Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: I love his smile    20/08/2012    1 recensioni
Angy è un ragazzo come tutti gli altri, ama disegnare, e i suoi soggetti preferiti sono i mostri e i draghi. Troverà una magica collana che lo teletrasporterà nella Terra del fuoco, abitata da maestosi draghi in lotta con Thor.
Bè per ora ho scritto solo un capitolo, però se vuoi continuare e scoprire come finirà la storia di Angy, recensionami ;)
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era lì, seduto vicino gli altri draghi. Ammirava il cielo stellato e pensava alla sua famiglia, voleva solo tornare a casa. Angy era un ragazzo come tutti gli altri, andava a scuola, aveva tanti amici, e nel pomeriggio, quando voleva stare un po' da solo, si rifugiava sulla sua casetta sull 'albero; era grande, aveva un amaca e degli scaffali, era colorata di un azzurro chiaro e sulle pareti vi erano dipinte tante nuvole soffici, quasi per ricreare un mondo magico, c'erano anche tante lucette attaccate sul soffitto,e la sera...bhè, quella casetta diventava veramente un posto magico. Angy amava disegnare, aveva collezionato tanti album con i suoi disegni. Ogni volta che aveva bisogno di sfogarsi, metteva su le cuffiette con il suo i-pod e con una matita iniziava a disegnare. Amava disegnare creature fantastiche, si stava specializzando nel creare strani mostri e bellissimi draghi. Quel pomeriggio decidette di andare a fare un giro in città con i suoi amici, dato che c'era il mercatino dell' usato; li si trovava di tutto.

Camminando tra le bancarelle colorate e illuminate, tra il delizioso profumo di dolciumi, Angy si fermò, c'era qualcosa che lo attirava. Si avvicinò a quella strana bancarella; vendeva ciondoli e bracciali un po' strani, forse etnici; bè. Angy era attratto da quel ciondolo. Era nera, e aveva un disegno sopra, delle strane onde. Sentiva un legame con quella strana collana, così decidette di comprarla. Angy decise di dormire nella casetta sull' albero quella sera. Ecco, aveva l 'ispirazione, iniziò a disegnare. Disegnò, disegnò e disegnò, erano le 3 di notte circa e il giovane artista si addormentò sulla sua opera d' arte. Si risvegliò, aveva freddo, ma intorno a sé vedeva solo nebbia.

Si alzò, e udì una melodia, quasi un richiamo, e decise così di seguirla. La nebbia era sempre più fitta, camminò e camminò finchè non sbattè la testa contrro una strana roccia e cadde a terra.

Si risvegliò, era ancora lì, tra la fitta nebbia, e solo quella strana pietra gli faceva compagnia. Si avvicinò e toccò la pietra, era ruvida e fredda. Girò attorno alla pietra, fu guidato dalla sua mano che era appoggiata sulla superficie; girò e girò, finchè non toccò uno strano buco, era piatto e, beh , aveva la stessa forma della sua collana che aveva comprato al mercatino quella stessa sera. Decise di provare ad appoggiare la collana su quel foro. O mio Dio,pensò. La collana si illuminò, eòa luce da essa generata si divise in tante piccole linee, che segivano la roccia. La luce dava risalto a delle specie di squame. Il ragazzo era paralizzato, davanti a lui non vi era una semplice roccia, ma un drago! Era maestoso, potente, aveva gli occhi di ghiaccio, artigli lunghissimi e portava addosso una strana corrazza. Angy vide altra luce, la nebbia non c' era più, comparvero tantissimi draghi e vide un castello. Ora era più chiaro, era su una collina, il cielo era azzurro e riuscì a leggere su una pietra una scritta rovinata, '' La terra del fuoco''. Il nome era familiare, era uguale al libro che aveva letto qualche giorno prima. Levò lo sguardo da terra, e vide un enorme occhio che lo fissava, il ragazzo era paralizzato, e l 'unica cosa che fece era... scappare!!

Si girò velocemente e via, come una saetta, iniziò a correre giù per il pendio. Ma ''swum'', qualcosa lo afferrò. La sua collana era diventata caldissima ed era più lucente che mai. Il drago, appena vide quella luce, appoggiò delicatamente il giovane ragazzo. Dopo aver parlato con lui, Angy capì cosa stava succedendo. Aveva liberato Airon e gli altri draghi da una maledizione. La mia gente era sottomessa dal signore della Terra Oscura Thor,spiegò Airon, 500 anni fa, perdemmo la battaglia contro Thor,così decise di pietrificarci ma grazie a te, giovane creatura,riorganizzerò il mio esercito e grazie al potere della collana, caccieremo Thor per sempre dalla nostra terra. Il ragazzo era stupefatto! Non riusciva a credere che stesse parlando con il Re dei draghi Airon, che era il protagonista del suo libro che aveva letto qualche giorno prima. Quindi,ciò che ho letto su quel libro, era un anticipazione a ciò che sarebbe accaduto oggi, giusto Airon? Chiese il giovane con voce stridula. SI, rispose con voce altisonante.

Il ragazzo da li a qualche giorno, era riuscito a imparare ad utilizzare il potere magico della collana grazie al druido del villaggio.

La collana è un mezzo per riuscire a passare dal tuo mondo al nostro ed è un oggetto preziosissimo, dato che contiene un enorme potere ed è la chiave per poter garantire la vita a noi draghi, dunque, giovane umano, non potrai mai e poi mai rivelare il nostro mondo a nessuno, gli disse il druido.

Angy era nervoso, era carico di una responsabilià enorme!


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: I love his smile