Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xbondola    20/08/2012    19 recensioni
Tratto dalla storia: Spero che tu capisca cosa si prova: amare così tanto qualcuno da affidargli il senso della tua esistenza.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontrerò i tuoi occhi, in Paradiso?
 
Image and video hosting by TinyPic


Mi chiamo Harry Styles, ho vent'anni e probabilmente sono morto.
Immagino che presto lo sarai anche tu, c'è solo un posto in cui tu possa aver trovato questa lettera e nessuno ne è mai uscito vivo. Qualunque reato tu abbia commesso, mi dispiace. Spero tu riesca a fuggire prima che arrivi il momento.
 
Sono nato in una piccola città inglese e non ricordo di essere mai stato realmente felice, almeno finché non ho incontrato i suoi occhi. Si chiamava Louis, era poco più grande di me. È stata la persona migliore che abbia mai incontrato.
Quando lo baciai per la prima volta, sulla soglia della mia camera, pensai sarebbe stato per sempre.
Ma ho presto capito che niente è per sempre.
 
Ci videro. Ci arrestarono. Ci condannarono a morte.
Non abbiamo fatto niente di male, l'amore non è peccato. Ma ai loro occhi siamo dei mostri, non meritiamo la vita. Ai loro occhi non siamo altro che abomini, creature da eliminare, errori della natura.
E io li compatisco per questo.
 
Ho passato gli ultimi tre giorni a piangere sul pavimento della cella. Lo hanno preso e lo hanno impiccato in piazza, davanti a tutti. E io non vedo l'ora che vengano a prendere anche me, perché senza di lui non ha senso vivere. Spero che tu capisca cosa si prova: amare così tanto qualcuno da affidargli il senso della tua esistenza. Forse è stato un errore imperdonabile, da parte mia, ma è un errore che rifarei.
Ogni attimo vissuto con lui vale tutta questa sofferenza.
Prima di andare, mentre lo trascinavano via da me, passando davanti alla mia cella, in lacrime, mi ha detto di amarmi. E sapevo che quel ti amo era la sua ancora di salvezza, l'ultimo appiglio per un uomo che ha perso quasi tutto, ma non le cose davvero importanti; aveva bisogno di sentirmi vicino negli ultimi istanti della sua vita. 
E io mi sono sentito morire dentro, perché non ho potuto rispondergli.
 
Mi hanno tolto tutto, anche la parola, e ora la mia unica voce è fatta di lettere scritte in fretta, nella mia orribile calligrafia.
Lui amava la mia voce, io amavo la sua. Cantavamo spesso, insieme, nei bar della città. Non guadagnavamo molto, ma quel che ci bastava per vivere una vita semplice, quella che entrambi avevamo sempre desiderato.
Ma non volevamo che finisse così.
 
Scrivo, ora, perché questa è l'ultima cosa che mi rimane. Un pezzo di carta e una matita sono le uniche cose che possiedo, ma faranno la differenza. Spero che tu, tu che ora stai leggendo, capisca quanto siamo simili.
Soffriamo nello stesso modo; piangiamo nello stesso modo; viviamo nello stesso modo; moriamo nello stesso modo.
Ma soprattutto, amiamo nello stesso modo.
 
Con le lacrime agli occhi, arrotolai la lettera intorno alla piccola matita e nascosi entrambi in una crepa della parete. Pregai Dio, o chiunque fosse stato lassù, affinché qualcuno la trovasse, in futuro; mi accasciai sul pavimento della cella. Restai lì per ore, forse giorni, o pochi secondi. Che differenza c'era? 
Sentii i passi delle guardie, le loro mani intorno ai miei polsi, poi la corda intorno al mio collo, infine fu buio e sofferenza.
 
Incontrerò i tuoi occhi, in Paradiso?



- Tabitha's corner, perché in inglese è più figo:

Salve! Innanzitutto, grazie mille se siete arrivati fin qui. Spero che la one-shot vi sia piaciuta!
Spero anche che vi abbia trasmesso qualcosa, io ho quasi pianto scrivendola...
Mi sono ispirata alla lettera di Valerie in V per Vendetta - credo lo abbiate notato.
Be', che dire... grazie a chi leggerà/recensirà.
Un grazie speciale ad Hazzainfection - pella pimpa! - e a Serena Weasley - che è molto trasgry. lol
Grazie anche a @StarStripes_ su twitter.
Ah, seguitela! E seguite anche me: @TabithaSmith97 lol
Grazie anche a chiunque abbia recensito le altre mie FF.
Precisazione: Harry in cella ha subito varie torture; quando dice che "non ha più voce" si riferisce alla sua lingua che è stata tagliata. ):
Mi dispiace avergli fatto passare questi guai... sia chiaro: li amo alla follia questi cinque idioti. lol
Non vorrei farli soffrire nelle mie FF ma era necessario (?) lol
Qualunque errore ci sia, segnalatemelo, cercherò di migliorare! Sono ancora alle prime armi, ho tanto da imparare. (:
   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xbondola