri e _Liz
Abbiamo deciso di scrivere una cosa insieme e quindi ora stiamo sperimentando!
Speriamo che vada bene!
A presto!:))

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Babi_Liz