Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: demon    04/03/2007    4 recensioni
NOTE:I personaggi sono Ville Valo (HIM) e Lauri Ylonen (The Rasmus). Tutto il discorso è dal punto di vista di Lauri. E’ la mia prima One shot, molto corta, ma credo che meriti di essere letta. Spero vi piaccia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: HIM, The Rasmus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
federica

Amare vuol dire soffrire

 

 

PAIRING: Ville Valo/Lauri Ylonen

RATING: R

AUTORE: Demon

DISCLAIMER: Tutto il discorso è dal punto di vista di Lauri. E’ la mia prima One shot, molto corta, ma credo che meriti di essere letta. Spero vi piaccia.

NOTE: 'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, nè offenderle in alcun modo'

Aspettarti davanti uno studio tutta la mattinata pensando al rimprovero migliore al tuo arrivo.

Poi vederti spuntare con un sorriso di scuse, mi fa arrabbiare, ma è bello come tutti i tuoi sorrisi.

Sorridere di rimando e dimenticare tutte le accuse che avevo preparato.

Stare insieme in una stanza con solo una chitarra per dare vita a quel motivetto che avevi in testa stanotte, proprio mentre ti stavo pensando.

Ascoltare la tua voce calda e sensuale salirmi per la schiena, i tuoi grandi occhi verdi mi fissano, cercando consenso per quello che canti, ti sorrido, lo trovo magnifico.

Ti sistemi una ciocca di capelli dietro all’orecchio, sei spettinato stamattina, come sempre d’altronde, comincio a sentire caldo, mi fai sempre questo effetto.

Scrivendo ti mordi un labbro per il disappunto, quelle labbra rosse e carnose, al solo pensiero vorrei morderle ed assaporarle, "non mi è concesso purtroppo", a questo ho pensato, ma le mie azioni sono più veloci del mio pensiero, mi alzo dalla mia sedia, mi avvicino a te e ti bacio, dolce come quello di un bambino.

Mi guardi strano, mi aspetto un pugno, ma continui a fissarmi, non sai cosa dire e ti senti in imbarazzo, tuttavia sorridi e ricambi.

Scoppiamo a ridere senza un motivo.

Lo hai preso come un gioco forse, ma per me non lo è.

Viene l’ora di lasciarci.

Una macchina passa a prenderti, alla guida c’è una donna, la saluti con un bacio, e te ne vai con lei.

Se questo è amare, se è davvero amore questo, tornando indietro nel tempo ti avrei dato lo stesso quel bacio, se davvero ti amo, mi accontenterei di veder passare duecento auto con donne dentro pur di vederti sorridere solo una volta.

Se amare vuol dire soffrire, non essere capiti, soffrirei e dispererei, pur di averti una volta, una sola, solo per me.

Se il destino di quest’ uomo è soffrire per questo amore, patirò per sempre questa sofferenza.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: demon