Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Franz3v    20/08/2012    3 recensioni
Questa è la storia di Sky un ragazzo del liceo, normale, che presto scoprirà di essere un custode molto potente, ma qualcosa in lui è diverso rispetto agli altri custodi, lui è in grado di riportare l'universo, ora in uno stato di caos nel suo ordine originario. buona lettura
P.S. questa è sempre balance solo modificata e migliorata per cui rileggete dal primo capitolo ;)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Nuovo personaggio, Riku, Sora, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora dopo non so quanto tempo eccomi tornato a scrivere, purtroppo l'ispirazione non voleva degnarsi di farsi vedere, ma delle care vecchie stelle mi hanno aiutato a farla tornare quindi spero che questo capitolo vi piaccia e ringrazio bilo99 per aver recensito lo scorso capitolo spero ti piacci anche questo e i seguenti, e anche a chi (se c'è) legge senza recensire ora vi lascio al capitolo spero di continuare il più presto possibile.

Capitolo 2:Questo è il tuo cuore

 
Sky aprì gli occhi, e iniziò a guardarsi intorno,  esterrefatto e spaventato allo stesso tempo, si trovava in uno strano posto, non c’era il cielo sopra di lui ,c’era solo uno sconfinato buio, eccetto per la piattaforma sotto di lui, che era una specie di mosaico circolare dove vi erano riportate le immagini, all’interno di cerchi disegnati sul mosaico, due ragazzi e una ragazza, il primo ragazzo era di media statura, castano con gli occhi azzurri oceano, il secondo era più alto rispetto al primo e aveva i capelli albini e nell’ultimo cerchio c’era una ragazza dai capelli rossi dagli occhi azzurro, ma al contrario del castano erano color cielo. Tutto, al di fuori della piattaforma era nero e privo di vita,come se non esistesse altro al di fuori di essa .Fece solo qualche passo e l’immagine della piattaforma si infranse come uno specchio, ora l’immagine era cambiata, in essa riconobbe la sua immagine, e nelle mani del Sky dell’immagine, una teneva una sfera bianca e l’altra una nera.
 
Era così concentrato sui disegni della piattaforma, che non si accorse che una figura, vestita con un mantello che lo copriva interamente, lo stava fissando da qualche minuto, fino a che non disse:
 
”Ben trovato Sky”
 
Sky sussultò non appena udì la sua voce, e rivolse la sua attenzione su di lui, e senza neanche domandarsi chi era, si rivolse subito a lui con una strana confidenza:
 
”Dove siamo? che fine hanno fatto tutti? e quegli esseri chi erano?” 
 la figura si mise a ridere divertito :”Fai troppe domande, ma comunque sono qui proprio per questo quindi, risponderò alle tue domande. Ci troviamo all’interno del tuo cuore!”
 
Sky sgranò gli occhi udendo quelle parole: ”Cos….come sarebbe nel mio cuore? e come ci sono arrivato?”
 
La figura rise ancora una volta: ”Ti ci ho portato io, solo da qui sarai in grado di evocarla per la prima volta!”
 
Sky cercò di stare il più calmo possibile, anche se era al limite, non era il momento di perdersi in futili chiacchere, doveva aiutare i suoi amici, anche se non aveva la minima idea di come fare, fece un lungo respiro e poi  chiese: ”Allora eri tu che mi hai detto di evocarla prima, e sei pure lo stesso che mi ha avvisato stamattina mentre andavo a scuola?”
 
”Corretto, i miei complimenti, pensavo che la mia voce non potesse raggiungerti”
  
“Senti..” cominciò Sky sempre più preoccupato per la sorte dei suoi amici : ”Cosa intendevi dire con dovrai fare un lungo viaggio? c'entrano le creature che ho visto?”
 
 “Sì, dovrai fare un lungo viaggio per distruggere quelle creature, delle persone verranno da te, ma attento non è detto che saranno amiche o nemiche, starà a te deciderlo, dopotutto tu sei..” ma si fermò prima di finire la frase “No non importa, lo scoprirai a tempo debito, ora non c’è tempo da perdere, sento che sei preoccupato, per cui è meglio se ti muovi a evocare la tua arma” la sua voce calma e tranquilla, cercava di calmare l’animo di Sky, senza riuscirci però.  
Sky intato stava fermo immobile a guardare la sua mano, gli era tornata in mente quella luce immensa che l’aveva costretto a chiudere gli occhi prima di arrivare in quel luogo, ma non sapeva da cosa era stata prodotta, ma in cuor suo sapeva che centrava con l’arma di cui parlava la strana figura
 
“Non so come fare”
 
“ Ok te lo insegnerò io, non è difficile, allunga la tua mano”
 
 Sky allungò la sua mano, che tremava
 
“ora concentrati, pensa come se dovessi concentrare tutta la tua energia nella mano destra, pensa come se il tuo cuore dovesse diventare un’arma, immagina che i tuoi amici stiano soffrendo, tu devi aiutarli!”
 
Sky annuì poi chiuse gli occhi. A poco a poco, sentiva la sua energia in tutto il suo corpo, sentiva la paura impadronirsi di sé, come poteva lui aiutare i suoi amici? Come poteva salvarli? Immaginava la scena dove loro venivano uccisi uno alla volta da quelle creature, una lacrima gli solcò il viso, sentì tutta l’energia provenire dal suo corpo indirizzarsi nella sua mano destra, che si illuminò di colpo, e in essa comparve una stranissima arma, non era una spada, sembrava una chiave gigante
 
“Cosa diavolo è?”
 

 
Il campanello suonò,
 
”Arrivo subito”
 
disse la mamma di Sky, mentre si asciugava le mani per andare ad aprire di corsa la porta.

Quando l’aprì si ritrovo davanti a se una piccola figura incappucciata coperta da un soprabito nero,e con due grandi orecchie rotonde, che sembrava aver paura di essere seguito, infatti si girava in continuazione per vedere se qualcuno lo stava osservando.
”Salve lei è la signora Akemi?”
“Si sono io è successo. qualcosa?” era preoccupata
 
“No, ma vorrei parlarle del ragazzo di nome Sky ,o meglio vorrei sapere tutto quello che sa su di lui, tutta la sua storia da quando l’ha trovato e avanti così”
Akemi perse la sua calma: ”E lei come fa a.”
Non potè finire la frase perché fu subito interrotta: ”Le spiegherò tutto dopo aver sentito la sua spiegazione, tra parentesi il mio nome è Topolino, e vengo da un altro mondo”
Akemi non si pose altre domande e lo fece entrare subito pronta a raccontargli tutta la storia di Sky.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Franz3v