Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    20/08/2012    1 recensioni
Sappiamo che il migliore amico di Lord Casterville all'alba dei tempi lo tradì per allearsi con i nullificatori.
Ma non sappiamo cosa provò, prima di fare una scelta del genere.
[Fiction classificata prima -a pari merito- al contest "Quello che fu prima dell'inizio"]
[Fiction partecipante al contest "Quello che fu prima dell'inizio"]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Tradimento
Fandom: Huntik
Personaggio: Il Traditore (seconda serie)
Genere/i: Introspettivo
Avvertimento/i: Flash-fic, OOC

Rating: Verde
Note Autore (facoltative): Sappiamo che il migliore amico di Lord Casterville all'alba dei tempi lo tradì per allearsi con i nullificatori.
Ma non sappiamo cosa provò, prima di fare una scelta del genere.

Il Nullificatore è lì, davanti a me.
E' venuto a propormi un patto.
E' solo un ammasso di energia negativa, ma con la sua sola presenza riesce ad istallare in me paura e orrore.
Aspetta silente la mia risposta, positiva o negativa che sia, per lui non fa differenza.
Per me ne fa invece.
Bene o male.
Da che parte volevo stare?
'' Allora, umano.
Ti decidi?
I miei padroni non sono molto pazienti.''
'' Dimmi cosi ci guadagnerei io, da un patto con voi'' chiedo, torcendomi le mani.
'' Se diventerai nostro alleato, otterrai grandi poteri.
Poteri che la tua limitata mente non può nemmeno immaginare.''
'' Perchè, tra i tanti figli e fedeli di Lord Casterville, voi avete scelto proprio me?'' chiedo, curioso di sapere il motivo di tale scelta.
''In te vi è un potenziale che quegli smidollati non possono lontanamente avere.
Ora ti rifaccio la domanda, per un'ultima volta: Vuoi allearti con i Nullificatori?''



[Fiction classificata prima -a pari merito- al contest "Quello che fu prima dell'inizio"]
[Fiction partecipante al contest "Quello che fu prima dell'inizio"]

Correttezza grammaticale/sintattica: 14.5/15
Commento: ammetto, che, tranne un errorino di sintassi, questa flash è pressoché perfetta.
Originalità: 9/10
Commento: si, è una storia decisamente originale ma non do il punteggio pieno per i sentimenti del Traditore.
IC dei personaggi: 5/10
Commento: e qui le note dolenti.
Purtroppo, nonostante il genere introspettivo, non c'è introspezione e quel poco che c'è non è sviluppato. C'è la situazione, ma non c'è l'introspezione.

Gradimento personale: 3.5/5
Commento: purtroppo mi ero fatta aspettative su questa storia, e ammetto che sono rimasta delusa non poco.
Totale: 32/40

 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch