Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Kazeko92    20/08/2012    2 recensioni
È giorno ormai. Lucy esce dal suo appartamento diretta verso la gilda
LUCY: speriamo di trovare una buona missione... (sospira) devo pagare l'affitto...
"Sei tu Lucy Heartfilia?"
LUCY: (si gira. Un ragazzo alto, biondo e con una bandana legata in testa le si avvicina con le mani in tasca) s-si... sono io... chi sei?
Genere: Comico, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le porte della gilda si aprono ed entra Erza, soddisfatta del lavoro svolto in missione. Natsu la guarda passare accanto al suo tavolo e sospira
HAPPY: che hai, Natsu? È da un pò che sospiri...
NATSU: mi annoio... non ho trovato nessuna missione interessante e non so che fare
HAPPY: scegline una qualsiasi. Così ti tieni occupato, no?
NATSU: ma sono cose noiose... cercare un oggetto perso nel bosco, accompagnare una signora fuori città... niente azione...
HAPPY: (alza le spalle) questa volta dovrai accontentarti...
NATSU: (sospira) che noiaaaaaaaaaaaaaa
LUCY: (si avvicina al tavolo e si siede sospirando) uffa non è giusto...
NATSU: che è successo?
LUCY: Aquarius... mi prende sempre in giro perchè non ho un ragazzo... si diverte proprio a rigirare il coltello nella piaga...
NATSU: ma è così importante avere un ragazzo?
LUCY: beh non sarebbe male... sai... essere corteggiata... essere nei pensieri di qualcuno... Scorpio e Aquarius muoiono l'uno per l'altra...
GRAY: dille semplicemente di farsi i fatti suoi...
LUCY: (ride nervosa) non credo prenderebbe bene una frase del genere...
GRAY e NATSU: (ci pensano e rabbrividiscono) ti ucciderebbe
LUCY: (sospira) già...
LEVY: (si avvicina saltellando) Lu-chan!!!
LUCY: Levy-chan...
LEVY: sei appena tornata dalla missione, vero? Com'è andata?
LUCY: bene. Sono riuscita a sbrigarmela da sola
LEVY: (sorride radiosa) molto bene! Ti va di venire con me in città? Hanno aperto un nuovo negozio per maghi. Ci potrebbero essere altre chiavi per te e dei nuovi libri per me!
LUCY: (si alza subito) andiamo!
(Levy sorride e si allontanano insieme. Gray e Natsu le fissano)
HAPPY: povera Lucy... non la vuole nessuno
GRAY: e Aquarius glielo ricorda...
NATSU: certo che è monotona anche lei... dice sempre le stesse cose...
GRAY: ma a quanto pare a Lucy crea dei problemi ogni volta
NATSU: se Lucy potesse controbattere quella sirena starebbe zitta...
GRAY: già... non mi è mai piaciuta dall'inizio... durante una missione ha travolto anche noi
NATSU: e chi se lo scorda... che antipatica...
(cala il silenzio)
GRAY: (si alza) ehi Mira! Ti devo chiedere una cosa...
MIRA: (da dietro al bancone, sorpresa) eh? Che cosa? (Gray le si avvicina)
NATSU: (si alza anche lui) qui mi annoio... andiamo a casa, Happy... quasi quasi schiaccio un pisolino...
HAPPY: aye sir!!! (lo segue volando)
 
È giorno ormai. Lucy esce dal suo appartamento diretta verso la gilda
LUCY: speriamo di trovare una buona missione... (sospira) devo pagare l'affitto...
"Sei tu Lucy Heartfilia?"
LUCY: (si gira. Un ragazzo alto, biondo e con una bandana legata in testa le si avvicina con le mani in tasca) s-si... sono io... chi sei?
RAGAZZO: (sorride) mi chiamo Feran. Ti ho vista su questa rivista (mostra una rivista con una foto di Lucy) e... beh... ti volevo conoscere
LUCY: (guarda la rivista e diventa rossa) d-davvero?!? Cioè... ecco...
FERAN: (ride) sei timida, eh?
LUCY: (rossa) e-ecco...
FERAN: hai da fare oggi?
LUCY: no... cioè... beh... volevo controllare una cosa... un lavoro per... l'affitto... (ride nervosa)
FERAN: (sorride fiero) sei una ragazza responsabile. Molto bene. Ti lascio lavorare, allora... quando posso trovarti libera?
LUCY: (sempre rossa) veramente... non lo so...
FERAN: posso venire a prenderti domani?
LUCY: se...se proprio ci tieni...
FERAN: perfetto. Abiti qui, vero? (Lucy annuisce) Bene. A domani, allora. Buon lavoro (si allontana salutando con la mano. Lucy lo fissa senza sapere che fare)
LUCY: un ammiratore... (diventa tutta rossa ma sorride) un ammiratore!!! (saltella) un ammiratore tutto per me!!! (saltella verso la gilda. Appena arrivata si avvicina al tavolo dove Natsu, Happy e Levy stanno parlando)
NATSU: ohi, Lucy! Sei allegra stamattina... come mai?
LUCY: (sorride radiosa) non ci crederai mai... stamattina appena uscita di casa ho trovato un mio ammiratore!
LEVY: waaaaaaaaaa davvero, Lu-chan?!?
LUCY: (sorride) si, si! Ho un appuntamento per domani!
LEVY: (le prende le mani e saltella) fantastico!!!
NATSU: (la fissa) davvero?
LUCY: già! Davvero! (le brillano gli occhi) Ha visto una mia foto e ora mi vuole conoscere! Vado a cercare qualche bella missione semplice semplice così posso anche comprare un vestito carino per domani (saltella verso la bacheca con Levy che la riempie di domande)
HAPPY: (fissa Natsu, che tiene lo sguardo fisso su Lucy) che c'è, Natsu?
NATSU: niente... sono solo sorpreso... fino a ieri non aveva nessuno che pensasse a lei... e oggi si presenta un tizio che le chiede addirittura un appuntamento... mah... (incrocia le braccia dietro la testa) non ci capisco niente...
LUCY: (torna pensierosa insieme a Levy. Fissa una busta da lettere) mmm... che cosa strana...
NATSU: che succede?
LUCY: ho trovato questa appesa in bacheca (si siede) c'è scritto "per Lucy"...
NATSU: cos'è?
LUCY: una lettera... (la apre e legge. dopo un pò diventa rossa)
LEVY: che succede?
LUCY: non ci posso credere!!!
NATSU: beh? Che cosa?
LEVY: fa' vedere... (legge la lettera e lancia un urlo di gioia) waaa Lucy che bello!!!
NATSU: (si allunga sul tavolo per leggere) che cos'è?
LUCY: (allontana la lettera tutta rossa) non leggere!!!
NATSU: con tutto questo casino mi hai messo la curiosità. Chi è? Sempre quel tipo di stamattina?
LUCY: no... è... un altro...
NATSU: un altro? Wow oggi è il tuo giorno fortunato!
LEVY: già!
LUCY: però... insomma... ho detto a Feran che sarei uscita con lui domani...
LEVY: e allora? Esci oggi con lui e domani esci con Feran...
LUCY: però...
NATSU: oggi esci con questo?
LUCY: beh... (mostra la lettera) non vuole rifiuti... ha scritto "stasera sotto il ciliegio arcobaleno. Vieni a tutti i costi! Niente scuse! - Nao"... ha anche messo una sua foto (mostra la foto di un ragazzo dai capelli neri in posa con le braccia incrociate al petto. Si sente una risata alle spalle di Natsu)
GRAY: (ride) che idiota... è un buffone che ama mettersi in mostra... (ride ancora) ha addirittura messo una sua foto...
NATSU: ma di che t'impicci tu, pervertito spogliarellista?!?
GRAY: non sono un pervertito spogliarellista, dannato occhi a mandorla!!!
NATSU: e allora mettiti almeno un paio di boxer, imbecille!!!
GRAY: (si guarda i vestiti e diventa rosso) cavolo!!! (si copre e scappa)
NATSU: tsk... idiota...
LEVY: beh, in effetti ha ragione... e poi non ha un briciolo di romanticismo...
NATSU: in che senso?
LEVY: ha scritto un messaggio troppo diretto, senza poesia... senza neanche un complimento... e aggiungendo la foto, oltre a volersi mettere in mostra, toglie quel senso di mistero che rende la cosa più romantica...
NATSU: (la guarda confuso) non ti seguo...
LUCY: lascia stare, Natsu... sono cose che non puoi capire (si alza sorridendo) andiamo Levy?
LEVY: (si alza anche lei) si!
NATSU: dove andate?
LUCY: a comprare un bel vestito (sorride ed esce con Levy. Natsu sospira)
NATSU: le ragazze... chi le capisce...
HAPPY: non ci pensare. Piuttosto ci prepariamo per la missione?
NATSU: si... è meglio (si alza ed esce)
 
Un leggero venticello fresco soffia per la strada ma Lucy neanche se ne accorge. È tutta presa dall'appuntamento di quella sera. Anzi, più precisamente è presa da entrambi gli appuntamenti. Saltella tutta allegra verso il ciliegio arcobaleno. Non sta più nella pelle... anche se ogni tanto il pensiero di tornare indietro le passa nella mente
LUCY: (si ferma un attimo) cavolo... non credo di farcela... in fondo neanche lo conosco... non so neanche che tipo sia... (diventa rossa) uffaaaaaaa che devo fare?!?
"Eccoti, finalmente..."
LUCY: (si blocca e si gira lentamente. Il ragazzo della foto, Nao, le si avvicina) a...ah! Eri qui? Non... non eri al ciliegio?
NAO: è proprio qui il ciliegio...
LUCY: (guarda dietro di lui. Il ciliegio si alza maestoso. Diventa rossa) ah... alla fine ci sono arrivata comunque... hai... hai sentito quello che ho detto?
NAO: (ridacchia) eccome! (Lucy diventa tutta rossa. Vorrebbe nascondersi) ma fa niente... si vede che sei una tipa timida
LUCY: (ride nervosa) a quanto pare...
NAO: allora? che vuoi fare stasera? Dove vuoi andare?
LUCY: ah decido io? Ecco... allora... che ne dici del nuovo cafè?
NAO: (sorride) certo! Andiamo lì
(si incamminano parlando. Lucy fissa Nao per un pò. Stranamente si sente a suo agio anche se non lo conosce. Parlano del più e del meno ridendo come due vecchi amici. Senza neanche accorgersene arrivano al cafè e si siedono a uno dei tavolini all'esterno. Ordinano qualcosa e continuano a parlare. Nao sembra così gentile. Gli manca un pò di tatto e di romanticismo - un BEL pò di romanticismo... - ma è simpatico. Solo... - Lucy sospira al pensiero - cerca di mettersi in mostra in tutti i modi e parla solo delle sue capacità...
Verso mezzanotte Nao riaccompagna Lucy a casa. Si fermano davanti al portone)
LUCY: è stata una serata bellissima. Grazie mille
NAO: e di che? Sono contento che ti sia divertita
LUCY: la prossima volta magari scegli tu il posto, ok? Un pò ciascuno...
NAO: la prossima volta?
LUCY: beh... quando vuoi, ovviamente
NAO: (la fissa per un pò. All'improvviso sorride) ah si! Certo! Alla prossima, allora! Ti verrò a trovare qui per organizzarci
LUCY: ehm... ok (sorride) buonanotte. E grazie ancora per la serata (apre il portone)
NAO: ciao ciao (la saluta con la mano) buonanotte
LUCY: (entra e chiude il portone. Sente i passi di Nao che si allontanano. Fissa il pavimento sorridendo) beh... mi sono proprio divertita (si avvicina allo specchio e sorride radiosa) sembra un tipo a posto... un pò esibizionista ma a posto... (guarda fuori dalla finestra) che strano però... è come se lo conoscessi di già... (alza le spalle) sarà un'impressione... (si cambia e va a dormire)
 
Happy scuote la testa di Natsu, che dorme sul tavolo della gilda
HAPPY: Natsuuuuuu dai sveglia!
NATSU: mmm lasciami stare, dai...
HAPPY: ma non puoi dormire qui in gilda! Almeno cerca una missione!
NATSU: sono troppo stanco...
GRAY: ore piccole, occhi a mandorla?
NATSU: (lo guarda male) fatti i fatti tuoi...
GRAY: non sei tu quello che fa lo sbruffone dicendo che le missioni non sono affatto pesanti?
NATSU: sta zitto, ghiacciolo pervertito!!!
GRAY: piantala di chiamarmi così, dannato occhi a mandorla!!!
(si fissano a due centimetri di distanza l'uno dall'altro, quasi ringhiando)
HAPPY: ah! Lucy! (le vola vicino) anche oggi sembri allegra!
LUCY: (sorride) eh eh... ieri mi sono proprio divertita...
NATSU: (ignora Gray e fissa Lucy) ehilà... beh com'è andata ieri? Sei uscita con quel tipo?
GRAY: chi? Il buffone della foto?
NATSU: (lo guarda male) che t'importa?!?
GRAY: vuoi litigare?!?
(tornano a ringhiarsi contro)
LUCY: (sospira) non cambiate mai...
HAPPY: (ride e si siede sul tavolo insieme a lei) dai racconta
LUCY: che dire? Siamo usciti, siamo andati al nuovo cafè... abbiamo parlato tutta la sera... (sorride) è stato divertente. La cosa strana era che... era come se ci conoscessimo già
HAPPY: in che senso?
LUCY: mmm non ti so spiegare bene... mi sentivo a mio agio... come se non fosse una persona sconosciuta, ma un vecchio amico...
HAPPY: che tipo era?
LUCY: un tipo simpatico (sorride) davvero simpatico... gli manca un pò di tatto ma è simpatico
HAPPY: gli manca il tatto?
LUCY: si... non sa parlare con le ragazze... Chiassoso, troppo estroverso... parla sempre e solo della sua forza... un pò... (ci pensa) un pò come Natsu.
NATSU: ehi!
HAPPY: capisco...
NATSU: che cosa capisci tu?!?
GRAY: meglio lasciarlo perdere allora... se è come Natsu non è un tipo a posto...
NATSU: che vuoi dire, dannato ghiacciolo?!?
GRAY: non lo capisci neanche con una frase tanto semplice, occhi a mandorla?
LUCY: dai ragazzi... calmatevi (ride nervosa)
HAPPY: stasera esci con quell'altro?
LUCY: Feran? Beh gliel'avevo promesso...
GRAY: non credo che ci possa essere un altro tipo idiota come Natsu... ti troverai sicuramente meglio
LUCY: chissà... (fissa il tavolo sorridendo felice, perdendosi in mille pensieri, immaginando la serata)
 
Lucy esce dalla vasca e si guarda allo specchio. Sorride radiosa
LUCY: e anche stasera... appuntamento! (si prepara velocemente e si ferma davanti allo specchio un'altra volta. Gira su se stessa per vedere meglio il vestito) perfetto!
"Lucy? Sei pronta?"
LUCY: (si affaccia alla finestra. Feran le sorride dalla strada con un look abbastanza elegante) si! Prontissima! Arrivo (prende la borsetta ed esce di corsa)
FERAN: stai benissimo...
LUCY: (arrossisce) g-grazie... anche tu
FERAN: ti va di andare al ristorante?
LUCY: ehm... ok (sorride)
FERAN: bene. Andiamo, allora
(si incamminano. Questa volta però i discorsi sembrano più brevi e freddi. "Forse anche Feran è in imbarazzo..." pensa Lucy. Anche in questo caso però ha la sensazione di conoscerlo già... "Mah..." pensa, ignorando la sensazione. Piano piano arrivano al ristorante. Feran, al contrario di Nao, è molto romantico... le tiene la sedia mentre lei si siede, le fa molti complimenti, la lascia parlare... le ha addirittura regalato una rosa! Le da mille attenzioni. Lucy sorride)
"Ciao, Lucy"
LUCY: (si gira di scatto) N-Nao?!?
NAO: (fissa Feran con freddezza) ciao...
FERAN: (freddo anche lui) ciao... tu sei...?
NAO: sono Nao... sono il fidanzato di Lucy
LUCY: (rossa) cheeeeeeeeeeeee?!? E da quando?!?
NAO: siamo usciti ieri, no?
FERAN: questo non fa di te il suo fidanzato
NAO: come no?
LUCY: (ride nervosa) direi proprio di no...
NAO: ma... siamo usciti...
FERAN: (ride) e che vuol dire? Siete solo usciti... non vi siete mica messi insieme, no?
LUCY: già...
NAO: non si diventa fidanzati così?
FERAN: ma in che mondo vivi? Per fidanzarsi ci vuole tempo... bisogna conoscersi...
NAO: beh noi ci conosciamo
FERAN: per una serata sola...
LUCY: (nervosa) oddio... che figura...
FERAN: tranquilla, Lucy... (si alza e si avvicina a Nao) parliamo un attimo
NAO: che vuoi?!?
FERAN: (lo spinge) forza! (si allontanano. Lucy li fissa imbarazzata. Che figura... "Chissà cos'avranno pensato tutti e due..." pensa. Sospira e aspetta tra mille pensieri. Dopo un pò i ragazzi tornano e si siedono tutti e due. Lucy li guarda perplessa)
NAO: (sorride) ti va bene un appuntamento con tutti e due?
LUCY: (totalmente rossa) COSA?!?
FERAN: va bene, no? Due sono meglio di uno
LUCY: ma... siete impazziti?!?
NAO: perchè? Così ti puoi vantare...
LUCY: vantare?!? Ma che dici?!?
FERAN: su, su... non ci pensare troppo. La serata non è ancora finita
(Lucy è imbarazzatissima. Non sa davvero che dire... Due ragazzi che la corteggiano nello stesso momento... e tutti e due d'accordo!!! È assurdo! A un certo punto Feran si alza)
FERAN: torno subito. Vado un attimo in bagno (si allontana. Nao sorride a Lucy)
NAO: allora? Ti stai divertendo?
LUCY: ehm... ecco... non lo so... sono piuttosto imbarazzata
NAO: (ride) sta tranquilla
LUCY: (sospira) mi sa che non capisci...
FERAN: eccomi qua (si avvicina. Lucy gira la testa e diventa tutta rossa)
LUCY: F-Feran!!! Ma che fai?!?
FERAN: eh? Torno dal bagno...
LUCY: e... (si gira) e i pantaloni?!?
FERAN: (si guarda le gambe e diventa rosso) dannazione!!! (corre di nuovo in bagno)
NAO: ma che...
FERAN: (torna velocemente con i pantaloni) tutto ok. Non ti preoccupare
NAO: (si alza nervoso) un momento!!!
FERAN: (lo guarda agitato) che...che vuoi?
NAO: hai conosciuto Gray Fullbuster, vero? Hai la sua stessa abitudine di spogliarti all'improvviso
FERAN: (lo fissa e ride nervoso) già... ci siamo allenati insieme
NAO: quindi sei un mago del ghiaccio anche tu?
FERAN: esatto (si risiede)
LUCY: (fissa Feran pensierosa. La cosa è troppo strana... ma non può essere Gray... non avrebbe motivo di fare tutta questa recita) questo non me l'avevi detto...
FERAN: beh... non c'è stato tempo... è arrivato lui e abbiamo interrotto il discorso...
LUCY: ah... capisco... comunque, giusto per capire... Nao come mai passavi di qui?
NAO: dato che dovevi uscire con un tizio sconosciuto volevo dare un'occhiata (incrocia le braccia dietro la testa) così sarei intervenuto in caso di bisogno
LUCY: e come facevi a sapere che sarei uscita con lui?!?
NAO: l'hai detto tu, no?
LUCY: non ricordo di avertelo detto!!!
NAO: come no? È da ieri che ne parli (si blocca)
LUCY: con te no!!! Aspetta... (Nao la guarda agitato) ieri ne stavo parlando con una mia amica, in un negozio... mi hai seguita?!?
NAO: ah... no! Certo che no... è che... ero nello stesso negozio... senza volerlo ho origliato
LUCY: un negozio di vestiti da donna?!?
NAO: i-io... no, ecco...
FERAN: (si alza di scatto furioso) sei uno stalker!!!
NAO: no! Non sono uno stalker!!!
LUCY: e perchè eri in quel negozio?!?
NAO: io... volevo...
FERAN: (lo afferra per il collo della maglia) volevi seguirla, ecco tutto!!!
NAO: non è così! E poi di che t'impicci tu che ti spogli davanti a tutti?!? Sei più pervertito tu!!!
FERAN: (lo lascia imbarazzato) non l'ho fatto apposta!
NAO: si come no...
FERAN: tu invece l'hai fatto di proposito!!! L'hai seguita apposta!!! Maniaco!!!
NAO: non sono un maniaco, brutto pervertito!!! (afferrano i vestiti dell'altro e iniziano quasi a ringhiarsi contro)
LUCY: voi due siete pazzi!!! (si alza) Due pervertiti! (si allontana delusa)
NAO: Lucy! No, aspetta!!! (lascia Feran e la raggiunge)
LUCY: lasciami stare, maniaco! (gli da uno schiaffo che gli fa girare la testa. I capelli neri cadono lasciando sia Lucy che Feran sorpresi) una... parrucca? E quei capelli... Natsu?!?
NATSU: (si gratta la testa ridendo nervoso) ecco... sorpresa...
LUCY: (lo fissa shockata) che cavolo... PERCHÈ DIAMINE TI SEI TRAVESTITO COSÌ?!?
NATSU: io... volevo aiutarti...
LUCY: aiutarmi?!? Per cosa?!? 
NATSU: volevo aiutarti a dare una lezione ad Aquarius...
LUCY: (furiosa) non capisci quanto sia grave quello che hai fatto?!?
NATSU: grave? Era per aiutarti...
LUCY: mi hai illusa!!! Pensavo di avere un ammiratore!!! E invece eri tu!!! Pensavo di essere diventata almeno un pò famosa e interessante per qualcuno!!! (si sentono dei passi che si allontanano piano piano. Lucy gira la testa) fermo lì tu!!!
FERAN: (si blocca e si gira lentamente) s-si?
LUCY: tu... tu non ti chiami Feran, vero?
FERAN: io? Si che mi chiamo...
LUCY: non mentire!!!
FERAN: non sto mentendo...
LUCY: (si avvicina e gli strappa la parrucca dalla testa) ah no? Da quando ti chiami Feran, Gray?!?
GRAY: (la fissa nervoso) io... anche io volevo... 
LUCY: vi siete anche messi d'accordo...
NATSU: veramente io non sapevo che fosse Gray...
GRAY: anche io non sapevo che "Nao" fosse Natsu...
LUCY: prima avete parlato...
GRAY: gli ho detto solo di non litigare e di collaborare...
NATSU: ...perchè così ti saresti sentita più felice. Ho pensato subito al problema con Aquarius e ho accettato (Lucy si allontana furiosa)
NATSU: Lucy...
LUCY: lasciami stare... (se ne va lasciando i due ragazzi immobili in mezzo alla sala, con tutte le persone che li fissano bisbigliando)
 
Natsu sospira con la testa poggiata su un tavolo della gilda
GRAY: (si guarda intorno) Lucy non è ancora arrivata... è pomeriggio...
HAPPY: si è proprio incavolata, eh?
NATSU: (sospira di nuovo) e dire che volevamo solo aiutarla...
LEVY: (furiosa) aiutarla?!? Avete giocato con i suoi sentimenti! Era così emozionata all'idea di avere degli ammiratori!
GRAY: (sospira) dannazione...
(la porta si apre ed entra Lucy. Natsu e Gray si alzano subito e le vanno vicino)
NATSU e GRAY: Lucy! Noi... (Lucy li supera senza dire niente. Nella gilda cala il silenzio)
NATSU: Lucy...
GRAY: (si prende la faccia) cavolo...
LUCY: (si ferma e fissa il pavimento) vi avevo confidato che non mi sarebbe dispiaciuto avere qualcuno che mi corteggiasse e voi mi avete illusa così...
LEVY: Lu-chan... (le si avvicina ma Lucy non si muove)
LUCY: sono davvero arrabbiata con voi per questo... (i due ragazzi la guardano agitati) però... (Lucy alza lo sguardo. Natsu e Gray la fissano sorpresi da quella piccola parola e aspettano le parole seguenti con ansia) però Aquarius non sa com'è andata a finire... ho conservato il biglietto di "Nao" e la rosa di "Feran"... (si gira verso i due ragazzi e sorride) ora posso risponderle sorridendo
GRAY e NATSU: Lucy...
GRAY: quindi...
NATSU: ...tutto risolto, no? (sorride e si avvicina)
LUCY: (si gira) no (Natsu si blocca) non ancora...
ERZA: (alle loro spalle, con aura demoniaca) prima vi devo spiegare un paio di cosette
GRAY e NATSU: (tremano) E-Erza?!? (Erza li trascina fuori) Aspetta!!! Lasciaci!!! Non c'è bisogno di spiegare niente!!! Lasciaciiiiiiiiiii (escono e le porte della gilda si richiudono. Lucy si siede sospirando)
LEVY: forse questa è stata un pò dura come punizione...
LUCY: (alza le spalle) veramente non l'ho deciso io... ha fatto tutto Erza
LEVY: gliel'hai detto?
LUCY: stamattina è venuta a casa mia perchè non mi aveva vista in gilda... e le ho raccontato tutto
LEVY: (ridacchia) poveri Gray e Natsu...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kazeko92