Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bewhoyouarex    20/08/2012    1 recensioni
TI amo come non mai.
Ho sbagliato ma ora voglio che tu mi perdonassi.
E' stato un grande errore.
Ciao,perdonami.
La tua Hope.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore mio,ho bisogno di te.
                                                                                                                 Giochiamo tutti agli stessi vecchi giochi
                                                                                                                 E ci aspettiamo di cambiare alla fine
                                                                                                                 E diamo per scontato che sarà sempre lo 
                                                                                                                 Stesso,ma stiamo facendo gli stessi errori.

 
Ciao amore mio.Come stai?Si,domanda inutile.Starai bene,meglio di me.Perchè?Perchè ti ho lasciato andare via dalle mie braccia?Sono stata una stupida.Ora sta con lei,ti merita più di me.Anche se ti amo ancora,io voglio il meglio per te,quindi non tornare qui,ti farei solamente stare male.
 
Hope,andiamo,esci dalla tua camera e vieni a mangiare!E’ molto che non vieni qui a tavola a mangiare,andiamo!” urlò mia madre dalla cucina.”NO MAMMA,NON HO FAME!” si,non avevo fame.Avevo solo voglia di starmene qui a casa a piangermi addosso.
 
Cosa è successo per ridurmi in questo stato?
Ho tradito l’amore della mia vita.
Ho fatto uno stupido errore.
Ora lui non ne vuole più sapere di me,e gli do ragione.
Ora starà tra le braccia di un’altra a scopare come non mai e ad amarla come non abbia mai fatto.
Ma infondo era destino che succedesse,non eravamo fatti l’uno per l’altra.

 
Il giorno dopo?Decisi di uscire un po’,di prendere aria.Mi sedetti su unanchina,mentre guardavo i bambini che giocavano felici,quando una palla mi venne vicina e una bambina con i capelli color grano,dei occhi cielo stupendi si avvicinò timida.”Ehm…scusa,potresti darmi la palla?” mi chiese sorridendomi.Poteva avere più o meno 8 anni.”Certo bellissima!Sei qui con i tuoi genitori?” le dissi dandogli la palla.”Ehm…no,con mio fratello C:” mi disse sorridendomi.”Daisy,ti ho detto mille volte di non parlare agli sconosciuti!” sentii una voce familiare,molto.Si avvicinò un ragazzo,che non vidi di faccia,avevo la testa abbassata.”Daisy dai vieni!” “Louis per piacere,posso restare qui con questa ragazza?E’ da sola e non voglio vederla così triste!” L-Louis?!?!
 
Alzai la testa per vedere se era lui e…si,era lui.Quando lo vidi,una lacrima gli attraversò il viso e disse alla sorella:”Daisy,trattala bene.” E se ne andò.”Daisy aspetta un attimo,torno subito” dissi alla bambina e cercai di andare dietro a Louis.
Aspetta Louis,per favore ascoltami!
Ascoltare cosa?Come ti sei fatta il mio migliore amico?Io ti ho amata tanto,ti ho dato tutto il mio cuore e tu?Cosa mi hai dato?Due belle corna in bella mostra,ma brava.” Mi disse piangendo.
Louis,anch’io ti ho dato tutto il mio cuore,e ti ho amato come non ho mai fatto in vita mia.Io ti amo ancora.Quella sera ero tutta sballata ed ubriaca,non sapevo quello che facevo,e quando me ne sono resa conto,era ormai troppo tardi,che tu non eri più mio.Scusami amore mio,se un giorno vorrai perdonarmi,fallo.Se non vuoi più rivedermi,fallo.Ma se vorrai dimenticarmi,sarà un po’ più difficile di quello che pensi.” Gli dissi con le lacrime che scendevano una ad una,e andami da Daisy.
Hei Hope,perché piangi?
Niente Daisy,una cosa nell’occhio..vogliamo giocare a palla?
Certo che sì!
Giocare con lei mi fece ritornare il sorriso e mi diede allegria.Amavo il sorriso di quella bambina.
Dopo un po’ lei ritornò dal fratello e mi abbracciò forte,come se non volesse perdermi.
 
Ritornai a casa sfinita e andai in bagno,mi feci una doccia,mi vestii (   http://www.polyvore.com/senza_titolo_23/set?id=56705526  ) e decisi di andare da Grace,la mia migliore amica.
Ehi Hope,quanto tempo che non ti vedevo così sorridente!” mi disse sorridendo e abbracciandomi.
Si,ho deciso di non piangermi così,infondo starò bene…senza lui.” Le dissi sorridendo ed entrando dentro casa sua,strofinandomi le mani sulle gambe.”
Bhè…ehm…come va con Zayn?Ancora tutto bene?” continuai dopo.
Benissimo,non sai quanto mi fa bene stagli accanto,e sentire che mi ama.Ehm…non entrare in bagno,c’è…
C’è Zayn.Ciao Javaad!
Ciao Hope!” mi rispose dal bagno.
 
Amavo quei due insieme.Cazzo erano la coppia perfetta.Anche se litigavano per qualche scemenza,alla fine ritornavano sereni.
 
Grace,guarda che se hai da fare con Zayn,posso anche andare!
Nono,veramente era lui che se ne stava andando!
Bene amore,io vado,ciao Grace!” le diede un bacio a stampo “E ciao anche a te Hope!” e mi diede un bacio sulla fronte.
 
Hope…sai,ho chiamato Louis…
Ah si,e cosa ha detto?
Ha detto che le manchi un botto,ma non riesce a perdonarti per quello che gli hai fatto…non sai quanto mi dispiace!
Fa niente,oggi l’ho incontrato e gli ho parlato,ma non vuole perdonarmi,vabbè.Mi rifarò una nuova vita,non starò qui ad aspettare che mi possa perdonare.Grace,io non aspetterò più nessuno..
Hope,perché non andiamo a fare un po’ di shopping?
Perché no?ANDIAMO!
 
Eravamo andate in un centro commerciale molto molto carino,appena aperto.Mi fermai ad una vetrina ad ammirare un vestito per me molto carino con delle scarpe accanto ( http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=56828836 )
E rimasi tipo con gli occhi a cuoricino.E nel vetro intravisi Louis con Lottie.
 

Angolo dell’autrice.
Ciao,allora l’altra storia l’ho cancellata,non mi convinceva.
Spero che questa,invece vi piaccia più dell’altra.
Spero lasciate tante recensioni C:
 
Ciao,bewhoyouarex 
                          
                                                                                               
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bewhoyouarex