Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _ems    20/08/2012    3 recensioni
||Si tratta di semplici e piccoli spezzoni di mini dialoghi che vedranno protagonisti (?) quattro personaggi della nuova generazione, ovvero:
-Dominique
-Roxanne
-Albus
-James. ||
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Roxanne Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cos'è l'amore?


«Cos'è l'amore?»
Un debole sussurro distrasse Dominique che, confusa, alzò la testa dal suo libro di trasfigurazioni e accigliata guardò la figura che le si era appena seduta davanti. 
«Come, scusa?» Chiese inarcando un sopracciglio.
«Andiamo hai capito benissimo.» Rispose, agitato, il moretto che le stava davanti.
Dominique sorrise. 
«L'amore è...» Iniziò pensierosa volgendo il proprio sguardo a quel che c'era aldilà della finestra della propria camera.
«È mia madre, che tutte le volte in cui mio padre si sofferma un po' troppo sulle proprie cicatrice gli si avvicina e, con un sorriso, gli confessa di aver sposato l'uomo più bello del mondo. È mia sorella che, nonostante mi ripeta in continuazione di non usare i suoi vestiti me lo lascia fare lo stesso, tutte le volte. È nonno Arthur, che dopo tanti anni cerca ancora di capire l'esatta funzione di una paperella di gomma» 
Sorrise al pensiero del nonno che, con tutta la più assoluta concentrazione, esaminava attentamente una paperella di gomma. 
«È nonna Molly» Aggiunse. «Che dopo tanti anni tratta ancora i suoi figli come delle piccole pesti e apparecchia ancora per sette.» 
La ragazza si soffermò solo un istante sul ragazzo che in quel momento mostrava una serietà mai vista prima e, con ovvietà, disse.
«L'amore siete tu e Rox che, dopo tanti anni, sembrate ancora due ragazzini innamorati.» 
Sorrise di rimando intenerita al sorriso di James per poi tornare ad osservare un punto indefinito fuori dalla propria finestra più radiosa che mai 
«L'amore è Albus che, dopo quattro anniversari, ancora cammina avanti e indietro sulla spiaggia con un mazzo di rose rosse per addolcire la mamma, ogni volta che deve fermarsi a dormire da me.»
 Dominique si alzò in piedi e con una risata spalancò la finestra e più forte che le riusciva urlò al suo uomo che l'amava tanto.


SpazioMoraLiech:
(Perché sono ancora spazio moro se ormai mi chiamo
Lieeechtenstein? Bah. *ci aggiunge Liech*)
Come si può bene vedere è brevissimo. Sai che novità!
Lo so lo so, dovrei svilluppare di più i personaggi e bla bla blaaaa! Ma questo nasce come una spezie di Missing Moments siccome si basano su i personaggi del GR di ci faccio parte! (se a qualcuno interessa si tratta di questo: Harry Potter : Il Gioco di Ruolo Italiano. )
*Edit del 23/08/2012: A riuscirci, la pubblicazione averà un giorno si e uno no!*
P.s se avete una recensione negativa da fare: non createvi problemi! Le accetto ben volentieri ;)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _ems