Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    20/08/2012    5 recensioni
“Sono fiero di te, figliolo.”
“Grazie, Piccolo.”
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Piccolo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Traguardo.



“Sono fiero di te, figliolo.”

Quelle parole bruciavano, quel figliolo faceva male. Piccolo glielo leggeva con tanta maestria negli occhi. Aveva perso un padre, ma aveva raggiunto un traguardo che nemmeno lui, in un tempo di cento anni, avrebbe eguagliato.
Aveva dimostrato di non esser un semplice bambino, stava crescendo, per il namecciano quelle parole erano malinconiche.
Il suo bambino, il suo figlio più caro stava crescendo. Per lui non era un semplice amico, era come un piccolo patuffolo che crei assieme a tua moglie, quel patuffolo che vedi camminare e maturare ogni giorno. Il suo Gohan stava diventando un vero e proprio uomo.
L'aveva mostrato in campo, buttando quell'onda energetica contro Cell, eliminandolo per sempre. Aveva reso orgoglioso lui e non solo, ma anche suo padre, che purtroppo aveva scelto di restare nell'aldilà per fin di bene. Goku, quando c'era, si dimostrava un vero padre, presente e pieno di serenità; il padre che tutti vorrebbero.
Piccolo sentiva verso quel bambino qualcosa di speciale, qualcosa che non aveva mai provato. Era bene, semplice bene terrestre.

“Grazie, Piccolo.”

Gohan guardava sorridente l'amico verde, sentiva tanta pace quand'era con lui, perchè con il suo amico, si sentiva una persona migliore. Era stato come un padre, presente e pronto a dargli coraggio. Si era sacrificato per lui, aveva provato a proteggerlo, qualcosa spingeva il piccolo Son alcune volte, a ringraziarlo.
Senza di lui non sarebbe di sicuro diventato quello che era oggi, nonché un bambino forte e pieno di coraggio. Senza quel muso verde non sarebbe mai stato il vincitore di quella lotta contro Cell, non sarebbe mai arrivato a quel traguardo. Aveva mostrato sul campo di battaglia una forza inumana, aveva mostrato di quanto potere possedeva, ricevere tanto orgoglio da Piccolo, per lui, era un vero e proprio privilegio.
Nessuno mai li avrebbe divisi, nemmeno la morte, loro due erano inseparabili, come padre e figlio, figlio e padre.













































E' pietosa, me ne rendo pienamente conto! Non so, come diverse mie flash, questa è una gettata nel mondo di word, tanto vale postare anche questa, altro che dimenticatoio, oi.
Bene, ammetto che a me non convince a fare, ma beh, provare non nuoce!

spero vi piaccia.
hika

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha