Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _EucliffeRedHot_    20/08/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfic. Parla di Lucy e Sting che tornano nel passato per cambiare il futuro del loro tempo dove metà Fairy Tail è stata uccisa dal drago oscuro Acnologia, per allenare i giovani maghi di fairy tail e impedire il risveglio di Acnologia. Questa storia è da un po' di notti che me la sogno, così l'ho voluta scrivere. Spero che vi piaccia
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Sting Eucliffe, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{ La Gilda si Allarga


"Teletrasport Rabzone Levy!" Urlò la Lucy del Futuro
Ad un tratto la Gilda si illuminò di nuovo di luce bianca e pian piano che se ne andava, videro una figura minuta, dai lunghi capelli mossi color del Cielo, con una bandana bianca a righe azzurre. Aveva due occhi grandi color Nocciola. Indossava una maglia nera con le bretelle, dei pantaloncini bianchi e dei sandali neri con poco tacco. Appena si guardò intorno, notò due occhi rossi come il rubino e senza accorgersene gli scesero le lacrime. Lucy si aspettava questa reazione dalla sua migliore amica. La conosceva come le sue tasche. Si avvicinò a lei e l'abbracciò forte. Anche l'altra l'abbracciò a sua volta. Restarono così per diversi minuti. La Gilda era completamente nel silenzio e guardava le due ragazze del Futuro. Dopo un po' Lucy si staccò e tolse una lacrima che stava scendendo nel tenero volto della sua amica, dicendo:
"La smetti di frignare, Levy ? Non sei felice di rivedere il tuo Gajeel vivo e vegeto ?"

Sentendo quelle parole, Gajeel e la Levy del passato arrossirono vistosamente. La Levy del Futuro li guardò e con un sorriso si asciugò le lacrime, dicendo:
"Lui non è ancora mio e in questo tempo non appartiene a me, ma alla me del passato. Però sono felice di vederlo in vita."
La Levy del passato sorrise e si avvicinò alla se stessa del Futuro, abbracciandola, dicendo:
"Ciao, me stessa."

La ragazza del Futuro non si stupì più di tanto. Lei era fatta così. L'abbracciò anche lei e poi l'altra continuò:
"Deve essere stata dura per te. Sei stata forte. Io probabilmente non ce l'avrei fatta."
La Levy del Futuro si ritrasse dall'abbraccio e gli rivolse uno splendido sorriso, dicendo:
"Io non sono affatto forte. Se non ci fossero stati i miei compagni, sicuramente mi sarei lanciata verso quel mostro per vendicare il mio Dragon Slayer. Ogni giorno continuo ad andare avanti grazie a loro e alla speranza di rivederlo, cambiando il futuro. Sicuramente lui avrebbe fatto lo stesso."
In quel momento Gajeel si avvicinò alle due ragazze e abbracciò la Levy del Futuro. La ragazza rimase sorpresa, ma dopotutto da Gajeel ci si poteva aspettare di tutto. Però sciolse subito l'abbraccio, dicendo:
"Grazie, Gajeel. Ma te non appartieni a me, bensì a questa ragazza"
E così dicendo, prese il braccio di Levy e la buttò fra le braccia di Gajeel. I due arrossirono, mentre la ragazza del Futuro sorrideva. Un sorriso dolce, non triste.
I due balbettarono qualcosa , mentre l'intera Gilda che aveva assistito all'intera faccenda scoppiò in una fragorosa risata. Levy si sentiva a casa e rivolse il suo sguardo a Lucy, dicendo:
"Lu-chan.."
La Bionda le mise un dito fra le labbra, sussurrando:
"Ssh. Non ce ne bisogno."
Sorrise e ricominciò a parlare:
"Piuttosto a chi tocca ora ?"
"Erza"
E sentendo quel nome, Erza pensò:
"Tocca a me"
Guardò nel corridoio dove si affacciava il secondo piano, osservando Mystogan.
"Chissà come mi sarò ridotta per lui.."
E mentre pensava a questo sentì Lucy urlare:
"Teletrasport Rabzone Erza!"

La solita luce bianca, albergò la Gilda e arrivò la Erza del Futuro. Ognuno nella Gilda spalancò gli occhi e aprì la bocca. Erano completamente sbigottiti, perchè la Erza del Futuro si presentò in biancheria intima. La Erza del passato dopo aver perso la sua dignità svenne, mentre l'altra si guardò intorno e arrossendo di botto, urlò:
"Kyaaaaaaaa"
Si coprì con le mani e con la sua magia si vestì con la sua solita armatura.
"Lucy!! Dovevi teletrasportarmi proprio mentre mi cambiavo ?"
E con un 'aura nera dietro di se e gli occhi illuminati di una strana luce sinistra, invocò le sue spade e camminò verso la Lucy del Futuro.
"Hahahahhaha Scusami, Erza! Non sapevo che ti stavi cambiando."
E si nascose dietro il suo amato Dragon Slayer, dicendogli:
"Sting! Fa qualcosa! Sono sicura che questa è la volta buona che mi fa fuori!"
Sting dal canto suo non poteva certo picchiare una sua compagna e di sicuro nemmeno Lucy intendeva questo e all'improvviso ebbe un'illuminazione.
"Erza! Sei nel passato.. Non c'è qualcuno che vorresti ardentemente rivedere ?"
Erza si bloccò all'istante e si accorse che infatti era vero! Era nel passato, quindi il suo amore era vivo. Fece scomparire le spade e ritornando normale, cercò con lo sguardo il suo Gerard. Non lo trovava. Vedeva solo ragazzi svenuti o con il sangue al naso, perciò si rovolse alla sua compagna che si  era avvicinata.
"Dov'è?" 
"Sembra proprio che si sia nascosto! Probabilmente è solo imbarazzato. Ma tanto prima o poi dovrà uscire allo scoperto, si dovrà allenare duramente" Disse la Bionda
"Mmh.. Che stupido.." 
E una lacrima traditrice le scese nel viso.

Mystogan non sapeva cosa avrebbe potuto dire alla sua Erza. Aveva paura che si sarebbe potuta arrabbiare con lui per essere morto e averla lasciata sola e quando arrivò la Erza del Futuro, si stupì non poco, ma poi la rabbia prese a offuscargli la mente. Erza, la sua Erza, era in biancheria intima davanti a tutti quei maniaci che la fissavano con il sangue al naso. Li avrebbe voluti uccidere tutti. Solo lui poteva vederla così. Quando si accorse che lei lo stava cercando con lo sguardo, si nascose dietro ad una colonna, al piano di sopra. Non sapeva perchè, ma aveva paura. Si desse mentalmente dello "Stupido" e ascoltò la conversazione fra lei e Lucy. La Bionda aveva ragione. Era inutile che si nascondeva, tanto prima o poi avrebbe dovuto affrontarla e con la coda dell'occhio notò una lacrima bagnare il bellissimo volto della sua Titania. Si sentì malissimo, anche perchè la stava facendo piangere di nuovo.

Lucy sapeva dove era nascosto Gerard e sapeva anche che Erza lo sapeva.
"Erza, vuoi che lo vada a prendere ?"
"No, sarebbe imbarazzante per tutti e due. Lui non è il mio Gerard. Appartiene alla me stessa del passato. Perciò non voglio che si senta in colpa. Le lacrime che ho versato erano rivolte ad un'altro ragazzo. Non deve avere paura, perchè io non ho rancore. Cambierò il Futuro, così potrò rincontrarlo. Perchè l'ho amato davvero tanto, quello stupido." Disse la rossa
Aveva un sorriso sincero, ma una lacrime le scappò comunque.

Dietro la colonna, Gerard aveva sentito tutto e delle lacrime scesero sul suo visto. Si diede di nuovo dello "Stupido". Erza aveva ragione. Si asciugò le lacrime e scese al piano di sotto, avvicinandosi alla Erza del Futuro, che lo guardava sorpresa. Lui l'abbracciò e lei gli sussurrò "Idiota" prima che le lacrime arrivarono copiose sul suo volto. La Gilda che si era ripresa, guardò i due ragazzi, sorridendo felici. Poi Gerard sciolse l'abbraccio e scompigliò i capelli di Erza, dicendo:
"La grande Erza che piange ? Questo non è da te. Fammi vedere quel tuo sorriso che amo tanto"
E detto questo, Erza smise di piangere e gli fece un sorriso a trentadue denti. Il ragazzo poi si incamminò verso la sua Erza che era ancora svenuta a terra. La scosse leggermente e gli disse:
"Ti devo dare un bacio per farti risvegliare, mia Bella Addormentata ?" 
Erza sbarrò gli occhi completamente rossa e iniziò a balbettare qualcosa di incomprensibile. Lui la guardò e non riuscì a trattenere una risata. Erza allora fece comparire una spada e lo rincorse per l'intera Gilda, fra le risate dei loro compagni.
"Adesso a chi tocca ?" Disse la Bionda
"Ah! Gray e gli altri mi hanno detto che vorrebbero arrivare in coppia. Sia per far prima, sia per risparmiarti il potere magico" l'avvertì Titania
"Ok, anche se per me non è un problema" Rispose la Maga del Futuro
E così dicendo, pensò a chi avrebbe potuto far arrivare ora. Dopo un po' urlò:
"Teletrasport Rabzone Gray, Juvia, Rogue,Lector,Frosch, Mira, Elfman"
Detto ciò, la luce bianca illuminò ancora la Gilda, facendo arrivare nel loro tempo cinque ragazzi e due Exceed. I ragazzi si guardarono intorno e notarono i propri se stessi del Passato. Lector volò addosso a Sting, urlando e piangendo.
"Hey, Lector! Cosa sono tutte queste smancerie ?" Disse il Dragon Slayer con tono ironico
"Idiota! Volevo venire anch'io con te e la "Gnocca"! Disse Lector
"Lector! Chiamami per nome, uff!" Disse Lucy con finto broncio
"Gnocca sei e Gnocca rimani!" Ribattè lui

"Non so se prenderlo per un complimento o arrabbiarmi.." Disse la Maga del Futuro fra se e se
Mira ed Elfman appena notarono la loro cara sorellina, si precipitarono addosso a lei, piangendo. Mira ed Elfman del Passato li guardarono con un sorriso, mentre Lisanna li consolò.  Sapeva che era stato atroce per loro perdere per la seconda volta la loro sorellina.
"Mira-nee, Elf-nii, così soffoco!" Disse Lisanna
"Oh, scusaci.. E' che siamo felici di poterti rivedere, anche se non sei la nostra Lisanna." Disse l'albina
"Un uomo non deve piangere!" Urlò Elfman
"E allora perchè piangi, idiota!" Disse il Gray del Futuro, già mezzo nudo
"Ehi Tu! Vestiti!" Urlò Gray al suo se stesso del Futuro
"E tu saresti il me del passato ? Come sei debole!" Lo incitò il Gray del Futuro
"Vuoi prenderle ?"
"Due Gray-samaaaa!" Dissero le due Juvia del Passato-Futuro insieme
"Ehy! Non svenite!" Dissero all'unisono i due Gray
"Bastardo, mi stai copiando!" Disse il Gray del Passato
"Non dire minchiate, Stronzo!" Disse il Gray del Futuro
"Ragazzi, ma perchè siete mezzi nudi ? Non mi sembra il caso.." Disse la Lucy del Futuro
"Lucy! E' questo Bastardo che mi sta copiando!" Dissero ancora all'unisono i due Gray
"Hahahahahahahahahahhah Che coglioni! Non vedo l'ora di picchiarli entrambi! Sono tutto un fuoco!" Urlò Natsu tutto eccitato
"Vuoi prenderle anche te, Natsu ?" Disse il Mago del ghiaccio del Passato
"Natsu.." Disse il Gray del Futuro mentre osservava Natsu
Non lo ammetterebbe mai, ma gli era mancato quel Fiammifero Idiota.
"Gray, sarai anche più grande, ma io rimango sempre il più forte!" Disse il Dragon Slayer del Fuoco
"Cosa hai detto, Fiammifero ? Te le cerchi allora!"
E iniziarono una rissa come al solito, dove si unirono anche i due Elfman e Gajeel.
"Tu sei Rogue-san ?" Disse Wendy avvicinandosi al ragazzo
"Si, Wendy-chan" Rispose lui
La ragazzina arrossì. Si era dimenticata che lui la conosceva già.
"Hey Rogue! Ti metti a flirtare con le ragazzine ?" Disse Sting mettendo un braccio intorno alle spalle di Rogue
"Non dire minchiate, idiota!" Rispose il Dragon Slayer dell'Ombra
"Tu saresti il membro che si è unito a Fairy Tail, insieme a Sting ?" Disse Makarov
"Si, Master. Lui è il mio Exceed, Frosch" Disse Rogue
"Ciao, vecchio" Disse Frosch
"Lui invece è Lector, il mio Exceed" Disse Sting indicando Il suo gatto
"Hey, vecchio! Come te la spassi?" Rispose l'Exceed
"Lector! Devi essere più gentile con il Master!" Disse Lucy
"Zitta, Gnocca!" Rispose Lector, mentre gli saltò addosso e gli tocco il seno prosperoso
"Kyaaaaaa! Lector!" Disse Lucy imbarazzata
"Lector, che cazzo fai ? Solo io posso toccare il seno di Lucy!"
E così dicendo, con la mano toccò il seno della Maga del Futuro
"Cosa fai, idiota!" Disse la Bionda, dandogli un pugno in testa
"Hey Lucy, non dovresti chiamare gli altri tuoi compagni ?" Disse la Lucy del Passato
"Hai ragione, Lucy!" Disse l'altra
E nella confusione della Gilda, urlò:
"Teletrasport Rabzone Macao, Makarov, Gildarts, Lily, Carla, Happy, Jet, Droy, Wakaba"
Quando arrivarono circondati da luce bianca, si guardarono intorno. Macao corse da Romeo abbracciandolo e piangendo. Lo stesso fece Gildarts a Cana, che infastidita lo scacciava, anche se un po' era felice. Makarov andò dal suo se stesso e si dettero il cinque con la mano, poi guardò in direzione delle scale, dove vide una chioma bionda andarsene e sorrise. Lily, Carla ad Happy andarono dai loro Dragon Slayer in lacrime, mentre Jet e Droy parlavano con i loro se stessi e Wakaba era andato dalla Mira del Passato per dirgli di dargli qualcosa da bere.
"Ecco! Ora ci siamo tutti!" Urlò Sting
"Non è che adesso ci saranno il doppio delle risse ?" Chiese la Lucy del Passato
"Hahahahahahaha probabile. Sai come sono fatti." Disse la Lucy del Futuro avvicinandosi a lei
"Eh, già." Rispose la Bionda
"Lucy! Non dovremo iniziare subito l'allenamento ?" Chiese Erza
"Non possiamo, manca ancora lui!" Disse la Levy del Futuro
"Lui ?" Dissero in coro i membri della Fairy Tail del Passato
"Non gli hai ancora parlato di lui, Lucy ?" Chiese il Gray del Futuro
"Non è una cosa che si può dire così su due piedi. E poi dovevo raccontargli di quello che succedeva nel nostro tempo" Ribattè la Bionda
"Di chi parlate ? Chi è lui, Lucy ?" Chiese Natsu non capendo più niente

"Stiamo parlando di Ze-chan!"

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Angolo Autrice:

Cosa ne pensate di questo 4° capitolo ?
Vi ho incuriosito alla fine ?
Fatemi sapere! ;D

_EucliffeRedHot_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _EucliffeRedHot_