Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: Rayo de Sol    20/08/2012    3 recensioni
Raccolta DEMENZIALE, su domande che spesso non meritano neanche una risposta...
N.B: La storia è un Roundrobin (a più mani)
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 La telefonata

In un torrido, caldo, afoso e chi più né ha più né metta, pomeriggio d'estate, il telefono fisso, cominciò a squillare.
Aspettai un po’, sperando che qualche persona di buona volontà andasse a rispondere, ma come al solito alzai io la cornetta.
"Pronto!" borbottai con l'entusiasmo di una margherita appassita.
"Ciao Marta! Dove sei?!"
Allontanai un po’ la cornetta dall'orecchio e la guardai "Sono sulla spiaggia a prendere il sole, ma ho deciso di trascinarmi il telefono di casa, perchè aspettavo una telefonata importante: La tua"
Ci fu un attimo di silenzio seguito da una risatina imbarazzata "Ho fatto una gaffe, vero?"


ANGOLO DI UN'AUTRICE CHE NON SAPEVA COSA FARE...
Beh...a chi non è capitata una cosa del genere?!
Spero che vi abbia fatto scappare un piccolo sorriso, perchè so che non fa molto ridere...
Alla prossima 

Rayo de Sol

P.S: Le recensioni sono sempre ben accette, eh?!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Rayo de Sol